Musica
Suffocation-Napalm Death
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 01:21:22
Sono ancora vivo
Sono ancora vivo
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 13:15:46
entrambi hanno sempre suonato più di un ora a coccia.
comunque i suffocation li ho visti nel 95, mostruosi.
I napalm 2 volte e sempre mostruosi.
sdassssssssss
entrambi hanno sempre suonato più di un ora a coccia.
comunque i suffocation li ho visti nel 95, mostruosi.
I napalm 2 volte e sempre mostruosi.
sdassssssssss
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 03:59:37
no l'ho detto pèerchè ste cazzo di serate durano na miseria quess fanno mezzora a coccia
no l'ho detto pèerchè ste cazzo di serate durano na miseria quess fanno mezzora a coccia
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 00:37:24
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 19:28:19
no so fregni ma non da andarci a ravenna, a pescara ok
no so fregni ma non da andarci a ravenna, a pescara ok
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 19:23:38
Da (ex) ascoltatore di death e thrash, che ogni tanto rispolvero...ma come cazzo fate a sentirli??? con tutta la buona volontà, preferisco Dark Tranquillity, Death o Testament, quiss'nin'fà pé mmè...
Da (ex) ascoltatore di death e thrash, che ogni tanto rispolvero...ma come cazzo fate a sentirli??? con tutta la buona volontà, preferisco Dark Tranquillity, Death o Testament, quiss'nin'fà pé mmè...
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 19:01:49
e tu vi fin a ravenna pè nu pare d'orett di musica? inizie alle 8 finisc alle 10
e tu vi fin a ravenna pè nu pare d'orett di musica? inizie alle 8 finisc alle 10
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 16:22:15
Domani si parte
Domani si parte
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 18:47:20
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 18:46:58
disgorge voglio vedè io
disgorge voglio vedè io
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:55:58
ma i Napalm Death continuanno ancora a fare album? se sì, come sono, meritano?
ma i Napalm Death continuanno ancora a fare album? se sì, come sono, meritano?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 13:31:15
Povero me!!
Povero me!!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:47:05
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:42:29
Tony ce l'hai l'ultimo mini cd?
"Infibulate Chef Tony"
Tony ce l'hai l'ultimo mini cd?
"Infibulate Chef Tony"
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:41:32
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:39:59
conosco il (pseudo) cantante (è migliorato molto ultimamente alla voce) e il batterista!!!
conosco il (pseudo) cantante (è migliorato molto ultimamente alla voce) e il batterista!!!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:35:49
Poland
"Regurgitate on the cross"
"Blasphemy Through Torture of Sickness Sympozium"
"Castrate, Mutilate & Lego"...
sono 3 album must
Poland
"Regurgitate on the cross"
"Blasphemy Through Torture of Sickness Sympozium"
"Castrate, Mutilate & Lego"...
sono 3 album must
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:33:29
I Poland li conosci?
I Poland li conosci?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:25:53
i suffocation no, ma i napalm death sì!!!!
i suffocation no, ma i napalm death sì!!!!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:25:14
wà, con tutto il cuore, ma non come prima (), mi stò sco**ionando con questa storia.
wà, con tutto il cuore, ma non come prima (), mi stò sco**ionando con questa storia.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:23:33
dico solo una cosa, poi non intervengo più, anche se uppando stò post forse si trova qualcuno che vada al concerto con tonydeath...
io ho detto deleuze sei fregno
tu hai risposto completamente fuori tono
(il mio presenzialismo sui topic metal!?!?! è da un anno, ho detto, che non scrivo")
potevi dire: ho esagerato e risparmiavamo un pò di tempo.
dico solo una cosa, poi non intervengo più, anche se uppando stò post forse si trova qualcuno che vada al concerto con tonydeath...
io ho detto deleuze sei fregno
tu hai risposto completamente fuori tono
(il mio presenzialismo sui topic metal!?!?! è da un anno, ho detto, che non scrivo")
potevi dire: ho esagerato e risparmiavamo un pò di tempo.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:20:43
non gli piacciono ...il batterista copia quello dei cure ...i riff sono identici a quelli di Roberto Smitto ...
Na band clone...
non gli piacciono ...il batterista copia quello dei cure ...i riff sono identici a quelli di Roberto Smitto ...
Na band clone...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:18:57
The eraser, ma non ti piacciono i Suffocation?
The eraser, ma non ti piacciono i Suffocation?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:16:59
...tra l'altro, ti ho già detto che era una provocazione, qui su musica accade anche spesso, non c'è bisogno di scavare intorno a una cosa quando essenzialmente è per quella che appare.
...tra l'altro, ti ho già detto che era una provocazione, qui su musica accade anche spesso, non c'è bisogno di scavare intorno a una cosa quando essenzialmente è per quella che appare.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:13:43
trip mentali on tour...serio...non ci pensare più, che litigare su un concerto dove ne io ne tu abbiamo proventi, non serve a nulla...sai quanto me ne frega a me...???
trip mentali on tour...serio...non ci pensare più, che litigare su un concerto dove ne io ne tu abbiamo proventi, non serve a nulla...sai quanto me ne frega a me...???
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:57:57
io ho chiesto cos'era, se mi dicevi che era una minaccia non avrei fatto nulla più che scrivere su lanciano.it anche perchè a me di litigare con le persone non ne ho mai avuto voglia.
fatto stà, che a eccezione della frase "era una minaccia?" hai ben evitato di rispondere sul resto, forse "era una minaccia" suona male, ma tutto il resto no
io ho chiesto cos'era, se mi dicevi che era una minaccia non avrei fatto nulla più che scrivere su lanciano.it anche perchè a me di litigare con le persone non ne ho mai avuto voglia.
fatto stà, che a eccezione della frase "era una minaccia?" hai ben evitato di rispondere sul resto, forse "era una minaccia" suona male, ma tutto il resto no
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:53:08
ma quale minaccia?ma scherzi?vedi che mi hai preso ultyeriormente troppo sul serio...era una provocazione...che è andata anche a segno tra l'altro...
tranquillo
ma quale minaccia?ma scherzi?vedi che mi hai preso ultyeriormente troppo sul serio...era una provocazione...che è andata anche a segno tra l'altro...
tranquillo
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:52:01
ma scusa, io scrivo deleuze sei fregno,e tu rispondi a quel modo. dì che il tuo intervento era un pò fuori luogo e fuori dalle righe considerando quello che ho detto io e va bene così.
per la storia dei post, a me non importa nulla, puoi scrivere sempre e dovunque quello che vuoi.
noto solo che gli unici post leggibili su musica sono quelli "cosa ascolti in questo momento", in quasi tutti gli altri è una corsa a chi denigra prima i gusti degli altri
io ho voglia di giocare è una minaccia o cos'altro?
ma scusa, io scrivo deleuze sei fregno,e tu rispondi a quel modo. dì che il tuo intervento era un pò fuori luogo e fuori dalle righe considerando quello che ho detto io e va bene così.
per la storia dei post, a me non importa nulla, puoi scrivere sempre e dovunque quello che vuoi.
noto solo che gli unici post leggibili su musica sono quelli "cosa ascolti in questo momento", in quasi tutti gli altri è una corsa a chi denigra prima i gusti degli altri
io ho voglia di giocare è una minaccia o cos'altro?
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:44:40
ma di quel topic non me ne frega na mazza :ruelz:
rompo quando vedo attacchi gratuiti dopo che è passato una anno e su un topic tuo o un tuo post, nessuno ha più detto 1/2 parola.
si vede che hai voglia di giocare.
ma di quel topic non me ne frega na mazza :ruelz:
rompo quando vedo attacchi gratuiti dopo che è passato una anno e su un topic tuo o un tuo post, nessuno ha più detto 1/2 parola.
si vede che hai voglia di giocare.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:42:06
ovviamente il post aperto da giuspon sui maiden non fa testo vista la natura del post e per il fatto che era apertamente contro i maiden.
poi visto che qua bisogna specificare chi conosci e come lo conosci, dico che con giuspon ci ho fatto le medie e il liceo, contento??
ovviamente il post aperto da giuspon sui maiden non fa testo vista la natura del post e per il fatto che era apertamente contro i maiden.
poi visto che qua bisogna specificare chi conosci e come lo conosci, dico che con giuspon ci ho fatto le medie e il liceo, contento??
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:37:58
che te lo dice che io non li conosca entrambi!?!?!
il mio ultimo intervento sui topic metal risale forse alla scorsa estate, e ti dico pure quando, giugno 2007 perchè avevo aperto il post sui white stripes dopo che li avevo visti in concerto, e dopo le tue risposte ho riscritto su qualche tuo o vostri topic.
ho solo scritto si tropp fregn, se questo ti dà fastidio è alquanto preoccupante
ma tu che fai rispondi a tutti quelli che intervengono sui post metal e non la pensano come te??
riaggiorno la mia opinione su di te: quanta si asine
tu sei quello che prende tutto sul serio
che te lo dice che io non li conosca entrambi!?!?!
il mio ultimo intervento sui topic metal risale forse alla scorsa estate, e ti dico pure quando, giugno 2007 perchè avevo aperto il post sui white stripes dopo che li avevo visti in concerto, e dopo le tue risposte ho riscritto su qualche tuo o vostri topic.
ho solo scritto si tropp fregn, se questo ti dà fastidio è alquanto preoccupante
ma tu che fai rispondi a tutti quelli che intervengono sui post metal e non la pensano come te??
riaggiorno la mia opinione su di te: quanta si asine
tu sei quello che prende tutto sul serio
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:31:48
con tutto il cuore, vatta a jiettà
Il presenzialismo sui topic metal tuoi sà solo di continuo inzummo e rottura di scatole.
Ivan inzummava col Death, ma perchè si conoscono...tu invece gnè n'asene hai preso la cosa come una critica mirata
con tutto il cuore, vatta a jiettà
Il presenzialismo sui topic metal tuoi sà solo di continuo inzummo e rottura di scatole.
Ivan inzummava col Death, ma perchè si conoscono...tu invece gnè n'asene hai preso la cosa come una critica mirata
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 00:29:38
ogni tanto si può pure condividere l''idea di altri senza aggiungere altro. a me, il suo commento sembrava piuttosto eloquente
ogni tanto si può pure condividere l''idea di altri senza aggiungere altro. a me, il suo commento sembrava piuttosto eloquente
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 22:46:28
eraser avrai anche pensieri tuoi oltre a quelli degli altri
eraser avrai anche pensieri tuoi oltre a quelli degli altri
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 22:31:59
ma un pensiero ce lo faccio anche io
ma un pensiero ce lo faccio anche io
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:05:03
sì tropp fregno deleuze!!
sì tropp fregno deleuze!!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:04:40
autobus, che ci sta il bus. quasi quasi. si può andare anche in treno fino a cesena.
autobus, che ci sta il bus. quasi quasi. si può andare anche in treno fino a cesena.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 16:18:19
che cagata
che cagata
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 14:58:37
Avavamo intenzione di andare con la macchina...se è ti accodi dentro alla nostra ...
Avavamo intenzione di andare con la macchina...se è ti accodi dentro alla nostra ...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 14:57:40
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 14:38:52
Chi vuole venire? Io vado con l'autobus
Sabato
24.05.2008
ore: 22:00
Naphalm Death+Suffocation in tour 2008 in Italia
--------------------------------------------------------------------------------
Rock Planet, Pinarella di Cervia - Ravenna - Italia
Chi vuole venire? Io vado con l'autobus
Sabato
24.05.2008
ore: 22:00
Naphalm Death+Suffocation in tour 2008 in Italia
--------------------------------------------------------------------------------
Rock Planet, Pinarella di Cervia - Ravenna - Italia
Nuova reply all'argomento:
Suffocation-Napalm Death
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui