Musica

SLIPKNOT, UNO E' MORTO...
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 13:04:11
Manco a dirlo, tra i maggiori compositori della band, 38 anni.

info

Quest'anno è partito all'insegna dei cadaveri a gògò...
Messaggio del 25-05-2010 alle ore 15:18:24
Se tirava le cuoia l'imbarazzante Jordison era meglio

Messaggio del 25-05-2010 alle ore 20:29:12
.
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 01:58:02
.
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 06:37:06
slip chi???
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 09:18:57
Dai Deleuze, quelli mascherati tipo l'uomo tigre
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 10:03:06

26-05-2010
SLIPKNOT: conferenza stampa per la morte di Paul Gray
Gli SLIPKNOT hanno tenuto una conferenza stampa alla Wells Fargo Arena di Des Moines, Iowa (loro città natale), per parlare del decesso del loro bassista Paul Gray. Presenti alla conferenza anche il fratello Tony e la vedova Brenna, che ha parlato brevemente verso la fine della conferenza.

"Era tutto ciò che c'è di meraviglioso nella band e in noi come persone," ha dichiarato il cantante Corey Taylor. "L'unica maniera che ho per descrivere Paul Gray è 'amore.' Qualsiasi cosa facesse, la faceva per chi gli era vicino, che lo conoscesse o meno ... e questo è ciò che ci ha lasciato: amore assoluto. Sentirò la sua mancanza con tutto il cuore, come la sentiranno tutti i presenti a questo tavolo e chiunque lo conosceva. Era il migliore di noi."

"E' molto importante che tutti quelli esterni alla band capiscano che Paul Gray era l'essenza degli SLIPKNOT. ... Paul c'è stato sin dai primi inizi, e nessuno di noi sarebbe dov'è o farebbe questa vita se non ci fosse stato lui," ha aggiunto il percussionista Shawn "Clown" Crahan. "Paul amava i fans. Era il tipo di persona che chiunque vorrebbe nella band. Era un vero amico ed una grande persona. Ci mancherà molto, ed il mondo non sarà più lo stesso senza di lui."

"E' molto dura per me adesso," ha aggiunto il batterista Joey Jordison. "Voglio dire solamente che ti amo Paul, molto. La tua mancanza si sentirà nel mondo intero."

"Paul era mio marito, una persona fantastica, e voglio che la gente lo ricordi così," ha dichiarato Brenna. "E sua figlia lo conoscerà per ciò che è stato."

Paul e sua moglie stavano aspettando la loro prima figlia, che dovrebbe nascere in settembre.

Messaggio del 26-05-2010 alle ore 10:32:03
infatti ua` ne sto a sentire la mancanza che adesso mi passo una lametta sullo scroto...
Messaggio del 26-05-2010 alle ore 10:35:51
Delè, tu lo stai a dì, io l'ho visto a fà...
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 23:36:12

mo tocca agli altri

scherzo, non mi hanno mai interessato...sinceramente a sentire musica da tritaggio totale, a paragone preferisco i Meshuggah, sono anche più serii oltre che migliori...in ogni caso, pace all'anima sua

Nuova reply all'argomento:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)