Musica
Robert Fripp in Italia (aggratisse)
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 11:59:45
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 20:39:13
robert fripp in italia e a nessuno frega niente in questo forum...fa riflettere
mmmmm....tutti metallari aekk??
robert fripp in italia e a nessuno frega niente in questo forum...fa riflettere
mmmmm....tutti metallari aekk??
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 20:56:53
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 21:46:17
quando ero più piccolo avevo sentito un amico di mio padre che aveva un amico (...) che aveva partecipato ad uno dei seminari della scuola che si teneva in umbria...avete presente la puntata dei simpson al rock camp!?!?!
più o meno simile, tranne per il fatto che fripp si atteggiasse a santone con tanto di tunica e di improvvisi attacchi sonori....
comunque gratis è sempre gratis, ma scordatevi 21st century schizoid man e pezzi dei king crimson...proprio per questo è gratis...
quando ero più piccolo avevo sentito un amico di mio padre che aveva un amico (...) che aveva partecipato ad uno dei seminari della scuola che si teneva in umbria...avete presente la puntata dei simpson al rock camp!?!?!
più o meno simile, tranne per il fatto che fripp si atteggiasse a santone con tanto di tunica e di improvvisi attacchi sonori....
comunque gratis è sempre gratis, ma scordatevi 21st century schizoid man e pezzi dei king crimson...proprio per questo è gratis...
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 22:04:22
Ma nessuno si aspetta i KC, che c'azzecca col Guitar Craft?
Ma nessuno si aspetta i KC, che c'azzecca col Guitar Craft?
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 22:12:37
nel senso che forse se pochi hanno risposto al post non è per scarso interesse in fripp in sè, ma per il progetto in questione
nel senso che forse se pochi hanno risposto al post non è per scarso interesse in fripp in sè, ma per il progetto in questione
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 22:23:11
ammirare un genio che ha fatto la storia della musica nn è cosa da tutti i giorni...crimson o non crimson...soprattutto se è aggratisse
ammirare un genio che ha fatto la storia della musica nn è cosa da tutti i giorni...crimson o non crimson...soprattutto se è aggratisse
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 22:46:26
Ah ok in quel senso
Ah ok in quel senso
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 22:48:07
A me i soundscapes piacciono, a molti asfalteranno le balle mi rendo conto
A me i soundscapes piacciono, a molti asfalteranno le balle mi rendo conto
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 00:36:19
segnato sull'agenda!
segnato sull'agenda!
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 15:38:27
Nuova reply all'argomento:
Robert Fripp in Italia (aggratisse)