Musica
Rose shop: commercio e musica
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:12:49
up!
up!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:31:22
Charlie brown
UP!
Charlie brown
UP!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:20:27
:sdas: ...mi sento di quotarti...
:sdas: ...mi sento di quotarti...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:12:02
vai albè sei sempre mitico!
vai albè sei sempre mitico!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:12:02
cvd.
nussuno ha svalutato...infatti il neofaggeto si è permesso di fare critiche su critiche....senza capire molto.
albertONE io ho portato l'esempio di come certe attività vengono svolte in altri posti...ma purtroppo ci sarà sempre la -critica superflua-(parlando di "scena", "locali", "piazze")-critica superflua- che emerge come mucillagine dallo stagno, sarti di bottega, conta bottoni, come li vuoi chiamare....
cmq non conta...
au revoir
M.
cvd.
nussuno ha svalutato...infatti il neofaggeto si è permesso di fare critiche su critiche....senza capire molto.
albertONE io ho portato l'esempio di come certe attività vengono svolte in altri posti...ma purtroppo ci sarà sempre la -critica superflua-(parlando di "scena", "locali", "piazze")-critica superflua- che emerge come mucillagine dallo stagno, sarti di bottega, conta bottoni, come li vuoi chiamare....
cmq non conta...
au revoir
M.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:03:32
é soft per qualcosa e un po meno per altro se devo essere sincero. Ma non ho teso a svalutare l'iniziativa che stai pubblicizzando, attenzione, non mi permetterei mai e lo sai. Però mi piaceva essere chiaro sul prima e sul dopo, di certo non ho detto "MI RIFIUTO". Ho suonato dappertutto in serate che sono andate alla grande o uno schioffo totale, da palchi straaddobbati e attrezzati fino a finire a momenti in veri e propri cessi, pensi che mi faccia problemi a venire a suonare? io suono ovunque mi viene data la possibilità e ci sono le condizioni base per poter fare una cosa decente.
Nel gruppo le cose le decidiamo insieme, magari ne parliamo e vediamo se la cosa si può fare o meno
nel frattempo ti auguro buon lavoro e che l'iniziativa possa creare un po di movimento a Lanciano. Cià
é soft per qualcosa e un po meno per altro se devo essere sincero. Ma non ho teso a svalutare l'iniziativa che stai pubblicizzando, attenzione, non mi permetterei mai e lo sai. Però mi piaceva essere chiaro sul prima e sul dopo, di certo non ho detto "MI RIFIUTO". Ho suonato dappertutto in serate che sono andate alla grande o uno schioffo totale, da palchi straaddobbati e attrezzati fino a finire a momenti in veri e propri cessi, pensi che mi faccia problemi a venire a suonare? io suono ovunque mi viene data la possibilità e ci sono le condizioni base per poter fare una cosa decente.
Nel gruppo le cose le decidiamo insieme, magari ne parliamo e vediamo se la cosa si può fare o meno
nel frattempo ti auguro buon lavoro e che l'iniziativa possa creare un po di movimento a Lanciano. Cià
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:14:57
comunque quoto Bodhisatwa.
comunque quoto Bodhisatwa.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:25:01
Sono i locali che devono proporre musica dal vivo, di qualsiasi genere. Le band devono essere pagate, e non offrirgli la solita cena e rimborso spese del cazzo. Se non si inizia a ragionare così nessun gruppo mai suonerà, e non si creerà mai un po di movimento.
Suonare in piazza è solo una perdita di tempo per la band.
Non c'è niente da proporre. I locali sono quelli che sono. Poi adesso abbiamo pure le ordinanza del cazzo, vedete un po voi come si potrebbe fare. Se un gruppo metal suona in piazza insorgono i preti della cattedrale, se si suona in un pub qualche persona del vicinato si lamenta. Stu paese fa schifo!!!!
sdas
Sono i locali che devono proporre musica dal vivo, di qualsiasi genere. Le band devono essere pagate, e non offrirgli la solita cena e rimborso spese del cazzo. Se non si inizia a ragionare così nessun gruppo mai suonerà, e non si creerà mai un po di movimento.
Suonare in piazza è solo una perdita di tempo per la band.
Non c'è niente da proporre. I locali sono quelli che sono. Poi adesso abbiamo pure le ordinanza del cazzo, vedete un po voi come si potrebbe fare. Se un gruppo metal suona in piazza insorgono i preti della cattedrale, se si suona in un pub qualche persona del vicinato si lamenta. Stu paese fa schifo!!!!
sdas
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:04:26
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:52:23
"("e")"
"("e")"
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:51:10
la parola "SCENA" ha un significato...
parlare di "scena" è un eresia...
la parola "SCENA" ha un significato...
parlare di "scena" è un eresia...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:41:10
Eccone 1 altro:
E chi vù fà?....loquisci!
E quotando Pallino:
Eccone 1 altro:
E chi vù fà?....loquisci!
E quotando Pallino:
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:11:03
A Lanciano, non ci sono gruppi, la scena locale è una merda, la gente se vede o non vede suonare un gruppo non gliene può fregà niente ( a parte i genitori dei componenti dei gruppi, che arrivano tutti super muniti di telecamerine, eslcamando: oddiiii massere fijeme sona a la piazz, quand je bbraveee).
Sti concertini non portano niente di buono ne al gruppo ne al pubblico.
Bisognerebbe realizzare cose più concrete, ma in questo luogo è impossibile.
sdas
A Lanciano, non ci sono gruppi, la scena locale è una merda, la gente se vede o non vede suonare un gruppo non gliene può fregà niente ( a parte i genitori dei componenti dei gruppi, che arrivano tutti super muniti di telecamerine, eslcamando: oddiiii massere fijeme sona a la piazz, quand je bbraveee).
Sti concertini non portano niente di buono ne al gruppo ne al pubblico.
Bisognerebbe realizzare cose più concrete, ma in questo luogo è impossibile.
sdas
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:21:34
Bodhisatwa guarda ke il mio era solo un esempio per far capire quale è la mia idea di SOFT,è chiaro ke se venite a suonare voi Marigold fate i vostri brani(tra l'altro il vostro repertorio mi sembra molto SOFT ).
Cmq cerchiamo per una volta di non trasformare questo post in una ennesima battaglia,ma in qualcosa di produttivo.
ma questi gruppi o qualcuno di essi esiste?
1)CLP
vai segnatevi!
Bodhisatwa guarda ke il mio era solo un esempio per far capire quale è la mia idea di SOFT,è chiaro ke se venite a suonare voi Marigold fate i vostri brani(tra l'altro il vostro repertorio mi sembra molto SOFT ).
Cmq cerchiamo per una volta di non trasformare questo post in una ennesima battaglia,ma in qualcosa di produttivo.
ma questi gruppi o qualcuno di essi esiste?
1)CLP
vai segnatevi!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:42:50
fai come me, come diceva "uno scemo"
fai come me, come diceva "uno scemo"
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:37:24
scine menestrè...ma mo mi pozze mette a liticá ?
scine menestrè...ma mo mi pozze mette a liticá ?
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:36:37
guarda che dal 2 in poi credo ci sia solo tanta ironia
guarda che dal 2 in poi credo ci sia solo tanta ironia
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 21:35:16
in generale...lassete stu post in pace se voelte scannarvi...aritene un' altro...anche su cultura e attualitÀ..tanto va di moda...ma lasciate sto post in cace...
Grazie
Comunque sicuro:
1)Clp
2)I Nuovi Dei
3)I Vecchi Dei
4)I Dei Transitori
5)I Dei a Transistor
6)I Dei a Rotelle
7)Nick carter e i 13 Scoppiati
8)Gli Sdas Bros.
in generale...lassete stu post in pace se voelte scannarvi...aritene un' altro...anche su cultura e attualitÀ..tanto va di moda...ma lasciate sto post in cace...
Grazie
Comunque sicuro:
1)Clp
2)I Nuovi Dei
3)I Vecchi Dei
4)I Dei Transitori
5)I Dei a Transistor
6)I Dei a Rotelle
8)Gli Sdas Bros.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 21:31:24
ad esempio li solete matune del tipo:
don't cry
november rain
sweet child o mine
je seme capite
non Welcome to the Jungle
It's so easy
Outta get me
you could be mine
oh my god
you're crazy e affini
una domanda: perchè per esibirmi devo camuffare me stesso per essere più digeribile ad un pubblico che potrebbe non comprendermi/accettarmi?
perchè devo ripulirmi per essere più presentabile ai dottori?
non ho bisogno di "ripulirmi" perchè già lo sono
o no?
ah si? e con chi?
e dove stavano sti concerti e iniziative? chi si esibiva? qual'è un posto dove suonare regolarmente a Lanciano in cui una band viene trattata in maniera rispettabile?
dimmi dov'è che domani sera ci vado a fissare una data
guarda, voglio dirti una cosa: io di potenziali organizzatori con i controcazzi li ho conosciuti ma a Lanciano fino a mo non ne ho ancora avuto la prova dell'esistenza
1) Per la bassa qualità di presentazione/presenza
2) per la parte da dare in cambio a chi si esibisce (vitto e/o paga)
in un'occasione manco un goccio d'acqua mi hanno dato, nonostante l'abbia chiesto a viva voce, anzi me lo sono anche dovuto pagare, quindi le cose funzionano ben diversamente da come dici tu
ad esempio li solete matune del tipo:
don't cry
november rain
sweet child o mine
je seme capite
non Welcome to the Jungle
It's so easy
Outta get me
you could be mine
oh my god
you're crazy e affini
una domanda: perchè per esibirmi devo camuffare me stesso per essere più digeribile ad un pubblico che potrebbe non comprendermi/accettarmi?
perchè devo ripulirmi per essere più presentabile ai dottori?
non ho bisogno di "ripulirmi" perchè già lo sono
o no?
ah si? e con chi?
e dove stavano sti concerti e iniziative? chi si esibiva? qual'è un posto dove suonare regolarmente a Lanciano in cui una band viene trattata in maniera rispettabile?
dimmi dov'è che domani sera ci vado a fissare una data
guarda, voglio dirti una cosa: io di potenziali organizzatori con i controcazzi li ho conosciuti ma a Lanciano fino a mo non ne ho ancora avuto la prova dell'esistenza
1) Per la bassa qualità di presentazione/presenza
2) per la parte da dare in cambio a chi si esibisce (vitto e/o paga)
in un'occasione manco un goccio d'acqua mi hanno dato, nonostante l'abbia chiesto a viva voce, anzi me lo sono anche dovuto pagare, quindi le cose funzionano ben diversamente da come dici tu
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:20:26
Mi associo nel dire, meglio che su questo post si parli da altro.
Pallè, vimm a stimulà la....
Comunque sicuro:
1)Clp
2)I Nuovi Dei
3)I Vecchi Dei
4)I Dei Transitori
5)I Dei a Transistor
6)I Dei a Rotelle
8)Gli Sdas Bros.
... vai gualiò, segnatevi
Mi associo nel dire, meglio che su questo post si parli da altro.
Pallè, vimm a stimulà la....
Comunque sicuro:
1)Clp
2)I Nuovi Dei
3)I Vecchi Dei
4)I Dei Transitori
5)I Dei a Transistor
6)I Dei a Rotelle
8)Gli Sdas Bros.
... vai gualiò, segnatevi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:12:00
Albertó...fatte le caselle come la tombola di na vote ca si cuprevene nghe li fasciule e mittece li bittune...allora segna
1) CLP....
poi? facci sapere e di nuovo buona fortuna a tutti quelli che partono per iniziative in generale
Albertó...fatte le caselle come la tombola di na vote ca si cuprevene nghe li fasciule e mittece li bittune...allora segna
1) CLP....
poi? facci sapere e di nuovo buona fortuna a tutti quelli che partono per iniziative in generale
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:07:01
poi? chi ancora?
il resto non conta....solo chi È presente e si segna conta
fatti non parole....
qualcuno ora dirÀ...ma tu chi cazze fi`che vuoi? mo ti rispondo subito...stimolo il post
poi? chi ancora?
il resto non conta....solo chi È presente e si segna conta
fatti non parole....
qualcuno ora dirÀ...ma tu chi cazze fi`che vuoi? mo ti rispondo subito...stimolo il post
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 13:52:53
(x tentacolino)
questa pseudo-definizione da PR del tipico 'CluBallaModa' mostrano quel che sei...
inutile ripetere, ma credo che tu non abbia letto ciò che ho scritto...che guarda caso vuol essere una critica (si) alla staticità. tutto qui
poi naturalmente devi intervenire come un repitore mal funzionante che racconta la solita storia del lancianese medio, in quanto non è utile pensare al lancianese medio che interviene sul discorso del lancianese medio, ma pensare ad alzare la media...
qui cosa manca...te lo dico a voce
(impara a distinguere una riflessione da un giudizio)
M.
(qui personalmente chiudo, dato che il post parla di altro)
(x tentacolino)
questa pseudo-definizione da PR del tipico 'CluBallaModa' mostrano quel che sei...
inutile ripetere, ma credo che tu non abbia letto ciò che ho scritto...che guarda caso vuol essere una critica (si) alla staticità. tutto qui
poi naturalmente devi intervenire come un repitore mal funzionante che racconta la solita storia del lancianese medio, in quanto non è utile pensare al lancianese medio che interviene sul discorso del lancianese medio, ma pensare ad alzare la media...
qui cosa manca...te lo dico a voce
(impara a distinguere una riflessione da un giudizio)
M.
(qui personalmente chiudo, dato che il post parla di altro)
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:49:08
Per riportare il discorso sulla manifestazione, i CLP dovrebbero esserci. Più si suona a Lanciano, meno diventa una città morta.
Per riportare il discorso sulla manifestazione, i CLP dovrebbero esserci. Più si suona a Lanciano, meno diventa una città morta.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:47:32
infatti la demo di AnDonio(permettimi la D di DEATH) mi fa sangue.
infatti la demo di AnDonio(permettimi la D di DEATH) mi fa sangue.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:44:07
ho scritto due volte solo influenzato forse dal Bobby del solipsista
ho scritto due volte solo influenzato forse dal Bobby del solipsista
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:43:25
sul piano della critica è stato messo chi è SOLO capace solo di criticare
(stai bene attento)
avete risposto tutti mettendo le mani avanti....
evidentementi non in pochi si sono sentiti chiamati in causa.
io ho espresso un parere, senza come al solito(come molti sanno SOLO fare) mettere in mezzo altre persone, "entità"....
in effetti questo è il miglior passatempo per molti.
per ampiezza: i metalheads non sono criticati da Me...ma fanno ridere i molti discorsi sulle fecatazze...indi per cui a volte ironizzo sul "tipico prodotto lancianese"....non con cattiveria, bensì con simpatia...
in effetti poi se un ragazzino(ragazzino, ecco qui sbaglio io...) 1-2-3 volte si diverte ad ironizzare...mi sembra doveroso 'riflettere'(e basta)..ben vengano le "demo" , "provini" e vari metodi di divulgazione del proprio operato, composto di persone volenterose che LAVORANO e in altro modo spiattellano al vento la propria passione...
credo che sia cosa normale...
ps: il maestro è un'altra persona....è davvero un Maestro.
sul piano della critica è stato messo chi è SOLO capace solo di criticare
(stai bene attento)
avete risposto tutti mettendo le mani avanti....
evidentementi non in pochi si sono sentiti chiamati in causa.
io ho espresso un parere, senza come al solito(come molti sanno SOLO fare) mettere in mezzo altre persone, "entità"....
in effetti questo è il miglior passatempo per molti.
per ampiezza: i metalheads non sono criticati da Me...ma fanno ridere i molti discorsi sulle fecatazze...indi per cui a volte ironizzo sul "tipico prodotto lancianese"....non con cattiveria, bensì con simpatia...
in effetti poi se un ragazzino(ragazzino, ecco qui sbaglio io...) 1-2-3 volte si diverte ad ironizzare...mi sembra doveroso 'riflettere'(e basta)..ben vengano le "demo" , "provini" e vari metodi di divulgazione del proprio operato, composto di persone volenterose che LAVORANO e in altro modo spiattellano al vento la propria passione...
credo che sia cosa normale...
ps: il maestro è un'altra persona....è davvero un Maestro.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 04:48:40
Marco, non me ne volere, ma certe volte te le vai proprio cercando...
Marco, non me ne volere, ma certe volte te le vai proprio cercando...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 04:43:25
Nefelogeta voglio ricordarti :
-10
Ci si sente per tel.
Nefelogeta voglio ricordarti :
-10
Ci si sente per tel.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 04:39:06
A parte le varie polemiche, a parte che è meglio che mi estranei da tutto, a parte che certe volte sul forum si tocca il fondo del cesso con certe incursioni alla Malgiolio, a parte che effettivamente non si boicotta me si cerca di far luce su una situazione, a parte il Lancianese medio, a parte che non tutto quello che è oro, luccica, a parte che con Kkid 2 sere fà ne abbiamo parlato per ore (stesso parere a riguardo, Kkid Metal Brothers ), a parte che ci stanno i quotati e i quotandi, a parte il minestrone riscaldato, a parte della "o sà minestra, o si zompa dalla finestra", a parte che mi associo a Cochise sulle fegatazze e sul "meglio sviar discorso", a parte le trovate ironiche, a parte l'ignoranza, a parte leFegatazze del Sapiente...
In tutto questo, a parte, chi ne fà parte???
Di Fronte a simili non argomenti, mi arrucilo caldamente come fà "°",
Ci stà chi ride, chi piange e soprattutto chi Riderà (Little Tony Docet)...
La saggezza è una pazzia, è impedisce di vedere....
Ogni uomo spera di comandare e vive per questo e uccide anche per meno, no io non lo voglio più,
continua ad andare....
Sulla terra , sulla Terra...
A parte le varie polemiche, a parte che è meglio che mi estranei da tutto, a parte che certe volte sul forum si tocca il fondo del cesso con certe incursioni alla Malgiolio, a parte che effettivamente non si boicotta me si cerca di far luce su una situazione, a parte il Lancianese medio, a parte che non tutto quello che è oro, luccica, a parte che con Kkid 2 sere fà ne abbiamo parlato per ore (stesso parere a riguardo, Kkid Metal Brothers ), a parte che ci stanno i quotati e i quotandi, a parte il minestrone riscaldato, a parte della "o sà minestra, o si zompa dalla finestra", a parte che mi associo a Cochise sulle fegatazze e sul "meglio sviar discorso", a parte le trovate ironiche, a parte l'ignoranza, a parte leFegatazze del Sapiente...
In tutto questo, a parte, chi ne fà parte???
Di Fronte a simili non argomenti, mi arrucilo caldamente come fà "°",
Ci stà chi ride, chi piange e soprattutto chi Riderà (Little Tony Docet)...
La saggezza è una pazzia, è impedisce di vedere....
Ogni uomo spera di comandare e vive per questo e uccide anche per meno, no io non lo voglio più,
continua ad andare....
Sulla terra , sulla Terra...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:36:33
caro marigold io chacce demo le so fatte e pure qualcos'altro dove il gruppo parrocchiale nn e' arrivato !!!
e poi mi ricordo quando tu a chiedesti l'autografo al cantante di un noto gruppo musicale locale!!!! la voce bianca o il maestro come dici tu...ci ha riso per un paio di settimane!!!!
chi e' senza peccato scagli la prima pietra !!!!!!
successo davvero!!!
ma all'epoca forse ancora avevi gli strumeni per la demo??
poi nn e' che tutti quelli che hanno gli strumenti possono fare la demo!!!
e' come se uno si compra la ferrari e la mette in mano a stevie wonder!!!
a buon diditoro pochi sdas!!!!!!
caro marigold io chacce demo le so fatte e pure qualcos'altro dove il gruppo parrocchiale nn e' arrivato !!!
e poi mi ricordo quando tu a chiedesti l'autografo al cantante di un noto gruppo musicale locale!!!! la voce bianca o il maestro come dici tu...ci ha riso per un paio di settimane!!!!
chi e' senza peccato scagli la prima pietra !!!!!!
successo davvero!!!
ma all'epoca forse ancora avevi gli strumeni per la demo??
poi nn e' che tutti quelli che hanno gli strumenti possono fare la demo!!!
e' come se uno si compra la ferrari e la mette in mano a stevie wonder!!!
a buon diditoro pochi sdas!!!!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 01:46:57
mi autoquoto
mi autoquoto
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 01:01:34
octopus
octopus
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 00:57:24
x albertone:
se uno fa metal, fa metal.
se uno fa musica italiana fa musica italiana.
l'iniziativa è buona, davvero, ma non puoi dire che è aperto a tutti, perchè come si è potuto vedere, non è vero.
x albertone:
se uno fa metal, fa metal.
se uno fa musica italiana fa musica italiana.
l'iniziativa è buona, davvero, ma non puoi dire che è aperto a tutti, perchè come si è potuto vedere, non è vero.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 00:54:32
qua la gente lavora, e non spiattella ai 4 venti quello che fa, quello che non fa e quello che dovrebbe fare.
qua la gente lavora, e non spiattella ai 4 venti quello che fa, quello che non fa e quello che dovrebbe fare.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 22:38:05
....marigold..come al solito hai l'incredibile capacita' d far rimanere senza parole ...e credimi , nn e' un merito ...il desolante vuoto che si respira attorno la tua saccenza altro nn e' che la massima esternazione di tutto cio'che credi di disprezzare ...in realta' TU SEI L'APOTEOSI DELL'ANDAMENTO MEDIO LANCIANESE ...buono solo a criticare ,anzi scusami a straparlare , visto che chi REALMENTE sente ,s'interessa di musica , spesso rimane in silenzio e nn fa' altro che essere contento di qualsiasi iniziativa intrapresa nel nome dell'arte e per l'arte ....anche se ARTE per te rimarra' sempre e solo la tua .. è questo il tuo limite mio caro .E chi parla suona da sempre . Ha suonato con molte delle persone presenti su questo forum .E con molte di esse si è sempre data da fare affinche'iniziative simili siano accadute in passato ...Ma la storia è sempre la stessa....poco tempo fa ho rivisto alcuni vecchi post ( ...nei quali io nnn intervenivo perchè nn ancora iscritto ) dove venivano annunciati concerti e altre iniziative ...e tu ? sbucavi dal nulla e invitavi altrove ....io ne ho sempre riso visto il successo di pubblico che NOI ottenevamo e ti pensavo solo e triste ad ascoltare sti cazzo di Cure ...e ti confesso che mi hai sempre fatto un po' pena ....Ma il mio evidentemente è l' interessarsi ai disadattati tipico degli animi artistici ....Mi spiace e te lo ripeto .Fai solo che pena ....
....marigold..come al solito hai l'incredibile capacita' d far rimanere senza parole ...e credimi , nn e' un merito ...il desolante vuoto che si respira attorno la tua saccenza altro nn e' che la massima esternazione di tutto cio'che credi di disprezzare ...in realta' TU SEI L'APOTEOSI DELL'ANDAMENTO MEDIO LANCIANESE ...buono solo a criticare ,anzi scusami a straparlare , visto che chi REALMENTE sente ,s'interessa di musica , spesso rimane in silenzio e nn fa' altro che essere contento di qualsiasi iniziativa intrapresa nel nome dell'arte e per l'arte ....anche se ARTE per te rimarra' sempre e solo la tua .. è questo il tuo limite mio caro .E chi parla suona da sempre . Ha suonato con molte delle persone presenti su questo forum .E con molte di esse si è sempre data da fare affinche'iniziative simili siano accadute in passato ...Ma la storia è sempre la stessa....poco tempo fa ho rivisto alcuni vecchi post ( ...nei quali io nnn intervenivo perchè nn ancora iscritto ) dove venivano annunciati concerti e altre iniziative ...e tu ? sbucavi dal nulla e invitavi altrove ....io ne ho sempre riso visto il successo di pubblico che NOI ottenevamo e ti pensavo solo e triste ad ascoltare sti cazzo di Cure ...e ti confesso che mi hai sempre fatto un po' pena ....Ma il mio evidentemente è l' interessarsi ai disadattati tipico degli animi artistici ....Mi spiace e te lo ripeto .Fai solo che pena ....
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:51:06
moriremo tutti
moriremo tutti
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:47:21
e invoco l'intercessione....
e invoco l'intercessione....
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:43:55
perchè magari comprarsi 2 strumenti e farsi una demo non è nemmeno l'inizio, così Maestro ti interpello...attendo l'aureola.
io nel frattempo inoltro a riflessione.
perchè magari comprarsi 2 strumenti e farsi una demo non è nemmeno l'inizio, così Maestro ti interpello...attendo l'aureola.
io nel frattempo inoltro a riflessione.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:41:25
SempRe ad Att-H-re, siATE più maTURI, guarDanDo davvEro ciO' che FaTe nON quelLO CHe nOn Fate E DoVresTe farE.
SempRe ad Att-H-re, siATE più maTURI, guarDanDo davvEro ciO' che FaTe nON quelLO CHe nOn Fate E DoVresTe farE.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:25:40
VoI SchErZaTE ma ALbeRT-One...NOn Ha TorTO
VoI SchErZaTE ma ALbeRT-One...NOn Ha TorTO
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:24:15
cocis' teteteteteè
cocis' teteteteteè
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:15:01
PeRcHè Non Si OrGaNiZzA uN FeStIvAl ErOtIcO a BaSe Di FeCatAZZO???
CosI' AccOnTenTiAmO TutTI!!!
sdas
PeRcHè Non Si OrGaNiZzA uN FeStIvAl ErOtIcO a BaSe Di FeCatAZZO???
CosI' AccOnTenTiAmO TutTI!!!
sdas
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:42:04
Ma è possibile che qualunque iniziativa deve sempre essere quasi boicottata in anticipo: mi sembra una bella cosa , e poi , come ha detto qualcuno semplicemente , chi vo' suna sone!!
Ehia a la maiell!!!
Ma è possibile che qualunque iniziativa deve sempre essere quasi boicottata in anticipo: mi sembra una bella cosa , e poi , come ha detto qualcuno semplicemente , chi vo' suna sone!!
Ehia a la maiell!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:24:21
ProF orA CHE HAi PaRLATO I metalHEADS ManGeranno il TUo FegatAZZO
ProF orA CHE HAi PaRLATO I metalHEADS ManGeranno il TUo FegatAZZO
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:20:31
eCCo le VOci BiancHe
Vocì BiaNKe.
oh CaRo CASTROcaro.
eCCo le VOci BiancHe
Vocì BiaNKe.
oh CaRo CASTROcaro.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 16:58:47
complimenti a tutti i professori di musica che rispondono a questo post!!!!che fanno finta di nn capire quello che leggono e polemizzano su chi si da da fare... dandosi tono di veri critici musicali!!!
albertone diceva musica alla portata di tutti o quasi !!!!
nn quella che quanda li sinte, ti fa ratta' li .....o ti mette la le manie di persecuzione!!!!
un saluto agli appassionati ed ai falsi metallari!!! :asd
cerchiamo di rispondere a tono...oppure nn consumate la vostra tastiera!!
nn e' un festival musicale "specifico" e l'utenza sono cittadini di tutte le eta' quindi....regolatevi!!se e' il caso di suonare o di starvi a la case!!!
Nessuno e' indispensabile!!
complimenti a tutti i professori di musica che rispondono a questo post!!!!che fanno finta di nn capire quello che leggono e polemizzano su chi si da da fare... dandosi tono di veri critici musicali!!!
albertone diceva musica alla portata di tutti o quasi !!!!
nn quella che quanda li sinte, ti fa ratta' li .....o ti mette la le manie di persecuzione!!!!
un saluto agli appassionati ed ai falsi metallari!!! :asd
cerchiamo di rispondere a tono...oppure nn consumate la vostra tastiera!!
nn e' un festival musicale "specifico" e l'utenza sono cittadini di tutte le eta' quindi....regolatevi!!se e' il caso di suonare o di starvi a la case!!!
Nessuno e' indispensabile!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:56:49
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:12:47
eHyCloWn
GiraTi iNTORNo
è pieno di "artisti" intorno a TE...
eHyCloWn
GiraTi iNTORNo
è pieno di "artisti" intorno a TE...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:01:16
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 20:37:31
Marigold senza fà troppe chiacchiere se vulete sunà signete
Marigold senza fà troppe chiacchiere se vulete sunà signete
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:31:13
SeNzASenSo per chi "non aRRIZZ manGhE nu Cepp DA NDErr"(citaZione)
a MIO PRE-AVVISO.
SeNzASenSo per chi "non aRRIZZ manGhE nu Cepp DA NDErr"(citaZione)
a MIO PRE-AVVISO.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:21:03
FRUSTRAZIONE e INVIDIA.
50% formaggio
50% gesso
--->risultato atteso
FRUSTRAZIONE e INVIDIA.
50% formaggio
50% gesso
--->risultato atteso
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:18:04
Contrario a questa logica senza alcun senso...
Contrario a questa logica senza alcun senso...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:17:58
purtroppo non SI può EDITARE, ma si DOvreBBe CApire
purtroppo non SI può EDITARE, ma si DOvreBBe CApire
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:14:53
super albertone menomale che ti piace la musica seria! finalmente!
(infatti anche tu devi acquistare il cd!!!)
cmq ogni cosa al suo posto...;---)
considera ke l'andamento MEDIOmeDalLanGianeSe è come quello di ALbeRtONE...quindi le lunghezze d'onda non sono così differenti....o comunque riGuardANO il 'rock in generale più recente' (leDDZEPPeliN, IRon MaiDEN)
non credete?
statisticamente è così.
cmq infatti per una volta (in Par-Te) concordo con quel "bottone" di "°"
uiuiuiuiui
più che altro perchè così si soddisfa "almeno in parte" al voglia di molti di veder 'circolare più gente', come è successo con le Vie DEL COMMeRCIO.
innegABILE, c'era più gente in giro e forse questo faceva bene a qualche attiViTà...(anCHe imPROvvISAte).
IMPORTANTE: RicorDo che A CESENA accade LO STESSO con L'itinerario FEStival, un festiVal FinanZiato da SponZor(quindi ATTIVITà COMMERciali)
iTINERante con eventi e ArtiSTI che si INCAstraNo nelle VARIe FASCE orariE...
In QUESTI posTi MOLTE Ass. e ADDETTI nel SETTORE si ADOpeRANO per inSERIRE le loro PROposte per Far Cresce nelTEMPO e QUAlitativaMENTE deTermiNaTE "maniFESTAzioni".
QUEsto QUI NON succedE perchè c'è IGNORANZA e una MASSA Di PERSONE fra BAND e DISCOMAN che dovrebbero fare gli ASSISTENTI del SARTO di BOTTEGA!
nOn ME nE VOGLiate...
super albertone menomale che ti piace la musica seria! finalmente!
(infatti anche tu devi acquistare il cd!!!)
cmq ogni cosa al suo posto...;---)
considera ke l'andamento MEDIOmeDalLanGianeSe è come quello di ALbeRtONE...quindi le lunghezze d'onda non sono così differenti....o comunque riGuardANO il 'rock in generale più recente' (leDDZEPPeliN, IRon MaiDEN)
non credete?
statisticamente è così.
cmq infatti per una volta (in Par-Te) concordo con quel "bottone" di "°"
uiuiuiuiui
più che altro perchè così si soddisfa "almeno in parte" al voglia di molti di veder 'circolare più gente', come è successo con le Vie DEL COMMeRCIO.
innegABILE, c'era più gente in giro e forse questo faceva bene a qualche attiViTà...(anCHe imPROvvISAte).
IMPORTANTE: RicorDo che A CESENA accade LO STESSO con L'itinerario FEStival, un festiVal FinanZiato da SponZor(quindi ATTIVITà COMMERciali)
iTINERante con eventi e ArtiSTI che si INCAstraNo nelle VARIe FASCE orariE...
In QUESTI posTi MOLTE Ass. e ADDETTI nel SETTORE si ADOpeRANO per inSERIRE le loro PROposte per Far Cresce nelTEMPO e QUAlitativaMENTE deTermiNaTE "maniFESTAzioni".
QUEsto QUI NON succedE perchè c'è IGNORANZA e una MASSA Di PERSONE fra BAND e DISCOMAN che dovrebbero fare gli ASSISTENTI del SARTO di BOTTEGA!
nOn ME nE VOGLiate...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:26:10
dapó jesce fore quella famosa frase.."che cazze,langiane je morte,n´n zi fà maje niende"
buona fortuna contabittune
dapó jesce fore quella famosa frase.."che cazze,langiane je morte,n´n zi fà maje niende"
buona fortuna contabittune
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:21:18
1 erotomania!
io purtroppo sono ignorante del rock metal,mi sono fermato ai Guns N' Roses e un pò di Iron Maiden;cmq per intenderci e rispondere alla domanda del SOLIPSIA:
per me il soft è qualcosa che può ascoltare anche gente come me che non capisce niente di metal,per farti 1 esempio tutti i pezzi dei Guns N' Roses ma anche pezzi degli Iron Maiden tipo Fear of the dark,molto schitarrante ma orecchiabile.
Poi voi siete gli artisti e quindi fate voi la selezione dei pezzi da fare.
1 erotomania!
io purtroppo sono ignorante del rock metal,mi sono fermato ai Guns N' Roses e un pò di Iron Maiden;cmq per intenderci e rispondere alla domanda del SOLIPSIA:
per me il soft è qualcosa che può ascoltare anche gente come me che non capisce niente di metal,per farti 1 esempio tutti i pezzi dei Guns N' Roses ma anche pezzi degli Iron Maiden tipo Fear of the dark,molto schitarrante ma orecchiabile.
Poi voi siete gli artisti e quindi fate voi la selezione dei pezzi da fare.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:57:12
Cos'è il soft???
Soft-core anni 80...Mezzo finto porno mascherato da erotico..
Cos'è il soft???
Soft-core anni 80...Mezzo finto porno mascherato da erotico..
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:55:26
Quoto Renton:
ho detto solo di preparare un repertorio + soft
Quoto Renton:
ho detto solo di preparare un repertorio + soft
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:00:47
sdas!
sdas!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:59:20
Vabbò però quanto siete drastici
Immagino che non sarebbe gradito nemmeno un 3oreperendovena di laura pausini, marco masini, nek e raf
o NO? o NOoooooo?
Vabbò però quanto siete drastici
Immagino che non sarebbe gradito nemmeno un 3oreperendovena di laura pausini, marco masini, nek e raf
o NO? o NOoooooo?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:58:47
questi li vedo bene al malvò:
questi li vedo bene al malvò:
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:55:00
Micolà, jiè sem capit...
Micolà, jiè sem capit...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:54:10
i famosi gruppi emergenti degli anni 60
i famosi gruppi emergenti degli anni 60
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:47:29
no...meglio le cover degli obituary...fanno paura!!!
no...meglio le cover degli obituary...fanno paura!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:49:18
Già ho capito...Un bel tour de force per Sugar Ray che si sparerà 7 concerti in 7 zone diverse nella stassa serata...
Già ho capito...Un bel tour de force per Sugar Ray che si sparerà 7 concerti in 7 zone diverse nella stassa serata...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:42:24
i metalheads possono sempre suonare le cover degli scorpions(le ballate)...m!
i metalheads possono sempre suonare le cover degli scorpions(le ballate)...m!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:28:17
Allora è già finito tutto prima di inizare, almeno per qualcuno in particolare ...
Allora è già finito tutto prima di inizare, almeno per qualcuno in particolare ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:58:54
allò già stai a mette i paletti...in pratica si suona quello che piace alla gente che piace
Lanciano da bere....
allò già stai a mette i paletti...in pratica si suona quello che piace alla gente che piace
Lanciano da bere....
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:16:53
Si,ma mi raccomando ai metallari di fare una cosa soft
Si,ma mi raccomando ai metallari di fare una cosa soft
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:13:41
Si accettano tutti i generi???
Si accettano tutti i generi???
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:11:53
Rose shop è un neo-consorzio di commercianti nato da pochi mesi che oltre ad occuparsi delle esigenze dei suoi consociati,vuole organizzare e vivacizzare Lanciano con eventi culturali.
In particolare a metà Luglio(data da definire,ma sicuramente un SABATO),il consorzio vuole organizzare una giornata(dalle 17:00 alle 01:00 circa) in musica con tutti i gruppi ed artisti emergenti locali.
I gruppi suoneranno in 3-4 aree diverse della città dislocate tra il corso e i viali.
Per chi è interessato può segnarsi in questo post e contattarmi;oppure rivolgersi a Moira del negozio "Picci e capricci"
il mio numero è 339/5784049
Grazie a tutti!
Rose shop è un neo-consorzio di commercianti nato da pochi mesi che oltre ad occuparsi delle esigenze dei suoi consociati,vuole organizzare e vivacizzare Lanciano con eventi culturali.
In particolare a metà Luglio(data da definire,ma sicuramente un SABATO),il consorzio vuole organizzare una giornata(dalle 17:00 alle 01:00 circa) in musica con tutti i gruppi ed artisti emergenti locali.
I gruppi suoneranno in 3-4 aree diverse della città dislocate tra il corso e i viali.
Per chi è interessato può segnarsi in questo post e contattarmi;oppure rivolgersi a Moira del negozio "Picci e capricci"
il mio numero è 339/5784049
Grazie a tutti!
Nuova reply all'argomento:
Rose shop: commercio e musica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui