Musica
Smashing Pumpkins
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 13:17:25
Uno dei gruppi più merdosi della storia
Uno dei gruppi più merdosi della storia
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:08:45
Quand so vist stu post, per un'attimo, mi si fatt pruccupà
Quand so vist stu post, per un'attimo, mi si fatt pruccupà
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:43:33
certo che la gente ha proprio orecchie impastate di merda...
certo che la gente ha proprio orecchie impastate di merda...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 17:06:26
white non si capisce se sei pro o contro questi albums
white non si capisce se sei pro o contro questi albums
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:22:12
Una band che ha seganto Anoters levells...
Quello della Merda...
E chi sente stà robba deve beccarsi un emorroide al volo con diametro 12 cm....
Una band che ha seganto Anoters levells...
Quello della Merda...
E chi sente stà robba deve beccarsi un emorroide al volo con diametro 12 cm....
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:25:52
ma andate ad arare un campo
ma andate ad arare un campo
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:26:47
AHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHA
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:41:17
Giovo della mia ignoranza...
Giovo della mia ignoranza...
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 20:42:04
infatti Norreno....
può anche essere un gruppo che non piace (è uno dei miei preferiti), ciò non toglie che è servito a distogliere per una delle poche volte i soliti nomi delle solite band che da diverso tempo vedo campeggiare sui titoli dei topic della rubrica musica: ac/dc, Iron Maiden, Metallica e chi più ne ha più ne metta. Ci mancano solo i pippaioli pro-Toto, davvero...ci manghe soli quille
tristezza totale
Era meglio quando c'erano le ragazzine che facevano i topic a votamazza per Ligabue, Vasco Rossi e Gigi D'Alessio...almeno quando leggevo certe boiate schiattavo di risate davanti al monitor. Mo invece è raro pure che posto.Che palle
infatti Norreno....
può anche essere un gruppo che non piace (è uno dei miei preferiti), ciò non toglie che è servito a distogliere per una delle poche volte i soliti nomi delle solite band che da diverso tempo vedo campeggiare sui titoli dei topic della rubrica musica: ac/dc, Iron Maiden, Metallica e chi più ne ha più ne metta. Ci mancano solo i pippaioli pro-Toto, davvero...ci manghe soli quille
tristezza totale
Era meglio quando c'erano le ragazzine che facevano i topic a votamazza per Ligabue, Vasco Rossi e Gigi D'Alessio...almeno quando leggevo certe boiate schiattavo di risate davanti al monitor. Mo invece è raro pure che posto.Che palle
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 20:46:52
Ai tempi degli album di cui le cover riportate sopra, non mi dispiacevano affatto, anzi. Il che non vuol dire che dobbiamo avere tutti gli stessi gusti, ma i "gruppi mer**si" sono ben altri, e magari anche più popolari degli Smashing Pumpkins.
Peccato che le utlime canzoni che ho sentito non fossero, a mio dire, all'altezza dei successi passati. Tanto valeva, parere personale, restarsene dietro le quinte e lasciare un buon ricordo.
Ai tempi degli album di cui le cover riportate sopra, non mi dispiacevano affatto, anzi. Il che non vuol dire che dobbiamo avere tutti gli stessi gusti, ma i "gruppi mer**si" sono ben altri, e magari anche più popolari degli Smashing Pumpkins.
Peccato che le utlime canzoni che ho sentito non fossero, a mio dire, all'altezza dei successi passati. Tanto valeva, parere personale, restarsene dietro le quinte e lasciare un buon ricordo.
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 00:15:10
mo ci manca che sputate pure sugli alice in chains e sem fatt tombola....non fa più rider
mo ci manca che sputate pure sugli alice in chains e sem fatt tombola....non fa più rider
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 00:55:06
ejacrì che vuoi mette gli alice co ssì cessi?
ejacrì che vuoi mette gli alice co ssì cessi?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:13:50
tra l'altro ne avete dimenticati almeno altri tre di album
tra cui gish che ti fa' arinasce ogni volta che te lo senti poi machina of god e l'ultimo che si chiama zeitgeist loro si adattano almeno al loro pubblico i gruppi che sembra piacciano a voi non le hanno mai sentite neanche passarsele davanti anni luce certe considerazioni tralaltro chi ascolta gli smashing pumpkins no vuol dire che sia per forza un ascoltatore discreto se li può sentire e piacere a chiunque il genere di musica che fanno pure a tuo nonno se lo vuoi sapere....
che c'entrano gli alice in chains mò!?
io li ho visti entrambi dal vivo e non ritengo che siano merde o chissà che altro comunque io esprimo un mio parere almeno quello rimarrà il mio e non si trasformerà in merda non credere.....
tra l'altro ne avete dimenticati almeno altri tre di album
tra cui gish che ti fa' arinasce ogni volta che te lo senti poi machina of god e l'ultimo che si chiama zeitgeist loro si adattano almeno al loro pubblico i gruppi che sembra piacciano a voi non le hanno mai sentite neanche passarsele davanti anni luce certe considerazioni tralaltro chi ascolta gli smashing pumpkins no vuol dire che sia per forza un ascoltatore discreto se li può sentire e piacere a chiunque il genere di musica che fanno pure a tuo nonno se lo vuoi sapere....
che c'entrano gli alice in chains mò!?
io li ho visti entrambi dal vivo e non ritengo che siano merde o chissà che altro comunque io esprimo un mio parere almeno quello rimarrà il mio e non si trasformerà in merda non credere.....
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:01:50
...aspì
...aspì
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:03:31
gli alice avevano pathos...cosa che manca al 99% di ssì gruppetti...
gli alice avevano pathos...cosa che manca al 99% di ssì gruppetti...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:06:44
E'talmente un gruppo di merda che merita un up
E'talmente un gruppo di merda che merita un up
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:23:26
se fosse stato un gruppo di merda sarebbe stato senza dubbio uno dei tuoi preferiti.
quindi non lo sono...
a te piace solo l'extreme merdal
se fosse stato un gruppo di merda sarebbe stato senza dubbio uno dei tuoi preferiti.
quindi non lo sono...
a te piace solo l'extreme merdal
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 12:03:21
AHAHAHHAHAHAHAH!!!!
AHAHAHHAHAHAHAH!!!!
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 12:08:56
Rid m'baccie a stù cazz che le palle ne giovano...
Sempre Merda è
Rid m'baccie a stù cazz che le palle ne giovano...
Sempre Merda è
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 12:14:46
che nobile d'animo!!!
detto da uno che ascolta i nuovi ed entusiasmanti litfiba c'è da fidarsi
che nobile d'animo!!!
detto da uno che ascolta i nuovi ed entusiasmanti litfiba c'è da fidarsi
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 12:20:19
Tra l'altro Miciomiao posso farti l'elenco di almeno 100 band che sento che non sono estreme ma che tu nemmeno sai addò stanne de casa...se mi devo sentire gli Smescing Pumpincns mi sento quelle merde degli udue e 3...
meglio LIGABUE
Tra l'altro Miciomiao posso farti l'elenco di almeno 100 band che sento che non sono estreme ma che tu nemmeno sai addò stanne de casa...se mi devo sentire gli Smescing Pumpincns mi sento quelle merde degli udue e 3...
meglio LIGABUE
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 12:26:58
oh uagliò state parlando dell'olimpo della musica moderna...nevvero???
oh uagliò state parlando dell'olimpo della musica moderna...nevvero???
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 13:23:11
si ora dice che so delle merde...poi quando gli prestavo i CD a la scole...e gli piacevano pure...
ma pippiacer va
si ora dice che so delle merde...poi quando gli prestavo i CD a la scole...e gli piacevano pure...
ma pippiacer va
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 13:43:05
buahauahauahah
eh bhè...quando si parla di musica col supplì con le unghie si discute solo di vette artistiche
buahauahauahah
eh bhè...quando si parla di musica col supplì con le unghie si discute solo di vette artistiche
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 13:44:47
eccolo mentre ascolta il suo gruppo preferito:
eccolo mentre ascolta il suo gruppo preferito:
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 13:50:56
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 13:51:58
ma il video è spettacolare!
ma il video è spettacolare!
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 15:12:21
ejasà che mi ero perso!!!
ejasà che mi ero perso!!!
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 17:09:30
il video è uonderful
il video è uonderful
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 02:02:08
aspì ma na virgola??
aspì ma na virgola??
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 02:06:41
asinoni sto video.. ci avevo aperto un post tempo fa perchè l'aveva già postato micolao, e non mi ricordavo il nome, mitico
asinoni sto video.. ci avevo aperto un post tempo fa perchè l'aveva già postato micolao, e non mi ricordavo il nome, mitico
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 15:48:53
nn capite un cazzo e basta che un gruppo sia passato un po' di piu' sui media subito fate i 'no perche quelli so commerciali' e automaticamente fanno schifo...perfino van halen li ha definiti armonia nel caos delle radio moderne...ma che ne capite li a lanciano..
nn capite un cazzo e basta che un gruppo sia passato un po' di piu' sui media subito fate i 'no perche quelli so commerciali' e automaticamente fanno schifo...perfino van halen li ha definiti armonia nel caos delle radio moderne...ma che ne capite li a lanciano..
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 15:56:12
ok
ok
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 20:54:45
Se non si ha la capacità nel rispondere usando gli stessi codici si và sul personale, è ovvio.
Complimenti.
Per me rimangono degli scoppiati loro e chi li supporta...una band inutile...menomale che si sono separati, non valgono un cazzo
Se non si ha la capacità nel rispondere usando gli stessi codici si và sul personale, è ovvio.
Complimenti.
Per me rimangono degli scoppiati loro e chi li supporta...una band inutile...menomale che si sono separati, non valgono un cazzo
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 08:06:22
MICA SN ANDATO SUL PERSONALE!solfista ho detto male hai vostri gusti nn a voi!
MICA SN ANDATO SUL PERSONALE!solfista ho detto male hai vostri gusti nn a voi!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 10:27:00
cmq ssò post è fregnissimo
cmq ssò post è fregnissimo
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 11:17:12
Gruppo di Merda
Gruppo di Merda
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 11:24:22
il tuo?
giusto
il tuo?
giusto
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 11:35:17
uno viene nella sezione musica per distendersi un attimo...e che succede????
botte da orbi pure qua!!!!
cmq le male
abbiamo capito che ce l'hai coi lancenesi!!!
hai iniziato coi parrucchieri mo continui in generale sui gusti musicali..
la domanda mi sorge spontanea:
che ci vvi ffà su un sito ca si chiame lanGiane puntoittì????
uno viene nella sezione musica per distendersi un attimo...e che succede????
botte da orbi pure qua!!!!
cmq le male
abbiamo capito che ce l'hai coi lancenesi!!!
hai iniziato coi parrucchieri mo continui in generale sui gusti musicali..
la domanda mi sorge spontanea:
che ci vvi ffà su un sito ca si chiame lanGiane puntoittì????
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 13:14:50
secondo me ognuno è libero di farsi del male come meglio ritiene opportuno
secondo me ognuno è libero di farsi del male come meglio ritiene opportuno
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 13:18:53
cmq 'hai vostri gusti non a voi' fa paura....
cmq 'hai vostri gusti non a voi' fa paura....
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 13:29:36
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 14:33:55
Miciomiao non parlavo del tuo...mi sono soffermato su altro, per quello avrò modo di aprirci un topic a parte, se mai sarà di mio gradimento farlo
Miciomiao non parlavo del tuo...mi sono soffermato su altro, per quello avrò modo di aprirci un topic a parte, se mai sarà di mio gradimento farlo
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 14:35:56
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 14:38:51
Meglio Loro, più coerenti...
Anche se è un peccato paragonarli agli smerdin pompinkins perchè essi sono culturi tecnici dello strumento...
Meglio Loro, più coerenti...
Anche se è un peccato paragonarli agli smerdin pompinkins perchè essi sono culturi tecnici dello strumento...
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 14:41:44
le male, e sto papozzo? una luce nel buio del forum musica
le male, e sto papozzo? una luce nel buio del forum musica
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 14:28:53
ho capito che volete dì..............magari la voce di billy corgan non è un granchè ma c'hanno avuto sempre bassiste troppo patane, oltre le top model e beautiful mess'insieme........a proposito di chitarristi..c'è james hia che è molto bravo a trascinare la gente durante i concerti, billy C. canta e suona i riff e le parti soliste soprattutto, ma il migliore se proprio ve lo devo dì è jimmy chamberlin il batterista è un "MOSTRO"....
sembra che magari a ZERO fa' poco....ecc. ecc. ......non sembra ma potrebbe essere tra i migliori in assoluto nel genere.
ho capito che volete dì..............magari la voce di billy corgan non è un granchè ma c'hanno avuto sempre bassiste troppo patane, oltre le top model e beautiful mess'insieme........a proposito di chitarristi..c'è james hia che è molto bravo a trascinare la gente durante i concerti, billy C. canta e suona i riff e le parti soliste soprattutto, ma il migliore se proprio ve lo devo dì è jimmy chamberlin il batterista è un "MOSTRO"....
sembra che magari a ZERO fa' poco....ecc. ecc. ......non sembra ma potrebbe essere tra i migliori in assoluto nel genere.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 14:55:49
Li reputo una band portata alle stelle che merita poco rispetto a ciò che hanno raccolto.Non mi è nemmeno piaciuta l'immagine che si sono costruiti nel periodo in cui Manson andava alla grande col look dark-fetish...Loro copioni del cazzo sfornano un video come Ava-Adore...sfruttano la scia Nine Inch Nails...copiano e incollano merda da tutte le parti...si è visto poi quel cazzone di Corgan che non ha battuto chiodo dopo lo split con la band...
Copioni anche del filone British...vdei "Perfect", quando fare i darkettoni non pagava più, però i Verve andavano alla grande...
Una band insulsa, valida come una merda sotto la scarpa, scialba, vuota...
Se c'era un certo John 5 alla chitarra forse continuavano ancora oggi a scopiazzare il reverendo.
merda.
Li reputo una band portata alle stelle che merita poco rispetto a ciò che hanno raccolto.Non mi è nemmeno piaciuta l'immagine che si sono costruiti nel periodo in cui Manson andava alla grande col look dark-fetish...Loro copioni del cazzo sfornano un video come Ava-Adore...sfruttano la scia Nine Inch Nails...copiano e incollano merda da tutte le parti...si è visto poi quel cazzone di Corgan che non ha battuto chiodo dopo lo split con la band...
Copioni anche del filone British...vdei "Perfect", quando fare i darkettoni non pagava più, però i Verve andavano alla grande...
Una band insulsa, valida come una merda sotto la scarpa, scialba, vuota...
Se c'era un certo John 5 alla chitarra forse continuavano ancora oggi a scopiazzare il reverendo.
merda.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:21:59
scì, ma a noi, che tu pensi questo
CHE CAZZO CE NE FRECA?
scì, ma a noi, che tu pensi questo
CHE CAZZO CE NE FRECA?
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 15:31:14
A me freca che sei un imbecille, vedi tu...quindi non parlare in plurale perchè qualcuno potrebbe anche interessarsi alle mie divagazioni intellettive...Figurati che tu hai trovato uno che si interessa a te...ti lascio immaginare...
A me freca che sei un imbecille, vedi tu...quindi non parlare in plurale perchè qualcuno potrebbe anche interessarsi alle mie divagazioni intellettive...Figurati che tu hai trovato uno che si interessa a te...ti lascio immaginare...
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 17:06:04
e quess è un problema tuo
a me invece che ti sì nu chione non me frega niente
e quess è un problema tuo
a me invece che ti sì nu chione non me frega niente
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 10:55:05
no,volevo capire se i nuovi litfiba meritano rispetto...
ecco la giusta definizione!
no,volevo capire se i nuovi litfiba meritano rispetto...
ecco la giusta definizione!
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 11:00:40
il mio nn è un semplice inzummo, ma anche una riflessione che faccio...un po di vergogna Renzulli nn la prova nel cercare dei cloni di Piero pelù per portare avanti uno scempio di gruppo?!!
il mio nn è un semplice inzummo, ma anche una riflessione che faccio...un po di vergogna Renzulli nn la prova nel cercare dei cloni di Piero pelù per portare avanti uno scempio di gruppo?!!
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 13:56:03
Valè,. vid che sì nu cujione?Stù topic si intitola "Smashing Pumpkins", non "Litfiba"...a parte che fino a prova contraria seguo e seguirò solo i vecchi lavori, ma alla fine che cazzo c'entra?
E'prova tangibile invece di come gli S.P. sono sempre stati una band di merda
band è pure troppo come complimento...non valgono niente, in Abruzzo alla fine mi sà che gli unici 2 dischi venduti sò pure chi se li è accattati
Valè,. vid che sì nu cujione?Stù topic si intitola "Smashing Pumpkins", non "Litfiba"...a parte che fino a prova contraria seguo e seguirò solo i vecchi lavori, ma alla fine che cazzo c'entra?
E'prova tangibile invece di come gli S.P. sono sempre stati una band di merda
band è pure troppo come complimento...non valgono niente, in Abruzzo alla fine mi sà che gli unici 2 dischi venduti sò pure chi se li è accattati
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 14:46:33
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 17:36:52
ma allora li vid cha si nu cuijone!! la mia è una semplice domanda Antò,spali sempre menrda su na frega di gruppi, poi tiri in ballo il rispetto,allora visto che lo metti su sto piano cosa dovremo dire dei Litfiba dell'ultimo decennio? no! invece nn si toccano eh ti pazzià... hanno lasciato di certo una scia (marrone) in questi ultimi anni...anzi alla fine ci apri pure un post sulla nuova formazione (e meno male che ti interessi ancora dei vecchi Lit)...
ma allora li vid cha si nu cuijone!! la mia è una semplice domanda Antò,spali sempre menrda su na frega di gruppi, poi tiri in ballo il rispetto,allora visto che lo metti su sto piano cosa dovremo dire dei Litfiba dell'ultimo decennio? no! invece nn si toccano eh ti pazzià... hanno lasciato di certo una scia (marrone) in questi ultimi anni...anzi alla fine ci apri pure un post sulla nuova formazione (e meno male che ti interessi ancora dei vecchi Lit)...
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 21:48:57
velè, tu sint musica di merda.Punto.
velè, tu sint musica di merda.Punto.
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 00:59:26
scusa antò ma perfect e adore non stanno sullo stesso album...a meno che non ci sia stata una strana distorsione temporale questa me la devi spiegare. Ed inoltre i video sono usciti a pochissima distanza l'uno dall'altro...cambiano così velocemente le mode??
scusa antò ma perfect e adore non stanno sullo stesso album...a meno che non ci sia stata una strana distorsione temporale questa me la devi spiegare. Ed inoltre i video sono usciti a pochissima distanza l'uno dall'altro...cambiano così velocemente le mode??
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 10:08:22
cm immaginavo..potevi uscirtene solo cn una frase del genere Antò,anche perkè cosa vuoi argomentare davanti all'evidenza?
pu dì quelle cha vu...perkè tanto un tuo giudizio visto gli interventi e la tua personalissima recensione su di loro vale meno di zero...manco pino scotto riesce a mettere tutte ste cazzate insieme...
cmq tieniti stretto ghigo e l'ennesimo clone di pelù..tanto peggio di così!...è un po come se mio padre sentisse mino reitano a lu 2008
cm immaginavo..potevi uscirtene solo cn una frase del genere Antò,anche perkè cosa vuoi argomentare davanti all'evidenza?
pu dì quelle cha vu...perkè tanto un tuo giudizio visto gli interventi e la tua personalissima recensione su di loro vale meno di zero...manco pino scotto riesce a mettere tutte ste cazzate insieme...
cmq tieniti stretto ghigo e l'ennesimo clone di pelù..tanto peggio di così!...è un po come se mio padre sentisse mino reitano a lu 2008
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 10:10:13
ssò post mi tira troppo...mi raccomando tenetelo sempre alto
ssò post mi tira troppo...mi raccomando tenetelo sempre alto
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 10:10:49
Akta ma secondo te cacche vote l'ha ndess gli Smashing?
per sentito dire...fanne cacà!
Akta ma secondo te cacche vote l'ha ndess gli Smashing?
per sentito dire...fanne cacà!
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 10:14:10
pekorì...sorry
pekorì...sorry
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 13:07:29
a stò punto so' meglio i dari.....
hehehe
a stò punto so' meglio i dari.....
hehehe
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 14:38:55
solipsì ti amo!!!!!
solipsì ti amo!!!!!
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 14:45:25
Pellà
Me ne vado al fitzroy !!!
Pellà
Me ne vado al fitzroy !!!
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 14:48:24
Dlindlon. Comunicazione di servizio:
il solipsista è pregato di entrare o su msn o sul cistitù. Grazie.
Dlindlon. Comunicazione di servizio:
il solipsista è pregato di entrare o su msn o sul cistitù. Grazie.
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 14:49:38
Cochise il tuo papozzo ispira violenza......
....su di te
Cochise il tuo papozzo ispira violenza......
....su di te
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 14:56:43
che minchia è cochì???? na scimmietta che sta a volà?
che minchia è cochì???? na scimmietta che sta a volà?
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 14:59:25
secondo me è la sua coccetta nel casco
simbr calimero
secondo me è la sua coccetta nel casco
simbr calimero
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:00:10
il mio papozzo è troppo tosto. Cosa ne volete capire voi adepti di pseudo gruppi americani che reclutano bassiste femmine per organizzare orgie all'ultimo sangue?
il mio papozzo è troppo tosto. Cosa ne volete capire voi adepti di pseudo gruppi americani che reclutano bassiste femmine per organizzare orgie all'ultimo sangue?
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:01:44
bassiste femmine?????
bassiste femmine?????
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:03:50
ecco! se la figlia suonava negli smashing pumpkins, avrebbe fatto più bella figura!
ecco! se la figlia suonava negli smashing pumpkins, avrebbe fatto più bella figura!
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:08:21
cmq a proposito del post, io tempo fa nen tinè niend da fà e mi so scaricato il the best degli smash, NA MERDA e meno male che è lu de bezt
cmq a proposito del post, io tempo fa nen tinè niend da fà e mi so scaricato il the best degli smash, NA MERDA e meno male che è lu de bezt
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:19:49
scì, ma scusa, ma chi se ne frega!?
quess è il punto.
scì, ma scusa, ma chi se ne frega!?
quess è il punto.
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:28:13
solipsì a proposito delle tue rarità, nn devi aggiungere spirito digipack del 94???? o già ce l'hai?
solipsì a proposito delle tue rarità, nn devi aggiungere spirito digipack del 94???? o già ce l'hai?
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:58:17
...ci manca solo la De fILIPPI a sù post...
...ci manca solo la De fILIPPI a sù post...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 04:35:54
Gruppo di merda, gente come End alla fine te voce in capitolo come lu sciaquone de la casa me che vuole l'ultima parola sul menù di capodanno
Gruppo di merda, gente come End alla fine te voce in capitolo come lu sciaquone de la casa me che vuole l'ultima parola sul menù di capodanno
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 09:00:58
Norreno Solipsista
-provocazioni a parte-
a me interessa ( davvero) sapere in base a quali criteri si può definire un gruppo di MERDA e, dunque, dire che Tizio o Caio ascoltano musica di merda.
mI INteressa sapere se il criterio è puramente soggettivo ( e dunque non ti offenderai quando altri, soggettivamente ,dicono che sei TU quello che ascolta musica di merd@) oppure se ci sono dei requisiti specifici che danno al gruppo in questione le caratteristiche della umana defecazione.
Cordialmente
Norreno Solipsista
-provocazioni a parte-
a me interessa ( davvero) sapere in base a quali criteri si può definire un gruppo di MERDA e, dunque, dire che Tizio o Caio ascoltano musica di merda.
mI INteressa sapere se il criterio è puramente soggettivo ( e dunque non ti offenderai quando altri, soggettivamente ,dicono che sei TU quello che ascolta musica di merd@) oppure se ci sono dei requisiti specifici che danno al gruppo in questione le caratteristiche della umana defecazione.
Cordialmente
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 12:11:55
a proposito di sciaquone de la casa te...livete su papozz!
Penè,ma se nn li ha mai ascoltati..ma lascialo perdere
a proposito di sciaquone de la casa te...livete su papozz!
Penè,ma se nn li ha mai ascoltati..ma lascialo perdere
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 12:46:22
lu sciacquone de la casa te al massimo jì pò dà na pettinata a ssù papozze....
lu sciacquone de la casa te al massimo jì pò dà na pettinata a ssù papozze....
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 14:08:37
la classica leccata di vacca sopr a la cocce!!
la classica leccata di vacca sopr a la cocce!!
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 19:26:22
X penelope: le indicazioni le ho già esposte sopra...rileggiti il topic...
Valè, io almeno lu curaggie di mette lu papozze con la faccia mia li tenghe, si li mitt tu scambiano lanciano.it per Rotten...(se non sai che è, documentati...)...
Miciomiao, si mitt lu papozze con la faccia tè, anna aumentà la risoluzione da 80x80 a 800x800......và a cacà...
tra l'altro, smircia chi risponde a stù topic, na masnada di incompetenti che vanne angore appresse a Bono, Smittolo e tutti i gruppi pseudo-intellettuali di sinistra...compà,sinteteve Umberto palazzo e jietè a sintirve le serate a lu vuecappe, che chiù di quello non vi attocca...
X penelope: le indicazioni le ho già esposte sopra...rileggiti il topic...
Valè, io almeno lu curaggie di mette lu papozze con la faccia mia li tenghe, si li mitt tu scambiano lanciano.it per Rotten...(se non sai che è, documentati...)...
Miciomiao, si mitt lu papozze con la faccia tè, anna aumentà la risoluzione da 80x80 a 800x800......và a cacà...
tra l'altro, smircia chi risponde a stù topic, na masnada di incompetenti che vanne angore appresse a Bono, Smittolo e tutti i gruppi pseudo-intellettuali di sinistra...compà,sinteteve Umberto palazzo e jietè a sintirve le serate a lu vuecappe, che chiù di quello non vi attocca...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 20:26:42
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 20:27:34
OH MA LI TI SPIRITO DIGI SCI O NO???
OH MA LI TI SPIRITO DIGI SCI O NO???
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 20:36:56
wow...impressionante
il PROF!
ha parlate ess cha va appress angore a brus dikinson e company e ghighey Renzulli
so cos'è...ai tempi delle superiori solo tu potevi smirciare su ste cazzate
wow...impressionante
il PROF!
ha parlate ess cha va appress angore a brus dikinson e company e ghighey Renzulli
so cos'è...ai tempi delle superiori solo tu potevi smirciare su ste cazzate
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 21:41:15
che ci vuoi fà, il supplì ha remast a li timpe de la citilanza...
che ci vuoi fà, il supplì ha remast a li timpe de la citilanza...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 21:51:58
Appareteve lu cule come cazz vi piace a vù
Sono i fatti che contano
e voi di fatti non ne fate
Vuecappe
Smescin merdans...
Appareteve lu cule come cazz vi piace a vù
Sono i fatti che contano
e voi di fatti non ne fate
Vuecappe
Smescin merdans...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 21:54:05
Infatti...valè, a l'età te pinzeme a lu rocche alternative di stù cazz...
Infatti...valè, a l'età te pinzeme a lu rocche alternative di stù cazz...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 22:39:29
cache
cache
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 22:42:34
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:25:56
BRAVO!
BRAVO!
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:40:54
the troozer
the troozer
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 03:48:24
hai pescato nel torbido, un video de lu cazze...io basta che linko qualsiasi video ufficiale che controbatto alla grande
hai pescato nel torbido, un video de lu cazze...io basta che linko qualsiasi video ufficiale che controbatto alla grande
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 08:51:38
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 09:47:54
bravo!
bravo!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:14:57
Guardate sù sceme come si umilia
Pagliaccio lui e gli Smescin merdans
Che pagliaccio, sà messe a fà le cover degli eisidìsi...
Questa è na versione cazz!!!
No che lu pajiacce scuppate di Billy, che tè pure lu nome da ricchion
Anzi, de nu cane...
Umiliazione 100 a Zero!!!
Guardate sù sceme come si umilia
Pagliaccio lui e gli Smescin merdans
Che pagliaccio, sà messe a fà le cover degli eisidìsi...
Questa è na versione cazz!!!
No che lu pajiacce scuppate di Billy, che tè pure lu nome da ricchion
Anzi, de nu cane...
Umiliazione 100 a Zero!!!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:16:41
Pure gli Hanson hanno fatto di Meglio!!!!!
Pure gli Hanson hanno fatto di Meglio!!!!!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:20:31
Da qualche parte sul mulo si può trovare un'altra versione super umiliante di Billy...The Number of The Beast dei maiden...mò sfutte stù pare de palle e mittetece all'ombra...
Mito Billy, pure i Maiden si è messo a rifare ...
Da qualche parte sul mulo si può trovare un'altra versione super umiliante di Billy...The Number of The Beast dei maiden...mò sfutte stù pare de palle e mittetece all'ombra...
Mito Billy, pure i Maiden si è messo a rifare ...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:23:33
Trovato
Cristo che Imbecille!!!
La gente sputa sui Maiden e poi si và a sentì le cover dei Maiden...
Massa di Falliti
Trovato
Cristo che Imbecille!!!
La gente sputa sui Maiden e poi si và a sentì le cover dei Maiden...
Massa di Falliti
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:25:27
Mò vamme a ritruvà nu video con le loffe, che dopo di què ti pù jiè addurmì Tu Miciomiao e compagnia bella
Mò vamme a ritruvà nu video con le loffe, che dopo di què ti pù jiè addurmì Tu Miciomiao e compagnia bella
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:27:31
solopsi sei un represso
solopsi sei un represso
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:31:41
Mò per fare un pò gli alternativi, n'zaccheteme nu video di BUGO, di ALLEVI o di MOMO...jieteve a sentì su schife e fingetevi pedazozzi ricambiati, che manghe quella sfera sociale vi attocca
Birra alla mano davanti a lu barrette e parlete de l'ultimo di libro di Charles Bukowski, facendo finta di averlo letto , vi atteggiate poi tirando fuori vecchie glorie dal cassetto e spacciatevela alla grande simulando di aver vissuto chissà quale periodo...Jiete a cacà...
Sà gente le fucilesse senza manghe spararie...
E dopo arijiete a la casa e mettete sù nu disc de le Man at Work...
Mò per fare un pò gli alternativi, n'zaccheteme nu video di BUGO, di ALLEVI o di MOMO...jieteve a sentì su schife e fingetevi pedazozzi ricambiati, che manghe quella sfera sociale vi attocca
Birra alla mano davanti a lu barrette e parlete de l'ultimo di libro di Charles Bukowski, facendo finta di averlo letto , vi atteggiate poi tirando fuori vecchie glorie dal cassetto e spacciatevela alla grande simulando di aver vissuto chissà quale periodo...Jiete a cacà...
Sà gente le fucilesse senza manghe spararie...
E dopo arijiete a la casa e mettete sù nu disc de le Man at Work...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:32:06
no, è solo un coglione
no, è solo un coglione
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:43:23
e tu invece cosa sei antonio?
A quale sfera sociale appartieni?
Qual'è l'ultimo libro che hai letto? sicuramente non l'ultimo di Bukowski visto che è morto quando tu avevi 12 anni (periodo in cui tu non eri una cima a scuola...probabilmente ci mettevi 20 minuti a leggere una pagina e non immagino quanto hai potuto migliorare)
Dove la bevi la tua birra? All'ombra della caffetteria, di lato, perchè non vuoi mischiarti, ma ti piacerebbe.
Quali sono le novità che ci porti? nessuna tu ci vivi in quel cassetto...
E soprattutto quando torni a casa che ti senti? Niente....metti su youporn e fai quello che penso....il represso.
e tu invece cosa sei antonio?
A quale sfera sociale appartieni?
Qual'è l'ultimo libro che hai letto? sicuramente non l'ultimo di Bukowski visto che è morto quando tu avevi 12 anni (periodo in cui tu non eri una cima a scuola...probabilmente ci mettevi 20 minuti a leggere una pagina e non immagino quanto hai potuto migliorare)
Dove la bevi la tua birra? All'ombra della caffetteria, di lato, perchè non vuoi mischiarti, ma ti piacerebbe.
Quali sono le novità che ci porti? nessuna tu ci vivi in quel cassetto...
E soprattutto quando torni a casa che ti senti? Niente....metti su youporn e fai quello che penso....il represso.
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:50:07
Pekorì, tu pinz a staggiunarte dentr a lu bancone frigo di Pianeta...
Ho abitudini superiori alle vostre
Pekorì, tu pinz a staggiunarte dentr a lu bancone frigo di Pianeta...
Ho abitudini superiori alle vostre
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:52:22
L'ultimo inteso come "ultimo letto", non ultimo scritto......m'barete a legge...puntualizziamo che è quello che il lancianese medio predilige, e mò vatt a sentì pure tu Fava Addore...
L'ultimo inteso come "ultimo letto", non ultimo scritto......m'barete a legge...puntualizziamo che è quello che il lancianese medio predilige, e mò vatt a sentì pure tu Fava Addore...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:57:15
Da si buona la stagionatura, poi ti vengo a trovare ai sanitari CESS!!!
e comunque guarda che la masturbazione non è un'abitudine superiore
e mo vattl a sindì tu THE TRIPPER
Da si buona la stagionatura, poi ti vengo a trovare ai sanitari CESS!!!
e comunque guarda che la masturbazione non è un'abitudine superiore
e mo vattl a sindì tu THE TRIPPER
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:59:34
Jietevene alla agenzia Ippica che jiè mejie...
Jietevene alla agenzia Ippica che jiè mejie...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:01:06
Guarda antò lo faccio per il tuo bene smettila ti stai rendendo ridicolo
Guarda antò lo faccio per il tuo bene smettila ti stai rendendo ridicolo
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:12:08
Se faccio qualcosa di bene io per te, mi devi smollare almeno 5€...
Se faccio qualcosa di bene io per te, mi devi smollare almeno 5€...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:20:17
ragà, se vi offendete di meno fate un favore a tutti, prima che a voi stessi...
comuque, solipsista non puoi paragonare una cover di uno che suona per strada con una, diciamo, ufficiale dei motorhead....
e in ogni caso, credo che difficilmente un young o uno dei maiden vada in strada prima di un concerto a suonare davanti ai suoi fan...un punto in più a corgan se è per questo...
magari gli smashing pumpkins ti sono antipatici, non ti piacciono, ed è un giudizio accettabile, ma dire che fanno cagare, sopravvalutati etc etc esce fuori dalla sfera dei giudizi ed entra dritta in quella delle caxxate e provocazioni....
comunque c'è gente che apprezza sia loro che gli ac/dc e gli iron maiden, perchè forse, prima di ripiegarsi su un gruppo solo o su una scena sola, è semplicemente interessato alla buona musica...
ragà, se vi offendete di meno fate un favore a tutti, prima che a voi stessi...
comuque, solipsista non puoi paragonare una cover di uno che suona per strada con una, diciamo, ufficiale dei motorhead....
e in ogni caso, credo che difficilmente un young o uno dei maiden vada in strada prima di un concerto a suonare davanti ai suoi fan...un punto in più a corgan se è per questo...
magari gli smashing pumpkins ti sono antipatici, non ti piacciono, ed è un giudizio accettabile, ma dire che fanno cagare, sopravvalutati etc etc esce fuori dalla sfera dei giudizi ed entra dritta in quella delle caxxate e provocazioni....
comunque c'è gente che apprezza sia loro che gli ac/dc e gli iron maiden, perchè forse, prima di ripiegarsi su un gruppo solo o su una scena sola, è semplicemente interessato alla buona musica...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:41:58
The Eraser se parliamo dui buona musica, apriamoci un topic a parte, questo ha un titolo decisamente forviante...
Mò se suona per strada o se lo fà in uno studio, poco importa...se sei un incapace, vali meno di zero in entrambi i casi...Klimster negli anni 60 suonava attaccato a un ampli di 15 watt con altre 4 persone...
La strumentazione o il loculo ove svolgi tot missione non contano...
Harris o Angus la loro gavetta per strada dentro a locali con 3 persone già l'hanno fatta, non è che perchè un tizio fà na cover mò ci dobbiamo strappare le mutande a morsi...anzi fà un quarto del suo dovere se vai a vedè, almeno la gente si ricrede e non pensa che suona in playback......o per lo meno che non ha il gobbo durante i concerti...
Vabbè, non tutti sò Dickinson o Lemmy...e menomale, così scremiamo dalla troppa merda che stà in giro...
C'è un mio amico che ha detto una frase simbolica...
"A certe persone non gli si dovrebbe permettere di suonare prima di 20 Anni"...a conti fatti quest'anno doveva uscirte il primo disco degli Smashing Pumpkins...
The Eraser se parliamo dui buona musica, apriamoci un topic a parte, questo ha un titolo decisamente forviante...
Mò se suona per strada o se lo fà in uno studio, poco importa...se sei un incapace, vali meno di zero in entrambi i casi...Klimster negli anni 60 suonava attaccato a un ampli di 15 watt con altre 4 persone...
La strumentazione o il loculo ove svolgi tot missione non contano...
Harris o Angus la loro gavetta per strada dentro a locali con 3 persone già l'hanno fatta, non è che perchè un tizio fà na cover mò ci dobbiamo strappare le mutande a morsi...anzi fà un quarto del suo dovere se vai a vedè, almeno la gente si ricrede e non pensa che suona in playback......o per lo meno che non ha il gobbo durante i concerti...
Vabbè, non tutti sò Dickinson o Lemmy...e menomale, così scremiamo dalla troppa merda che stà in giro...
C'è un mio amico che ha detto una frase simbolica...
"A certe persone non gli si dovrebbe permettere di suonare prima di 20 Anni"...a conti fatti quest'anno doveva uscirte il primo disco degli Smashing Pumpkins...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:45:10
ti prego continua
ti prego continua
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:46:13
Miciomiao il papozzo rappresenta tè di profilo???
Oppure il tuo normale vigore sessuale???
Miciomiao il papozzo rappresenta tè di profilo???
Oppure il tuo normale vigore sessuale???
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:01:20
ne voglio di più le tue.... fregnacce...
ma poi sta recensione fa paura
chissà che cazzo si è sentito al posto degli smashing
ridicolissimo e nn se ne rendo conto...lu TOP
ne voglio di più le tue.... fregnacce...
ma poi sta recensione fa paura
chissà che cazzo si è sentito al posto degli smashing
ridicolissimo e nn se ne rendo conto...lu TOP
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:01:54
rende...ops...
rende...ops...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:03:19
Se quella è na recensione, allora tu sì nu batterist...
Se quella è na recensione, allora tu sì nu batterist...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:06:33
Vatt a sintì Load e Riload pippiacere...
Vatt a sintì Load e Riload pippiacere...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:08:14
ruttare,scoreggiare,scatarrare e collegarsi sul suo sito preferito...ROTTEN
mo ce vo Micolao...quanda te piace ste cazzat!!
ruttare,scoreggiare,scatarrare e collegarsi sul suo sito preferito...ROTTEN
mo ce vo Micolao...quanda te piace ste cazzat!!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:09:05
A parte che per fare na recensuione bisogna ascoltarsi tutto il disco, io per sentirmi un disco dei suddetti mi devo fà di ketamina, quà la ketamina manco si trova, vid tu...
A parte che per fare na recensuione bisogna ascoltarsi tutto il disco, io per sentirmi un disco dei suddetti mi devo fà di ketamina, quà la ketamina manco si trova, vid tu...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:09:56
anzi è una tua personalissima opinione ma nn cambia il fatto che nn capisci un cazzo
Antò...ma mo devo parlare? quante volte hai rotto le palle nghe su cd... che ti piaceva jamà su
anzi è una tua personalissima opinione ma nn cambia il fatto che nn capisci un cazzo
Antò...ma mo devo parlare? quante volte hai rotto le palle nghe su cd... che ti piaceva jamà su
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:10:43
questo post è fantastico
questo post è fantastico
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:11:04
alle superiori...eri combattuto...perkè a scuola...appprezzavi il disco...ma fuori con i tuoi amici lo dovevi disprezzare
alle superiori...eri combattuto...perkè a scuola...appprezzavi il disco...ma fuori con i tuoi amici lo dovevi disprezzare
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:12:07
Per Gantois......quess è l'effetto degli ascoltatori italiani e dei recensori che nominavi su un certo topic...
Avast MTv e du giurnale de lu cazze perchè gli italiani boccaloni mettono su un piedistallo nu gruppe de merde...
p.s.: trovami la ketamina che oggi voglio ascoltarmi i Meloni in Collina e gli Infiniti Sadness...
Per Gantois......quess è l'effetto degli ascoltatori italiani e dei recensori che nominavi su un certo topic...
Avast MTv e du giurnale de lu cazze perchè gli italiani boccaloni mettono su un piedistallo nu gruppe de merde...
p.s.: trovami la ketamina che oggi voglio ascoltarmi i Meloni in Collina e gli Infiniti Sadness...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:15:26
vatt a jiettà, mai ascoltato, vi vidè a la casa mè che cazzo di dischi tenghè, vatt a ricaccia Discoteque degli Usmerd2...
Và a fà lu tunze tunze e dopo fì lu sapute con Bugo e li Tivvù Lummiere...vatt a jiettà da lu Palazz di Umberto...
vatt a jiettà, mai ascoltato, vi vidè a la casa mè che cazzo di dischi tenghè, vatt a ricaccia Discoteque degli Usmerd2...
Và a fà lu tunze tunze e dopo fì lu sapute con Bugo e li Tivvù Lummiere...vatt a jiettà da lu Palazz di Umberto...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:16:15
quant'è fregne quando uno si rende ridicolo da solo senza neanch una mano dagli altri
vai mò! continua
ps: scì quello è il mio profilo, invece il tuo papozzo addò li si pijate? dentr a lu bancone de na rosticceria?
O al porchettaro de la Cunicell?
quant'è fregne quando uno si rende ridicolo da solo senza neanch una mano dagli altri
vai mò! continua
ps: scì quello è il mio profilo, invece il tuo papozzo addò li si pijate? dentr a lu bancone de na rosticceria?
O al porchettaro de la Cunicell?
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:16:57
jamà LOADipendente
procurami un po di gutalax che oggi devo ascoltarmi BREIV NIU UORLD
jamà LOADipendente
procurami un po di gutalax che oggi devo ascoltarmi BREIV NIU UORLD
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:17:25
ma quanto rosichi da uno a mille.. diecimila?
ma quanto rosichi da uno a mille.. diecimila?
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:17:31
Micolà
Micolà
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:18:32
Valè, Rotten ha chiuse da lu dumile...vedi che non sei manco aggiornato?:asd.
Intanto se mi mette a fà rutti e curejie, esce sicuramente mejiè di li Milun in Culline...
Valè, Rotten ha chiuse da lu dumile...vedi che non sei manco aggiornato?:asd.
Intanto se mi mette a fà rutti e curejie, esce sicuramente mejiè di li Milun in Culline...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:18:38
ora sn ansioso di ascoltare il "NUOVO" album dei meiden!
ora sn ansioso di ascoltare il "NUOVO" album dei meiden!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:19:32
ah gna li sì ah?!
ah gna li sì ah?!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:19:43
ah, sò viste che hai ripreso il tuo sport preferito...
(sport si fa per dire...prime cà tu schiuve ssù cule fraciche da la segge arevè gesù crist n'derr)
il ricaccio del post
per veri rosicatori
ah, sò viste che hai ripreso il tuo sport preferito...
(sport si fa per dire...prime cà tu schiuve ssù cule fraciche da la segge arevè gesù crist n'derr)
il ricaccio del post
per veri rosicatori
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:20:10
Penè, vatt a jiettà pure tu, che mezz a sà gente ci manghè solo la darkettona depressive...
Per concludere:
MORIREMO TUTTI!!!!
Penè, vatt a jiettà pure tu, che mezz a sà gente ci manghè solo la darkettona depressive...
Per concludere:
MORIREMO TUTTI!!!!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:21:41
valè, per me i maiden sò pure fregni, ma per sentire l'album nuovo basta che ricacci uno vecchio qualsiasi
è uguaaaaleee
valè, per me i maiden sò pure fregni, ma per sentire l'album nuovo basta che ricacci uno vecchio qualsiasi
è uguaaaaleee
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:23:46
Avete rotto
Questi topi sono ad hoc per gente del vostro calibro...
MORIREMO TUTTI...
Avete rotto
Questi topi sono ad hoc per gente del vostro calibro...
MORIREMO TUTTI...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:24:37
ah in pratica si possono riassumere così...
ah in pratica si possono riassumere così...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:27:05
Voi vi ci incazzate, io mi ci faccio tante di quelle risate che me tè scì lu fraffe da lu nase...
Topic dell'Anno!!!
Voi vi ci incazzate, io mi ci faccio tante di quelle risate che me tè scì lu fraffe da lu nase...
Topic dell'Anno!!!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:28:01
pasquì grazie di esistere ah ah ah
pasquì grazie di esistere ah ah ah
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:29:42
Mò scusate che devo farmi la pettinatura alternative, devo mettere su un disco indie e devo mettere su il mio disco preferito, prima però mi agghindo che massere è il mercoledì santo al Vuecappe....
Non si sà mai che anche io da comune mortale posso darmi un tono....
Come sempre...Moriremo Tutti!!!
Mò scusate che devo farmi la pettinatura alternative, devo mettere su un disco indie e devo mettere su il mio disco preferito, prima però mi agghindo che massere è il mercoledì santo al Vuecappe....
Non si sà mai che anche io da comune mortale posso darmi un tono....
Come sempre...Moriremo Tutti!!!
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:30:59
Penè, quanda diventeme parint (cioè MAI), allora puoi chiamarmi per cognome, quindi per ora non allargarti e rimani al SOLIPSISTA...O modificalo come cazz vù tù...
Penè, quanda diventeme parint (cioè MAI), allora puoi chiamarmi per cognome, quindi per ora non allargarti e rimani al SOLIPSISTA...O modificalo come cazz vù tù...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:31:28
142
142
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:34:40
Miciomià, sà panz di virm purtele a Tutto per la Pesca, non si sà mai che non ti trovano na fatijià da fà...
Miciomià, sà panz di virm purtele a Tutto per la Pesca, non si sà mai che non ti trovano na fatijià da fà...
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 15:48:24
tu ssà facce purtel'a la grotta azzurr cà scort li supplì
tu ssà facce purtel'a la grotta azzurr cà scort li supplì
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 16:03:06
antò continui a peggiorare la tua situazione ...e se vuoi fare qualcosa di buono per me cagne su papozz ca n'zi pò vidè! Mittc quell ca ti par pur nu WC ca sicur jè meje
Per la serie:"Quando sputi in aria in faccia ti torna..."
antò continui a peggiorare la tua situazione ...e se vuoi fare qualcosa di buono per me cagne su papozz ca n'zi pò vidè! Mittc quell ca ti par pur nu WC ca sicur jè meje
Per la serie:"Quando sputi in aria in faccia ti torna..."
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 17:12:00
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 18:27:22
mai ascoltato???????? oddììììììììììì quess è davver lu TOP
forse ora nn hai più lu cd,anche perchè se i tuoi compagni di merenda vedevano nella tua "preziosa" collezione anke quel cd ti avrebbero un po sputtanato...ma mi hai ammorbato i coglioni a la scole...che cazzo dici Antò
mi piace ..nn mi piace...l'eterno indeciso
A proposito di discotheque,t'avè prestate pure POP...
vatt a pesà
mai ascoltato???????? oddììììììììììì quess è davver lu TOP
forse ora nn hai più lu cd,anche perchè se i tuoi compagni di merenda vedevano nella tua "preziosa" collezione anke quel cd ti avrebbero un po sputtanato...ma mi hai ammorbato i coglioni a la scole...che cazzo dici Antò
mi piace ..nn mi piace...l'eterno indeciso
A proposito di discotheque,t'avè prestate pure POP...
vatt a pesà
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 18:47:52
sempre meglio i TV lumiere...che i NEO LITFIBA o meglio anke gli utlimi da metà anni 90 in poi..in poke parole gli cagano addosso alla grande!
ma va be..cosa ne vuoi sapere tu
sempre meglio i TV lumiere...che i NEO LITFIBA o meglio anke gli utlimi da metà anni 90 in poi..in poke parole gli cagano addosso alla grande!
ma va be..cosa ne vuoi sapere tu
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 18:58:25
Tecchio style.
Tecchio style.
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 19:16:03
Secondo me se vi ascoltate questo ritorna l'armonia
Secondo me se vi ascoltate questo ritorna l'armonia
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 19:21:17
sicuramente nella sua preziosissima collezione avrà anke questo cd
sicuramente nella sua preziosissima collezione avrà anke questo cd
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 19:25:05
Dopo appena mi si crea a spendere 2 secondi vi rispondo...per ora:
Zwan (Smascin Merdans) - The Number of The Beast (IRON MAIDEN)
Dopo appena mi si crea a spendere 2 secondi vi rispondo...per ora:
Zwan (Smascin Merdans) - The Number of The Beast (IRON MAIDEN)
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 21:13:50
questo post non dovrà morire MAI
questo post non dovrà morire MAI
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 02:37:56
uagliò so le 2:46 e mi sto per scaldare la lasagna a presto
uagliò so le 2:46 e mi sto per scaldare la lasagna a presto
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 02:46:17
che cazzo il mio computer segna 9 minuti in + di lanciano.it mo qua so le 2:55 mo voje a vedè che ora iè
che cazzo il mio computer segna 9 minuti in + di lanciano.it mo qua so le 2:55 mo voje a vedè che ora iè
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 02:47:02
benissimo, le 2:46 -.-'
benissimo, le 2:46 -.-'
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 08:09:36
Si può parlare della FONTE anche qui sopra??? Così sarà sempre UP
Si può parlare della FONTE anche qui sopra??? Così sarà sempre UP
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 09:17:10
LE VERE PALLOTTE CACIO E 'OV SONO MOLLICCE O UN PO' PIU' TOSTE?
LE VERE PALLOTTE CACIO E 'OV SONO MOLLICCE O UN PO' PIU' TOSTE?
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 11:15:54
mellon collie & the infinited sadness = colline melonate e l'infinito senza tristezza
mellon collie & the infinited sadness = colline melonate e l'infinito senza tristezza
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 12:07:52
la cover di "Never let me down again"rifatta dagli Smashing Pumpkins in for the masses e' un pezzo riarrangiato da dio porca putta_a
la cover di "Never let me down again"rifatta dagli Smashing Pumpkins in for the masses e' un pezzo riarrangiato da dio porca putta_a
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 13:21:28
le male tu non rompere i coglioni e preparati per il 31 CA TE FACC LA FESTA!!!!
le male tu non rompere i coglioni e preparati per il 31 CA TE FACC LA FESTA!!!!
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 14:49:19
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 18:40:20
Sto post è sempre più serie A!
Sto post è sempre più serie A!
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 20:32:24
Secondo me 163 interventi per gli Smescin etc bastano e avanzano
Secondo me 163 interventi per gli Smescin etc bastano e avanzano
Messaggio del 11-12-2008 alle ore 20:46:18
guarda che su 163 interventi a malapena 10 parla de le smascin pumchinz, e tra l'altro solo le sentenz ci sta scritt
guarda che su 163 interventi a malapena 10 parla de le smascin pumchinz, e tra l'altro solo le sentenz ci sta scritt
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 19:49:48
Per non dimenticare!
Per non dimenticare!
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 20:23:37
Gruppo di MERDA!!!
Gruppo di MERDA!!!
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 20:34:39
Cocce de mbrell !!!
Cocce de mbrell !!!
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 20:48:21
Micio
Micio
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 14:50:24
puah!!!
solipsista, decisamente non ci siamo!
Questo post è caruccio solo per gli insulti a vicenda, ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo secondo un metro di giudizio mancante: IL TUO
Andiamo sul vago, poi come al solito, si degenera con ironie e ammiccamenti vari, poii quando qualcuno inzeppa, tutti tornano ad attaccarsi alla sottana (che ormai logora perchè in molti ci si sono appesi e purtroppo, continuano) di nonna Maiden, che naturalmente ha fatto l'acido suo, perchè stravecchia e mai si è rinnovata, per nohn deludere le aspettative del fan cazzuto che pensa "QUELLE VUJE SINDì DA VU".....
heh, vabbè è anche giusto ma purtroppo non credo che siano andati oltre una spanna da quello che potevano fare, dopotutto vagonate di album con il copia/incolla, tutti uguali e che succede? Sono una leggenda. Esattamente come chi continua ancora a parlare solo ed esclusivamente di 2,3 o quattro band (osannandoli senza una spiegazione costruttiva e esplicativa)...sai ci sono un sacco di persone che si potrebbero accostare e magari ascoltarli, ma l'approccio iniziale mi sembra alquanto.....beh terra terraper non scadere nel volgare, ecco
Parliamo di cover? Ti invito a sentirle le fatte dagli smashing, ti sfido a sentire come riarrangiano le cose in maniera piuttosto efficace
Ti ricordo inoltre che il "vuecappe" secondo me non è così alternativo come tu credi (ma più ci si accosta, almeno c'è un qualcosa, non mi risulta che in zona ci siano locali metal che propongono un qualcosa di concreto)...lo definirei più un club d'elite. Almeno così mi sembrava fino a quando ci sono stato l'ultima volta.
puah!!!
solipsista, decisamente non ci siamo!
Questo post è caruccio solo per gli insulti a vicenda, ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo secondo un metro di giudizio mancante: IL TUO
Andiamo sul vago, poi come al solito, si degenera con ironie e ammiccamenti vari, poii quando qualcuno inzeppa, tutti tornano ad attaccarsi alla sottana (che ormai logora perchè in molti ci si sono appesi e purtroppo, continuano) di nonna Maiden, che naturalmente ha fatto l'acido suo, perchè stravecchia e mai si è rinnovata, per nohn deludere le aspettative del fan cazzuto che pensa "QUELLE VUJE SINDì DA VU".....
heh, vabbè è anche giusto ma purtroppo non credo che siano andati oltre una spanna da quello che potevano fare, dopotutto vagonate di album con il copia/incolla, tutti uguali e che succede? Sono una leggenda. Esattamente come chi continua ancora a parlare solo ed esclusivamente di 2,3 o quattro band (osannandoli senza una spiegazione costruttiva e esplicativa)...sai ci sono un sacco di persone che si potrebbero accostare e magari ascoltarli, ma l'approccio iniziale mi sembra alquanto.....beh terra terraper non scadere nel volgare, ecco
Parliamo di cover? Ti invito a sentirle le fatte dagli smashing, ti sfido a sentire come riarrangiano le cose in maniera piuttosto efficace
Ti ricordo inoltre che il "vuecappe" secondo me non è così alternativo come tu credi (ma più ci si accosta, almeno c'è un qualcosa, non mi risulta che in zona ci siano locali metal che propongono un qualcosa di concreto)...lo definirei più un club d'elite. Almeno così mi sembrava fino a quando ci sono stato l'ultima volta.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 14:01:43
Giuvà, wà che i maiden non li ho chiamati in causa manco mezza volta...questa è la prima ed è stato perchè me l'ha chiesto tu, includendoci loro nella mia risposta.
Il bello è che oltre loro, almeno il 70% della robba che sento non è Metal, quindi, senza che ti faccio un enunciato di nomi alla cazzo di cane, se critico una Band come gli Smashing, è perchè effettivamente al loro posto molti altri nomi potrebbero essere ricordati, inoltre il fatto stesso che gente come te oppure mr.X se l'aricordene, è perchè all'epoca Mtv con loro ci fece il cazzo del comodo suo, come così per l'epoca Nu Metal e l'epoca Trip Hop inglese...sò stati soltanto na band capace di farsi sfruttare dalle Major, perchè nell'epoca in cui sò usciti occorreva un gruppo del genere...Mò parlemece chiare...ma ti sei chiesto il perchè e il percome del cambio stilistico e di quello d'immagine???
Almeno con band come i Nirvana, hanno avuto buon senso di farci i quatrini sopra dopo che erano morti e sepolti, con loro no.Non si sò accontentati di questo, se l'hanne arriggirate come delle cavizette...A conti fatti, ed è sempre così, solo la band senza valore innovativo vanno avanti...per quello che ho ascoltato, hanno prodotto dischi in epoche dove veniva richiesto quel tipo in particolare di musica...mò non mi dilungo e non mi strascino con gli esempi, basta comprare un cd e ascoltarlo, poi leggere la data in cui fù stampato...
Giuvà, wà che i maiden non li ho chiamati in causa manco mezza volta...questa è la prima ed è stato perchè me l'ha chiesto tu, includendoci loro nella mia risposta.
Il bello è che oltre loro, almeno il 70% della robba che sento non è Metal, quindi, senza che ti faccio un enunciato di nomi alla cazzo di cane, se critico una Band come gli Smashing, è perchè effettivamente al loro posto molti altri nomi potrebbero essere ricordati, inoltre il fatto stesso che gente come te oppure mr.X se l'aricordene, è perchè all'epoca Mtv con loro ci fece il cazzo del comodo suo, come così per l'epoca Nu Metal e l'epoca Trip Hop inglese...sò stati soltanto na band capace di farsi sfruttare dalle Major, perchè nell'epoca in cui sò usciti occorreva un gruppo del genere...Mò parlemece chiare...ma ti sei chiesto il perchè e il percome del cambio stilistico e di quello d'immagine???
Almeno con band come i Nirvana, hanno avuto buon senso di farci i quatrini sopra dopo che erano morti e sepolti, con loro no.Non si sò accontentati di questo, se l'hanne arriggirate come delle cavizette...A conti fatti, ed è sempre così, solo la band senza valore innovativo vanno avanti...per quello che ho ascoltato, hanno prodotto dischi in epoche dove veniva richiesto quel tipo in particolare di musica...mò non mi dilungo e non mi strascino con gli esempi, basta comprare un cd e ascoltarlo, poi leggere la data in cui fù stampato...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 14:11:55
fantastico stò post
fantastico stò post
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 14:17:05
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 14:18:03
Hai ancora le mutande della Moana???
Hai ancora le mutande della Moana???
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 14:58:00
più che altro lo chiamerei evolversi...voglia di uscire fuori dai propri confini musicali,sperimentare, dopo può piacere o no e tu Antò hai la tua opinione,meglio così che rimanere a fare sempre le solite cose...che poi a morire artisticamente parlando nn ci metti nulla...
poi nn parliamo di sfruttamento delle major...che credo che molti altri gruppi so entrati in questo "ingranaggio" anche gruppi metal di livello mondiale so diventate delle S.P.A. ma alla fine nn ci vedo nulla di male,è la conseguenza del fatto di avere successo e campare più che degnamente cn la musica...beati loro!
più che altro lo chiamerei evolversi...voglia di uscire fuori dai propri confini musicali,sperimentare, dopo può piacere o no e tu Antò hai la tua opinione,meglio così che rimanere a fare sempre le solite cose...che poi a morire artisticamente parlando nn ci metti nulla...
poi nn parliamo di sfruttamento delle major...che credo che molti altri gruppi so entrati in questo "ingranaggio" anche gruppi metal di livello mondiale so diventate delle S.P.A. ma alla fine nn ci vedo nulla di male,è la conseguenza del fatto di avere successo e campare più che degnamente cn la musica...beati loro!
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 15:07:48
OOOhhh che a mantenè questo costa na cifra!
Mica ci si può arrischiare a rinnovarsi e perdere seguaci e dinero...
OOOhhh che a mantenè questo costa na cifra!
Mica ci si può arrischiare a rinnovarsi e perdere seguaci e dinero...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 15:11:53
Xenofobia musicale....
Xenofobia musicale....
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:30:37
...ma peppiacere...un conto è evolversi, un conto è vendersi il culo...
...ma peppiacere...un conto è evolversi, un conto è vendersi il culo...
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 20:34:02
P.s.: tra l'altro, ai più incompetenti, senteteve Somwhere in Time (1986), prima, poi Powerslave (1984) e dopo Seventh Son (1988)...ma questa è un altra storia, diciamo nata nel 1976...in che anno stiamo???
P.s.: tra l'altro, ai più incompetenti, senteteve Somwhere in Time (1986), prima, poi Powerslave (1984) e dopo Seventh Son (1988)...ma questa è un altra storia, diciamo nata nel 1976...in che anno stiamo???
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 21:49:47
antò non c'è bisogno di tirare in ballo ogni volta gli aironz meidenz, il punto è che gli smashing punkins sono un gruppo penoso e basta.
antò non c'è bisogno di tirare in ballo ogni volta gli aironz meidenz, il punto è che gli smashing punkins sono un gruppo penoso e basta.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 21:53:27
cioè una cosa fregna mi ricordo l'avevano fatta, un video del 2000 o giù di lì, che faceva vedere due ragazzi che stavano insieme, e per farsi la ragazza era costretta a prostituirsi, quel video si distingueva da tutti gli altri, la canzone era molto triste. poi non mi ricordo nulla di buono, anzi, mi ricordo soltanto i sottofondi che mi scassavano i coglioni ogni volta che facevo filone e rimanevo in giro.. non se ne poteva più. una lagna assurda.
cioè una cosa fregna mi ricordo l'avevano fatta, un video del 2000 o giù di lì, che faceva vedere due ragazzi che stavano insieme, e per farsi la ragazza era costretta a prostituirsi, quel video si distingueva da tutti gli altri, la canzone era molto triste. poi non mi ricordo nulla di buono, anzi, mi ricordo soltanto i sottofondi che mi scassavano i coglioni ogni volta che facevo filone e rimanevo in giro.. non se ne poteva più. una lagna assurda.
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 01:08:59
sci ma chi cazzo se ne frega, questo è il punto.
Se dovessimo aprire un post per ogni gruppo metal di mmerda o dj del cazzo aecchè steme freschi.
sci ma chi cazzo se ne frega, questo è il punto.
Se dovessimo aprire un post per ogni gruppo metal di mmerda o dj del cazzo aecchè steme freschi.
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 04:10:16
Micio sei un gelosone, quando sarete famosi, nel 2040 ci sarà gente che aprirà topic sulla vostra musica...
Micio sei un gelosone, quando sarete famosi, nel 2040 ci sarà gente che aprirà topic sulla vostra musica...
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 04:41:50
e tu apri pure micolao gli artisti musicali sono fatti per essere elogiati e anche massacrati.
e tu apri pure micolao gli artisti musicali sono fatti per essere elogiati e anche massacrati.
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 09:44:59
Per quanto riguarda l'aereo dei Maiden, hanno fatto sta cosa solo verso i 30 anni di carriera. E poi costa sicuramente di più trasportare tutto il live set, via containers con le navi, che con un aereo. L'aereo li contiene tutta l'attrezzatura e tutta la crew.
Fatevi i conti!!!!
Per il discorso fans e non cambiare sound per paura di perdere qualche seguace, beh in molti dischi hanno cambiato qualcosina, ma pur restando fedeli alla loro proprosta. Con il passare degli anni i fan so aumentati, visto che anche i 14enni ascoltano i maiden così come i 50enni.
E anche con la pirateria, vendono più adesso che negli anni 90!!!
sdasssssssssssssssssssss
Per quanto riguarda l'aereo dei Maiden, hanno fatto sta cosa solo verso i 30 anni di carriera. E poi costa sicuramente di più trasportare tutto il live set, via containers con le navi, che con un aereo. L'aereo li contiene tutta l'attrezzatura e tutta la crew.
Fatevi i conti!!!!
Per il discorso fans e non cambiare sound per paura di perdere qualche seguace, beh in molti dischi hanno cambiato qualcosina, ma pur restando fedeli alla loro proprosta. Con il passare degli anni i fan so aumentati, visto che anche i 14enni ascoltano i maiden così come i 50enni.
E anche con la pirateria, vendono più adesso che negli anni 90!!!
sdasssssssssssssssssssss
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 15:26:36
ci sta nu pub dentro l'aereo
ci sta nu pub dentro l'aereo
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 17:57:41
Antò, Mtv era così negli anni '90 e così è pure mo. Grossomodo trasmette roba di tendenza, con la sola differenza che adesso fa ancora più schifo
Quando andavo alle superiori mi ricordo che quei video degli Smashing che giravano di più e comunque erano quelli dei singoli, che possono tranquillamente essere pezzi discutibili (alcuni di più, altri di meno). E mi riferisco anche alla veste utilizzata nel loro ultimo periodo di attività quando erano tutti meno che la bassista originale (il 2000 +/-), quella tipo gotica. Cioè se parliamo di immagine, di look e trend, tutto quello che vuoi....stanno sotto la "Virgin" da sempre, ma mica solo loro ad esempio e in quell'ambito sono stati pilotati??
Qualcuno sbavava, qualcun'altro sboccava, così come ora. C'è sempre qualcuno che sbava e qualcuno che sbocca, come per i programmi della defilippi
Per quanto riguarda l'aspetto musicale c'è un cambiamento continuo con una solida base della loro formula armonica delle band che preferivano. E questo se i dischi li hai ascoltati tutti, lo senti. Inoltre hanno un sound originalissimo, hanno creato uno stampo loro. Negli anni '90 trovi altri che gli somigliano, dall'aspetto rock a quello elettronico? io no. Non mi sembra un gruppo studiato a tavolino, quelli non riescono ad andare lontano, fanno la fine dei Tokyo Hotel
Corgan ha sempre fatto musica liberamente, a volte perchè lo sentiva, altre volte per divertimento, ma a parte il suo disco solista non ha mai sbagliato un colpo (con gli smashing soprattutto). Melodicamente parlando, sia per come realizza le idee, sia per la particolarità vocale nel genere e per il sound, mi ha sempre fatto pensare a uno che sta al pari di Madonna o Michael Jackson
cmq è proprio vero quello che mi hanno sempre detto: non ci sono vie di mezzo, gli Smashing o li ami o li odii
Antò, Mtv era così negli anni '90 e così è pure mo. Grossomodo trasmette roba di tendenza, con la sola differenza che adesso fa ancora più schifo
Quando andavo alle superiori mi ricordo che quei video degli Smashing che giravano di più e comunque erano quelli dei singoli, che possono tranquillamente essere pezzi discutibili (alcuni di più, altri di meno). E mi riferisco anche alla veste utilizzata nel loro ultimo periodo di attività quando erano tutti meno che la bassista originale (il 2000 +/-), quella tipo gotica. Cioè se parliamo di immagine, di look e trend, tutto quello che vuoi....stanno sotto la "Virgin" da sempre, ma mica solo loro ad esempio e in quell'ambito sono stati pilotati??
Qualcuno sbavava, qualcun'altro sboccava, così come ora. C'è sempre qualcuno che sbava e qualcuno che sbocca, come per i programmi della defilippi
Per quanto riguarda l'aspetto musicale c'è un cambiamento continuo con una solida base della loro formula armonica delle band che preferivano. E questo se i dischi li hai ascoltati tutti, lo senti. Inoltre hanno un sound originalissimo, hanno creato uno stampo loro. Negli anni '90 trovi altri che gli somigliano, dall'aspetto rock a quello elettronico? io no. Non mi sembra un gruppo studiato a tavolino, quelli non riescono ad andare lontano, fanno la fine dei Tokyo Hotel
Corgan ha sempre fatto musica liberamente, a volte perchè lo sentiva, altre volte per divertimento, ma a parte il suo disco solista non ha mai sbagliato un colpo (con gli smashing soprattutto). Melodicamente parlando, sia per come realizza le idee, sia per la particolarità vocale nel genere e per il sound, mi ha sempre fatto pensare a uno che sta al pari di Madonna o Michael Jackson
cmq è proprio vero quello che mi hanno sempre detto: non ci sono vie di mezzo, gli Smashing o li ami o li odii
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 20:50:13
la bassista era Melissa Auf Der Maur ex bassista delle hole
la bassista era Melissa Auf Der Maur ex bassista delle hole
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 11:27:18
vide tu che ci po scì
vide tu che ci po scì
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 11:28:07
scherzo .. magari è pure brava.. però delle hole.. benemè
scherzo .. magari è pure brava.. però delle hole.. benemè
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 11:42:21
Comunue è andato scemando il significato di questo post, che si può racchiudere in una semplicissima frase!!!
Gli Smashing Pumpkins fanno schifo al cazzo di Malgioglio!!!
sdassssssssssssssss
Comunue è andato scemando il significato di questo post, che si può racchiudere in una semplicissima frase!!!
Gli Smashing Pumpkins fanno schifo al cazzo di Malgioglio!!!
sdassssssssssssssss
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 12:19:08
un pò, anzi, esattamente come il 95% del metal che ascoltate voi.
un pò, anzi, esattamente come il 95% del metal che ascoltate voi.
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 12:24:44
...ci mancano solo i Dinosaur Jr e stiamo a cavallo
...ci mancano solo i Dinosaur Jr e stiamo a cavallo
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 13:59:02
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 23:17:26
seguo questo post...
e riesco solo a dire....mah
ma la musica...nn si ascolta di solito??no così chiedo tanto per...
io ci son generi che non seguo perchè il mio orecchio non è predisposto a percepire e la mia mente a recepire...
un intervento per difendere, giustificare, psicanalizzare gli smashing pumpkins non serve...
loro fanno musica per chi li vuole ascoltare...
ma arrivare a dire che fanno schifo...mi pare davvero un'esagerazione
Corgan secondo me non ha sbagliato neanche con il disco solista e con gli smashing, fino al loro scioglimento, ha lavorato nel modo più autentico possibile ogni volta. Machissenefrega se si pittava gli occhi di nero o si vestiva di nero o era brutto, io penso alla sua voce che quando ero piccola mi faceva rabbrividire, li detestavo...ma in realtà era semplicemente perchè mi fermavo ad un'apparenza e a suoni che spesso nei video dei singoli che giravano, erano molto duri. Poi con l'ascolto DI TUTTO e il maturare delle mie idee musicali certe note sono arrivate in maniera diversa e me ne rimane sempre la bella sensazione di
MUSICA CHE CONTINUI AD ASCOLTARE PERCHé TI PIACE ASCOLTARLA
me ne fego del numero di cd che ho o dei tanti nomi che conosco...
ascoltiamo la musica con le cuffie...così non si altera nessuno...
ecco..alla fine l'intervento l'ho fatto uguale
mah..me la autodedico
ah...e la Auf Der Maura...ad averci una solo unghietta sua per suonare il basso
seguo questo post...
e riesco solo a dire....mah
ma la musica...nn si ascolta di solito??no così chiedo tanto per...
io ci son generi che non seguo perchè il mio orecchio non è predisposto a percepire e la mia mente a recepire...
un intervento per difendere, giustificare, psicanalizzare gli smashing pumpkins non serve...
loro fanno musica per chi li vuole ascoltare...
ma arrivare a dire che fanno schifo...mi pare davvero un'esagerazione
Corgan secondo me non ha sbagliato neanche con il disco solista e con gli smashing, fino al loro scioglimento, ha lavorato nel modo più autentico possibile ogni volta. Machissenefrega se si pittava gli occhi di nero o si vestiva di nero o era brutto, io penso alla sua voce che quando ero piccola mi faceva rabbrividire, li detestavo...ma in realtà era semplicemente perchè mi fermavo ad un'apparenza e a suoni che spesso nei video dei singoli che giravano, erano molto duri. Poi con l'ascolto DI TUTTO e il maturare delle mie idee musicali certe note sono arrivate in maniera diversa e me ne rimane sempre la bella sensazione di
MUSICA CHE CONTINUI AD ASCOLTARE PERCHé TI PIACE ASCOLTARLA
me ne fego del numero di cd che ho o dei tanti nomi che conosco...
ascoltiamo la musica con le cuffie...così non si altera nessuno...
ecco..alla fine l'intervento l'ho fatto uguale
mah..me la autodedico
ah...e la Auf Der Maura...ad averci una solo unghietta sua per suonare il basso
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 20:59:47
UP!
UP!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 13:33:36
Cmq sono un grandissimo gruppo gli smescing
Cmq sono un grandissimo gruppo gli smescing
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 14:41:20
li ho visti dal vivo.........musica da sala d'attesa!
li ho visti dal vivo.........musica da sala d'attesa!
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 05:26:20
da sala torture
da sala torture
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 13:16:16
200 up!!!
sdasssssssssss
200 up!!!
sdasssssssssss
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 12:03:53
ragà ma almeno penso che vi rendiate conto che stiamo parlando comunque di una band di grosso calibro.......e qui ci siamo.
Ma che gliene importa agli smashing pumpkins di te e di quelli che vogliono dirgli male .....pe dì.....tra l'altro james hia mi pare che avesse suonato con un gruppo che si chiama A perfect circle.........chissà!?!......e non mi dire che non conosci billy howerdel ('alto chitarrista) cose che vanno in giro almeno da 6 anni .........non mi dire che l'ultimo che ti ho citato non l' hai letto tra i ringraziamenti e le collaborazioni di chinese democracy (l'album più costoso della storia per produrlo [17 anni])........gli smashing per me sono stati dei grandi proprio per il fatto che non tutti possono permettersi di comprenderli sono di un'altra stoffa.
ragà ma almeno penso che vi rendiate conto che stiamo parlando comunque di una band di grosso calibro.......e qui ci siamo.
Ma che gliene importa agli smashing pumpkins di te e di quelli che vogliono dirgli male .....pe dì.....tra l'altro james hia mi pare che avesse suonato con un gruppo che si chiama A perfect circle.........chissà!?!......e non mi dire che non conosci billy howerdel ('alto chitarrista) cose che vanno in giro almeno da 6 anni .........non mi dire che l'ultimo che ti ho citato non l' hai letto tra i ringraziamenti e le collaborazioni di chinese democracy (l'album più costoso della storia per produrlo [17 anni])........gli smashing per me sono stati dei grandi proprio per il fatto che non tutti possono permettersi di comprenderli sono di un'altra stoffa.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 15:59:09
ah, e comunque, "copiare" i Nine inch nails può essere solo motivo di vanto.
Che poi, che c'entra
con
misteri dell'industrial
ah, e comunque, "copiare" i Nine inch nails può essere solo motivo di vanto.
Che poi, che c'entra
con
misteri dell'industrial
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 18:17:12
no, che avete ricacciato? mo s'aricumenze
no, che avete ricacciato? mo s'aricumenze
Nuova reply all'argomento:
Smashing Pumpkins
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui