Musica

Remastered!
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 15:51:00
il 21 luglio usciranno le versioni rimasterizzate dei primi tre album degli U2,cn bonus cd (b-side e rarità) ed una versione nuova in vinile rimasterizzata da 180 grammi

BOY:

Versioni disponibili:
Versione standard (cd-booklet di 16 pagine)
Tracklist
1. I Will Follow - 2. Twilight - 3. An Cat Dubh - 4. Into The Heart - 5. Out Of Control - 6. Stories For Boys - 7. The Ocean - 8. A Day Without Me - 9. Another Time, Another Place - 10. The Electric Co. - 11. Shadows And Tall Trees.
Il book conterrà foto e testi inediti dell'epoca.
Versione deluxe (cd-booklet di 32 pagine-cd bonus con 14 canzoni)
Tracklist
CD1
1. I Will Follow - 2. Twilight - 3. An Cat Dubh - 4. Into The Heart - 5. Out Of Control - 6. Stories For Boys - 7. The Ocean - 8. A Day Without Me - 9. Another Time, Another Place - 10. The Electric Co. - 11. Shadows And Tall Trees.
CD2
1. I Will Follow (Previously Unreleased Mix) - 2. 11 O'Clock Tick Tock - 3. Touch - 4. Speed Of Life (Previously Unreleased Track) - 5. Saturday Nigh (Previously Unreleased Track) - 6. Things To Make And Do - 7. Out Of Control - 8. Boy-Girl - 9. Stories For Boys - 10. Another Day - 11. Twilight - 12. Boy-Girl (Live at The Marquee, London) - 13. 11 O'Clock Tick Tock (Live at The Marquee, London - Previously Unreleased Version) - 14. Cartoon World (Live at The National Stadium, Dublin - Previously Unreleased Track)
Il book conterrà foto e testi inediti dell'epoca con alcune annotazioni di The Edge

Versione Vinile
Versione vinile rimasterizzata da 180 grammi
Tracklist

OCTOBER:

VERSIONI
Standard format
Si tratta di un Cd singolo rimasterizzato, con assieme un booklet di 16 pagine con foto testi e articoli di Neil McCormick inediti
Traclist del CD:
1. Gloria 2. I Fall Down 3. I Threw A Brick Through A Window 4. Rejoice 5. Fire 6. Tomorrow 7. October 8. With A Shout 9. Stranger In A Strange Land 10. Scarlet 11. Is That All Deluxe format
Contiene il Cd della vesrione standard ed un bonus CD con B-.side, live e rarità.
Contiene inoltre un booklet di 32 pagine con foto testi e articoli di Neil McCormick inediti e di The Edge.

Tracklist del Bonus CD:
Gloria (Live at Hammersmith Palais, London) 2. I Fall Down (Live at Hammersmith Palais, London) 3. I Threw A Brick Through A Window (Live at Hammersmith Palais, London) 4. Fire (Live at Hammersmith Palais, London) 5. October (Live at Hammersmith Palais, London) 6. With A Shout (Richard Skinner BBC Session) 7. Scarlet (Richard Skinner BBC Session) 8. I Threw A Brick Through A Window (Richard Skinner BBC Session) 9. A Celebration 10. J. Swallo 11. Trash, Trampoline And The Party Girl 12. I Will Follow (Live at Paradise Theatre, Boston) 13. The Ocean (Live at Paradise Theatre, Boston) 14. The Cry/Electric Co. (Live at Paradise Theatre, Boston) 15. 11 O’Clock Tick Tock (Live at Paradise Theatre, Boston) 16. I Will Follow (Live From Hattem, Netherlands) 17. Tomorrow (Bono & Adam Clayton, Common Ground Remix)

Vinyl format
Disco in vinile rimasterizzato del peso di 180 grammi.
Tracklist:
Side One 1. Gloria 2. I Fall Down 3. I Threw A Brick Through A Window 4. Rejoice 5. Fire
Side Two 1. Tomorrow 2. October 3. With A Shout 4. Stranger In A Strange Land 5. Scarlet 6. Is That All?

WAR:

Versioni disponibili:
Standard format
Si tratta di un Cd singolo rimasterizzato, con assieme un booklet di 16 pagine con foto testi e articoli di Nial Stokes inediti.
Tracklist:
1. Sunday Bloody Sunday 2. Seconds 3. New Year’s Day 4. Like A Song… 5. Drowning Man 6. The Refugee 7. Two Hearts Beat As One 8. Red Light 9. Surrender 10. "40"

Deluxe format
Contiene il Cd della vesrione standard ed un bonus CD con B-.side, live e rarità.
Contiene inoltre un booklet di 32 pagine con foto testi e articoli di Nial Stokes inediti e di The Edge.

Tracklist del bonus CD:
1. Endless Deep 2. Angels Too Tied To The Ground (Previously Unreleased Track) 3. New Year’s Day (7” single edit) 4. New Year’s Day (USA Remix) 5. New Year’s Day (Ferry Corsten Extended Vocal Mix) 6. New Year’s Day (Ferry Corsten Vocal Radio Mix) 7. Two Hearts Beat As One (Long Mix) 8. Two Hearts Beat As One (USA Remix) 9. Two Hearts Beat As One (Club Version) 10. Treasure (Whatever Happened to Pete The Chop)

Vinyl format
Disco in vinile rimasterizzato del peso di 180 grammi.
Tracklist:
Side One 1. Sunday Bloody Sunday 2. Seconds 3. New Year’s Day 4. Like A Song... 5. Drowning Man
Side Two 1. The Refugee 2. Two Hearts Beat As One 3. Red Light 4. Surrender 5. "40"

DA COLLEZIONE!!!!
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 15:52:29
ejja cristinelle.....natra vote nghé se cazze di cd ariscallate gnè lì brudine?

Yoshi faje nu tringiatone a cussù
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 16:54:05
Bob continua a sentirti lo ska Cubano ahahahahahahahahahhaa

Messaggio del 24-06-2008 alle ore 20:26:41
Bella cagata, quasi quasi pari a Ligabue...
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 20:33:57
ma certo end..ascolto pure nilla pizzi..ma almene cagne...

ti volevo imformare che un libro della storia di sa truppa e i cd...da 59.99 l´hanne messe a 9,99€ in offerta....visto che sei l´unico che se li compra potresti contrattare per tutta la pedana
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 00:46:30

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:35:49
Bob ma pure io ascolto di tutto...certo allo ska cubano e ai negramaro nn mi abbasso fino a sto livello

beh in offerta nn trovi solo gli u2 a 9,99 ma anke i depeche ecc...

poi ci sn anke i CD che nn sono in offerta ma te li buttano appresso tipo ska e negramaro potresti anke tu rifarti la discogrfia di questi mostri sacri

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 16:16:27
certo allo ska cubano e ai negramaro nn mi abbasso fino a sto livello

hai ragione..tu scendi più sotto....mi chiedi i pezzi di Gazzè

avaste End...prima che fai la figura di merda
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 16:18:03
Yoshimi ti prego....licenzialo

Messaggio del 25-06-2008 alle ore 19:29:13
un pezzo di Gazzè sempre meglio dello SKA CUBANO!!!

nn usarlo più l'itunes su msn...

hai ragione..tu scendi più sotto....mi chiedi i pezzi di Gazzè

e tu nn ti rendi conto della tua doppia figura di merda!

dop de quess
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 20:21:14
mi fa sangue quanda ti cocie se ti toccano gli U2

Yoshimi licenzialo...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 09:41:26
tu puoi dire tutto quello ke vuoi sugli u2...nn vado di certo a magnà a la casa loro

è solo ke alkune cose dette poi da uno che ascolta ska cubano se permetti mi fanno ridere, nn hanno molta valenza
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 21:53:21
non c'entra niente, devo solo fare una prova, voi continuate pure

Messaggio del 26-06-2008 alle ore 21:56:29
ripeto end...oramai quei cd degli u2 li uso come sotto bicchieri...mi fá semplicemente vomitare quei gruppi che riscavano dall´oltretomba le puttanate per fare i soldi...rimasterizzate...riggirate..ariscallate...collezioni u2,pink floyd,ecc. ecc. ecc.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 09:17:07
lasciate perdere endless per piacere, lo voglio fresco su sport, la sua cultura musicale però ammetto che è pari a quella calcistica
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 12:09:47
darkkstar ti dico che sei come ALDO AGROPPI e anke come gusti musicali perchè ascolti i ganz en roses e te so ditte tutt

per cortesia TACI!

ripeto end...oramai quei cd degli u2 li uso come sotto bicchieri...mi fá semplicemente vomitare quei gruppi che riscavano dall´oltretomba le puttanate per fare i soldi...rimasterizzate...riggirate..ariscallate...collezioni u2,pink floyd,ecc. ecc. ecc.

insomma per chi nn ha le rarità ed alcune b-side ne vale anke la pena comprarselo...poi se uno li usa come sotto bicchiere e invece allo stereo ascolta lo SKA beh...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 17:04:54
insomma alla fine è sempre la solita storia..oramai ti la luzyte...appena ti vanno contro a si cazzi di U2 ti girano le palle

vabbò se ti fa piacere....viva gli U2 e non abbottare + le palle

Messaggio del 27-06-2008 alle ore 17:31:20
bob ma nn hai capito..

ma chi rompe...ognuno dice la sua...di certo nn me la posso prendere perchè ora li odi

e mo avste cha me so rotte pur ij

Nuova reply all'argomento:

Remastered!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)