Musica
sbav sbav sbav
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 17:46:11
Holdsworth....ancora più grandioso
Holdsworth....ancora più grandioso
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 02:02:33
Grandioso Van Halen!
Grandioso Van Halen!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:47:42
micio miao appena ti capita di sentire chitarristi che a lanciano fanno cose del genere fammi un fischio che per me pallosi non lo sono per niente.
Non importa quanto datata sia una canzone o un pezzo quello che conta è ciò che ti trasmette e sentire i brividi non cosa da tutti i giorni
Devil il post l'hanno chiuso, non so per quale motivo e nemmeno m'interessa, quello che avevo da dirti te l'ho detto...
Non so chi siano i tuoi informatori e manco voglio saperlo... hai toccato la persona che ho più cara a questo mondo ed hai toccato l'unico punto sensibile che ho, almeno questo dovevano dirtelo....
Ti ho detto di chiedere scusa, anche se le tue scuse sono sono come le lacrime di coccodrillo visto che ci sei già cascato una volta... Hai detto che pretendo troppo?
Ok, non abbiamo più nulla da dirci... il calumet della pace lascialo pure dove sta... ce ne vorrà di tempo...
micio miao appena ti capita di sentire chitarristi che a lanciano fanno cose del genere fammi un fischio che per me pallosi non lo sono per niente.
Non importa quanto datata sia una canzone o un pezzo quello che conta è ciò che ti trasmette e sentire i brividi non cosa da tutti i giorni
Devil il post l'hanno chiuso, non so per quale motivo e nemmeno m'interessa, quello che avevo da dirti te l'ho detto...
Non so chi siano i tuoi informatori e manco voglio saperlo... hai toccato la persona che ho più cara a questo mondo ed hai toccato l'unico punto sensibile che ho, almeno questo dovevano dirtelo....
Ti ho detto di chiedere scusa, anche se le tue scuse sono sono come le lacrime di coccodrillo visto che ci sei già cascato una volta... Hai detto che pretendo troppo?
Ok, non abbiamo più nulla da dirci... il calumet della pace lascialo pure dove sta... ce ne vorrà di tempo...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:42:28
Vuole fare pace.....
Vuole fare pace.....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:06:53
Rrobyker facciamo pace
Rrobyker facciamo pace
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:02:50
e pallosi naturalmente, come i VH del resto.
solo a langiane di chitarristi che ti fanno ancora sta robba sta pieno,
che palle.
e pallosi naturalmente, come i VH del resto.
solo a langiane di chitarristi che ti fanno ancora sta robba sta pieno,
che palle.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:01:51
in realtà sto assolo e questo pezzo sono certamente punti di riferimento dei chitarristi per il tapping, però ormai sono piuttosto datati.
in realtà sto assolo e questo pezzo sono certamente punti di riferimento dei chitarristi per il tapping, però ormai sono piuttosto datati.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:28:28
micio miao tranquillo che non me la prendo solo che son rimasto a bocca aperta quando ho trovato sto video su lu tub, in 30 anni di vita non avevo mai sentito e visto una cosa simile e se quest assolo di chitarra in una speciale classifica è collocato al secondo posto dei più belli di tutti i tempi forse un motivo ci sarà, il mio è solo un omaggio ed un tributo al genio ed alla bravura di quest'uomo poi ognuno ha i suoi gusti
micio miao tranquillo che non me la prendo solo che son rimasto a bocca aperta quando ho trovato sto video su lu tub, in 30 anni di vita non avevo mai sentito e visto una cosa simile e se quest assolo di chitarra in una speciale classifica è collocato al secondo posto dei più belli di tutti i tempi forse un motivo ci sarà, il mio è solo un omaggio ed un tributo al genio ed alla bravura di quest'uomo poi ognuno ha i suoi gusti
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:36:23
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:34:31
'sto che due palle i Van Halen...
non te la prendere, è solo la mia opinione, ma s'allappano ai maroni.
'sto che due palle i Van Halen...
non te la prendere, è solo la mia opinione, ma s'allappano ai maroni.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:31:33
e chi bip aveva mai visto fare una cosa del genere finora?
clicca qui
e chi bip aveva mai visto fare una cosa del genere finora?
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
sbav sbav sbav
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui