Musica
Red Hot Chili Peppers a Udine
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:35:15
Chi di voi verrà al concerto dei mitici Red hot?
Chi di voi verrà al concerto dei mitici Red hot?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:40:21
già sto li!!!
sdas
già sto li!!!
sdas
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:55:07
ma non si erano sciolti subito dopo BSSM???
ma non si erano sciolti subito dopo BSSM???
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:56:18
si stando al sole è rimasto ben poco!!!
sdas
si stando al sole è rimasto ben poco!!!
sdas
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 23:51:46
oddio..i red hot qui in italia?che svolta..peccato che i miei non mi permetterebbero mai di andare a udine per loro-.-
oddio..i red hot qui in italia?che svolta..peccato che i miei non mi permetterebbero mai di andare a udine per loro-.-
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 00:05:30
ci andiamo insieme???
ci andiamo insieme???
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:16:40
Io devo andare al concerto di Padre Cionfoli, che sfiga
Io devo andare al concerto di Padre Cionfoli, che sfiga
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 02:10:51
Organizziamo stò pullman...
Però facciamo anche un bel giro turistico, ho già in mente il percorso...
Partiamo da Lanciano (ritrovo davanti a la pizzeria lu Zuzzone, ore 04.00) direzione Calcutta, stiamo mezza giornata là, visitiamo le fogne e pranzo al sacco...
Ripartiamo e tiriamo dritti fino a Lourdes e facciamo parcheggiare il bus direttamente in una piscina d'acqua santa e pranzo al sacco...
Giriamo la testa al cavallo e facciamo una capatina a San Giovanni Rotondo, ci becchiamo tutto il malloppo di Padre Pio e pranzo a sacco...
La sera sempre a Padre Pio, aspettiamo trepidanti il live act di Giggione e Jò Donatello...
Cena al sacco, dormita nel bus (un paio di orette) e affittiamo un prete che fino a Udine ci spiega i 3 segreti di Fatima nei minimi dettagli...
Arriviamo verso le 5 di mattina a Udine, parcheggiamo al Terminal e tutti al bar di "Tonino Lo Sconquassato" a fare colazione al sacco...
Pomeriggio caustico in giro per le trattorie tipiche di Udine e la sera Concerto al sacco....
Che ne dite???
Organizziamo stò pullman...
Però facciamo anche un bel giro turistico, ho già in mente il percorso...
Partiamo da Lanciano (ritrovo davanti a la pizzeria lu Zuzzone, ore 04.00) direzione Calcutta, stiamo mezza giornata là, visitiamo le fogne e pranzo al sacco...
Ripartiamo e tiriamo dritti fino a Lourdes e facciamo parcheggiare il bus direttamente in una piscina d'acqua santa e pranzo al sacco...
Giriamo la testa al cavallo e facciamo una capatina a San Giovanni Rotondo, ci becchiamo tutto il malloppo di Padre Pio e pranzo a sacco...
La sera sempre a Padre Pio, aspettiamo trepidanti il live act di Giggione e Jò Donatello...
Cena al sacco, dormita nel bus (un paio di orette) e affittiamo un prete che fino a Udine ci spiega i 3 segreti di Fatima nei minimi dettagli...
Arriviamo verso le 5 di mattina a Udine, parcheggiamo al Terminal e tutti al bar di "Tonino Lo Sconquassato" a fare colazione al sacco...
Pomeriggio caustico in giro per le trattorie tipiche di Udine e la sera Concerto al sacco....
Che ne dite???
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:39:41
ma quando c'è questo concerto???
ma quando c'è questo concerto???
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:57:13
Oggi Cate u_u
Oggi Cate u_u
Nuova reply all'argomento:
Red Hot Chili Peppers a Udine
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?