Musica
ROSE & SHOP: 1-2 AGOSTO IN MUSICA
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 16:09:48
Albertò si nù quaquaraquà, sceme...gnà ti vede ti chiave na zampate a sà panza molle che tì...vatt a jiettà!!!
TI AMO!!!!
Albertò si nù quaquaraquà, sceme...gnà ti vede ti chiave na zampate a sà panza molle che tì...vatt a jiettà!!!
TI AMO!!!!
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 14:18:21
dopo vi lamentate "eh,ma a Langiane ni'n zì fà mai niend"
che venali
dopo vi lamentate "eh,ma a Langiane ni'n zì fà mai niend"
che venali
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:14:46
caccete..le sold'...........money money money.........
caccete..le sold'...........money money money.........
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 14:20:04
Albertò, vattene coi Trans, nghè li cumpigna tì, quill che jiè pizzica in contropelo...
Albertò, vattene coi Trans, nghè li cumpigna tì, quill che jiè pizzica in contropelo...
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 12:00:11
Siete ancora in tempo per le iscrizioni..Iscrivetevi è davvero una bella manifestazione..
Siete ancora in tempo per le iscrizioni..Iscrivetevi è davvero una bella manifestazione..
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 17:53:58
....ma si è iscritto qualcuno!?
....ma si è iscritto qualcuno!?
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 14:16:00
vabbò jà mò te lo trovo un bel negrone ke ti soddisfa
vabbò jà mò te lo trovo un bel negrone ke ti soddisfa
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 21:14:08
albertò, vatta a jiettà, io se non scanci la monei non mi muovo...
albertò, vatta a jiettà, io se non scanci la monei non mi muovo...
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 21:12:38
e addòstann a langiane li gruppi metal?
sdassssssssss
e addòstann a langiane li gruppi metal?
sdassssssssss
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 21:11:16
cacatore di un solopippe possono partecipare pure gruppi metal,attrezza qualcosa cesso
cacatore di un solopippe possono partecipare pure gruppi metal,attrezza qualcosa cesso
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 14:31:12
Cesso, vatte a jiettà, e rasati le vraccia che sennò nin ti và manghe Jesus nell'oltretomba...
Cesso, vatte a jiettà, e rasati le vraccia che sennò nin ti và manghe Jesus nell'oltretomba...
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 21:45:42
UP!
UP!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 15:47:28
Rose shop è un neo-consorzio di commercianti nato da circa 1 anno che oltre ad occuparsi delle esigenze dei suoi consociati,vuole organizzare e vivacizzare Lanciano con eventi culturali.
In particolare il 1-2 AGOSTO 2008,il consorzio vuole organizzare due giornate(dalle 17:00 alle 01:00 circa) in musica con tutti i gruppi ed artisti emergenti locali.
I gruppi suoneranno in 5-6 aree diverse della città dislocate tra il corso e i viali.
Per chi è interessato può segnarsi in questo post e contattarmi;oppure rivolgersi a Moira del negozio "Picci e capricci" (di fronte Bar Royal ex Bar Fantasy)
Sempre nel negozio "Picci e capricci" il 23 luglio alle ore 19:00 c'è la riunione con i gruppi che vogliono suonare,possono partecipare tutti i gruppi e di QUALSIASI genere,rock,metal,raggae,ecc...
L'INIZIATIVA è NO PROFIT(anzi ci si rimette pure ),I GRUPPI NON VERRANO PAGATI,MA L'ORGANIZZAZZIONE METTE A DISPOSIZIONE DEI GRUPPI DA MANGIARE E BERE IN QUANTITA'
il mio numero è 339/5784049
Grazie a tutti!
Rose shop è un neo-consorzio di commercianti nato da circa 1 anno che oltre ad occuparsi delle esigenze dei suoi consociati,vuole organizzare e vivacizzare Lanciano con eventi culturali.
In particolare il 1-2 AGOSTO 2008,il consorzio vuole organizzare due giornate(dalle 17:00 alle 01:00 circa) in musica con tutti i gruppi ed artisti emergenti locali.
I gruppi suoneranno in 5-6 aree diverse della città dislocate tra il corso e i viali.
Per chi è interessato può segnarsi in questo post e contattarmi;oppure rivolgersi a Moira del negozio "Picci e capricci" (di fronte Bar Royal ex Bar Fantasy)
Sempre nel negozio "Picci e capricci" il 23 luglio alle ore 19:00 c'è la riunione con i gruppi che vogliono suonare,possono partecipare tutti i gruppi e di QUALSIASI genere,rock,metal,raggae,ecc...
L'INIZIATIVA è NO PROFIT(anzi ci si rimette pure ),I GRUPPI NON VERRANO PAGATI,MA L'ORGANIZZAZZIONE METTE A DISPOSIZIONE DEI GRUPPI DA MANGIARE E BERE IN QUANTITA'
il mio numero è 339/5784049
Grazie a tutti!
Nuova reply all'argomento:
ROSE & SHOP: 1-2 AGOSTO IN MUSICA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui