Musica
SLAYER VS METALLICA VS MEGADETH
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 01:40:55
rust in peace è uno dei miei album metal preferiti, ce l'ho originale dal 93
rust in peace è uno dei miei album metal preferiti, ce l'ho originale dal 93
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 14:51:27
Stronzoni che non siete altro, lo sapevo che se facevo na classifica mi rompavate la minchia...
Stronzoni che non siete altro, lo sapevo che se facevo na classifica mi rompavate la minchia...
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 08:50:48
anche io sono d'accordo con il death e quel pirlone di deleuze
anche io sono d'accordo con il death e quel pirlone di deleuze
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 14:42:14
Ma vaffangul camin...
Ma vaffangul camin...
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 14:37:57
Mk22 sei uno stolto, inizierai a parlare di musica quando la gallina comincerà ad urinare...
Mk22 sei uno stolto, inizierai a parlare di musica quando la gallina comincerà ad urinare...
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 14:24:58
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 14:19:33
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 14:17:13
maledetto edit
maledetto edit
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 14:04:39
cmq sono fondamentalmente d'accordo col deth...tranne che per gli anthrax che non mi sono mai piaciuti + di tanto...
cmq sono fondamentalmente d'accordo col deth...tranne che per gli anthrax che non mi sono mai piaciuti + di tanto...
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 14:03:03
ma è possibile che continuate ancora a scrivere menSionare???
incolti cafoni piedizozzi
ma è possibile che continuate ancora a scrivere menSionare???
incolti cafoni piedizozzi
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 13:47:34
IL TOP
e ci metto pure
Non hai mensionato questo "chitarristino":
P.s.
i Megadeth dopo Rust in peace si scono sciolti, i Metallica dopo ...and Justice for All.
IL TOP
e ci metto pure
Non hai mensionato questo "chitarristino":
P.s.
i Megadeth dopo Rust in peace si scono sciolti, i Metallica dopo ...and Justice for All.
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 13:13:45
I Megadeth senza Marty Friedman? Tu sei completamente fatto...
P.s. Gran bel post del cazzo... Fare classifiche vuol dire capirne poco in generale, ma evidentemente avrai sbattuto la testa o bevuto troppo... Ti rifarai sicuramente... Cache
I Megadeth senza Marty Friedman? Tu sei completamente fatto...
P.s. Gran bel post del cazzo... Fare classifiche vuol dire capirne poco in generale, ma evidentemente avrai sbattuto la testa o bevuto troppo... Ti rifarai sicuramente... Cache
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 09:54:18
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 09:45:34
3 letami a confronto.
E' come dire se è meje lu stronzo o la sciolta. fanne schif tutt e 2.
sdassssssssssssssss
3 letami a confronto.
E' come dire se è meje lu stronzo o la sciolta. fanne schif tutt e 2.
sdassssssssssssssss
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 23:42:33
SLAYER 1981
METALLICA 1982
MEGADETH 1983
Chi mettete al primo posto?Secondo varie prospettive...
Per coerenza:
1) SLAYER
2) MEGADETH
3) METALLICA
Maggior Numero di Dischi Azzeccati:
3) METALLICA (su 8 Dischi, 1983 - Kill 'Em All, 1984 - Ride the Lightning, 1986 - Master of Puppets...3 solo si Salvano!!!!)
2) SLAYER (su 11 Dischi, 6 sono spettacolari, hanno cagato un bel pò fuori dalla tazza...)
1) MEGADETH (su 11 Dischi, 8 sono dei bei Dischi, senza dubbio hanno almeno una continuità logica, a differenza dei Metallica Sputtanati e degli SLAYER poco ispirati...
Miglior Live:
1) SLAYER - Live Intrusion
2) METALLICA - Live Shit
3) MEGADETH - Rude Awakening
Migliore Formazione:
1) SLAYER (Araya, King, Hanneman, Lombardo.......Lombardo )
2) MEGADETH (Mustaine, Ellefson, Colaiuta, Poland)
3) METALLICA (BURTON , Hetfield, Hammett - universalmente riconosciuto come una merda......e dopo la merda della merda...Ulrich)...L'unico che si salva attualmente è Hetfield, ma Mustaine sulla ritmica gli fà un culo come un tarallo...)
Alla fine, gli SLAYER vincono su tutti, sono e restano l'icona della coerenza, Thrash fino alla morte, i Megadeth hanno passato un pò di guai ma senza dubbio alcuno sono e rimangono i migliori della vecchia scuola, i METALLICA si sò persi con Burton nel burrone...
Da notare che non ho mensionato i Testament e i Death Angel, ho preferito mettere quelli più mainstream...i 2 sopracitati meriterebbero altro che il podio...
SLAYER 1981
METALLICA 1982
MEGADETH 1983
Chi mettete al primo posto?Secondo varie prospettive...
Per coerenza:
1) SLAYER
2) MEGADETH
3) METALLICA
Maggior Numero di Dischi Azzeccati:
3) METALLICA (su 8 Dischi, 1983 - Kill 'Em All, 1984 - Ride the Lightning, 1986 - Master of Puppets...3 solo si Salvano!!!!)
2) SLAYER (su 11 Dischi, 6 sono spettacolari, hanno cagato un bel pò fuori dalla tazza...)
1) MEGADETH (su 11 Dischi, 8 sono dei bei Dischi, senza dubbio hanno almeno una continuità logica, a differenza dei Metallica Sputtanati e degli SLAYER poco ispirati...
Miglior Live:
1) SLAYER - Live Intrusion
2) METALLICA - Live Shit
3) MEGADETH - Rude Awakening
Migliore Formazione:
1) SLAYER (Araya, King, Hanneman, Lombardo.......Lombardo )
2) MEGADETH (Mustaine, Ellefson, Colaiuta, Poland)
3) METALLICA (BURTON , Hetfield, Hammett - universalmente riconosciuto come una merda......e dopo la merda della merda...Ulrich)...L'unico che si salva attualmente è Hetfield, ma Mustaine sulla ritmica gli fà un culo come un tarallo...)
Alla fine, gli SLAYER vincono su tutti, sono e restano l'icona della coerenza, Thrash fino alla morte, i Megadeth hanno passato un pò di guai ma senza dubbio alcuno sono e rimangono i migliori della vecchia scuola, i METALLICA si sò persi con Burton nel burrone...
Da notare che non ho mensionato i Testament e i Death Angel, ho preferito mettere quelli più mainstream...i 2 sopracitati meriterebbero altro che il podio...
Nuova reply all'argomento:
SLAYER VS METALLICA VS MEGADETH
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui