Musica
Reach out, ovvero....
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 10:46:47
....Se un amico mi sente cantare "Personal Jesus" in versione sample interpretata da Hilary Duff e ribattezzata "Reach out", spero che mi aiuti a riprendermi !!
L'Originale .
Un palo che balla la lap-dance contro uno specchio .
....Se un amico mi sente cantare "Personal Jesus" in versione sample interpretata da Hilary Duff e ribattezzata "Reach out", spero che mi aiuti a riprendermi !!
L'Originale .
Un palo che balla la lap-dance contro uno specchio .
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:15:23
eja quant'è bella
eja quant'è bella
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:20:15
cosa? la canzone o la solita vacchetta americana ammiccante?
sta Hilary è una bella ragazza (come tante altre starlette americane) ma quando lo finiranno di fare tutte ste mossette del cazzo?
cosa? la canzone o la solita vacchetta americana ammiccante?
sta Hilary è una bella ragazza (come tante altre starlette americane) ma quando lo finiranno di fare tutte ste mossette del cazzo?
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:36:18
stù cazze micolà
la canzone
sennò avesse ditte: istinelle che pezze di ciucce...
stù cazze micolà
la canzone
sennò avesse ditte: istinelle che pezze di ciucce...
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:06:45
bene mè ssà pajaccia l'accise sta canzone...
bene mè ssà pajaccia l'accise sta canzone...
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:11:21
però ssà pajacce accise nnì stà
però ssà pajacce accise nnì stà
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:15:26
Deleuze, eddai, è un palo strizzato in un corsetto con una vocina fastidiosa e velleità di sex-symbol!! Lasciamo la sensualità a donne che possono permettersela, che tra femmine e ninfette ce ne passa ....
Ma soprattutto, lasciamo in pace le belle canzoni !!
------------
Editato da Hachiko il 11/05/2009 alle 13:15:54
Deleuze, eddai, è un palo strizzato in un corsetto con una vocina fastidiosa e velleità di sex-symbol!! Lasciamo la sensualità a donne che possono permettersela, che tra femmine e ninfette ce ne passa ....
Ma soprattutto, lasciamo in pace le belle canzoni !!
------------
Editato da Hachiko il 11/05/2009 alle 13:15:54
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:18:49
eja che risentimento
eja che risentimento
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:22:04
Mmmm, pensa che i nostri nipoti conosceranno "Personal Jesus" in questa versione. Mi basta questo per risentirmi non poco !!
------------
Editato da Hachiko il 11/05/2009 alle 13:23:11
Mmmm, pensa che i nostri nipoti conosceranno "Personal Jesus" in questa versione. Mi basta questo per risentirmi non poco !!
------------
Editato da Hachiko il 11/05/2009 alle 13:23:11
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 13:24:18
molto piu bella quella di poppe
molto piu bella quella di poppe
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 22:38:20
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 01:43:47
c'e' anke questa
c'e' anke questa
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 09:55:03
Eggià. Se è per questo, esiste anche la versione Chipmunks, che non avrei mai voluto scoprire . Alvin è il solo animale per il quale spererei nell'estinzione .
Cielo.
Eggià. Se è per questo, esiste anche la versione Chipmunks, che non avrei mai voluto scoprire . Alvin è il solo animale per il quale spererei nell'estinzione .
Cielo.
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 16:59:49
Hillary Duff è passata da maxi cesso a microcesso, un po di tempo fa gli hanno fatto fare un viaggio-dieta in biafra per farla calare un bel po di chili (era tutta ciccia e brufoli) e renderla presentabile allo star system U.S.YEEAH...il risultato si è visto: una stecca con i vestiti, magari le hanno lasciato un paio di tettucce finte, generosi.
spero se la scordino in fretta, per me restano la "personal Jesus"originale e quella del Manson che non disdegna affatto, d'altronde lui con la new-wave ci è cresciuto...come disse un grande: "mi illumino di Manson"
Hillary Duff è passata da maxi cesso a microcesso, un po di tempo fa gli hanno fatto fare un viaggio-dieta in biafra per farla calare un bel po di chili (era tutta ciccia e brufoli) e renderla presentabile allo star system U.S.YEEAH...il risultato si è visto: una stecca con i vestiti, magari le hanno lasciato un paio di tettucce finte, generosi.
spero se la scordino in fretta, per me restano la "personal Jesus"originale e quella del Manson che non disdegna affatto, d'altronde lui con la new-wave ci è cresciuto...come disse un grande: "mi illumino di Manson"
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 17:03:16
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 17:08:24
l'unica cosa che continua a farmi rimanere inorridito è di come la macchina macina miliardi non si fermi mai....non mi riferisco alla band in questione, ma a chi ci sta dietro (non so se siano poi loro a porre il veto o meno), ad esempio la label, l'editore o comunque l'ente che possiede i diritti sulla band e decide di venderli a queste pseudo-vacche da monta che magari tutto hanno a che vedere tranne che con la musica, un po come è accaduto tempo fa in cui gli U2 hanno reinciso "One" (attenzione qui hanno RE-INCISO) insieme ad un altro mostro batteriologico....
almeno i DM non si sono calati le braghe fino a sto punto, ma il giorno in cui ho sentito sti due capolavori per radio ho pensato
....a voi manco più un centesimo delle mie tasche, anche perchè li reinvestite maleeeee!!
l'unica cosa che continua a farmi rimanere inorridito è di come la macchina macina miliardi non si fermi mai....non mi riferisco alla band in questione, ma a chi ci sta dietro (non so se siano poi loro a porre il veto o meno), ad esempio la label, l'editore o comunque l'ente che possiede i diritti sulla band e decide di venderli a queste pseudo-vacche da monta che magari tutto hanno a che vedere tranne che con la musica, un po come è accaduto tempo fa in cui gli U2 hanno reinciso "One" (attenzione qui hanno RE-INCISO) insieme ad un altro mostro batteriologico....
almeno i DM non si sono calati le braghe fino a sto punto, ma il giorno in cui ho sentito sti due capolavori per radio ho pensato
....a voi manco più un centesimo delle mie tasche, anche perchè li reinvestite maleeeee!!
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 18:48:37
Le cose più importanti fatte dai Depesch mod
E i Bicchieri .. con gli ANDERGRAUND
Le cose più importanti fatte dai Depesch mod
E i Bicchieri .. con gli ANDERGRAUND
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 18:54:12
PS. il sinth in questione non è un MUG
PS. il sinth in questione non è un MUG
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 19:17:10
I DM la più riuscita Boy Band del Synth Pop Britannico .....
I DM la più riuscita Boy Band del Synth Pop Britannico .....
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 20:33:13
Boy Band maturata bene, direi . Abbastanza da non meritare solo teen-agers che nemmeno capiscono quello che cantano.
P.S.: Oh Bodhisatwa, cercati la pronuncia di Blanchett, ho vinto la scommessa !!
Boy Band maturata bene, direi . Abbastanza da non meritare solo teen-agers che nemmeno capiscono quello che cantano.
P.S.: Oh Bodhisatwa, cercati la pronuncia di Blanchett, ho vinto la scommessa !!
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 14:36:16
sci pekkè li capisce li gruss
sci pekkè li capisce li gruss
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 15:17:01
marilyn manson fa delle cover fichissime
marilyn manson fa delle cover fichissime
Nuova reply all'argomento:
Reach out, ovvero....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui