Musica
TEATRO DEGLI ORRORI
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 16:28:26
LI AVETE ASCOLTATI ?
CHE NE PENSATE ?
LI AVETE ASCOLTATI ?
CHE NE PENSATE ?
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 17:32:21
fanno paura
fanno paura
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:57:45
Visti dal vivo...PURTOPPO
Visti dal vivo...PURTOPPO
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 20:39:01
E LEI VENNE!!!
E LEI VENNE!!!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 23:42:04
"Stasera mi sbronzo di brutto
e alla fine mi sdraio perterra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego
me ne frego di dio
me ne frego del demonio
me ne frego dei sacramenti
me ne frego di te
non me ne frega niente di dio del demonio dei sacramenti e di te"
"Stasera mi sbronzo di brutto
e alla fine mi sdraio perterra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego
me ne frego di dio
me ne frego del demonio
me ne frego dei sacramenti
me ne frego di te
non me ne frega niente di dio del demonio dei sacramenti e di te"
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:53:59
me gustano.
me gustano.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 21:21:29
Volevo aprire un post pure io....sono fantastici...cosi potenti e con testi molto interessanti....sto mese di agosto mi sono "divorato" il loro cd....e mi è venuta voglia di andarli a vedere dal vivo!
Ciao dal mio CARRARMATOROCK!
Volevo aprire un post pure io....sono fantastici...cosi potenti e con testi molto interessanti....sto mese di agosto mi sono "divorato" il loro cd....e mi è venuta voglia di andarli a vedere dal vivo!
Ciao dal mio CARRARMATOROCK!
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 01:15:48
...disco divorato dal primo giorno d'uscita...!!!
Praticamente fantastici,ed il video de "la canzone di tom" è spettacolare.....
Il 20 spero di poter fare un salto al circolo degli artisti per gustarli dal vivo....
...disco divorato dal primo giorno d'uscita...!!!
Praticamente fantastici,ed il video de "la canzone di tom" è spettacolare.....
Il 20 spero di poter fare un salto al circolo degli artisti per gustarli dal vivo....
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 15:19:30
briskio perchè come sono dal vivo?
io ho avuto notizia che sono potenti un bel po tent'è vero che dovrei adare all'extra a recanati a vederli...
briskio perchè come sono dal vivo?
io ho avuto notizia che sono potenti un bel po tent'è vero che dovrei adare all'extra a recanati a vederli...
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 22:12:17
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 05:27:48
Ragno io li ho visti a Pescara 2 anni fà non mi piacciono x me robba "vecchia"... ma n ci fa cas Y sò piccios
Ragno io li ho visti a Pescara 2 anni fà non mi piacciono x me robba "vecchia"... ma n ci fa cas Y sò piccios
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 16:03:21
Ma si sta parlando di musica....??
Ma si sta parlando di musica....??
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 09:51:58
pellaro tu nin ti li paraucchie, ti du muritte di cement armate
pellaro tu nin ti li paraucchie, ti du muritte di cement armate
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 12:59:13
Nuovo album e altro disco strepitoso.....A sangue freddo"
Nuovo album e altro disco strepitoso.....A sangue freddo"
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 13:08:08
bellissimo anche questo secondo, più "prodotto" e un pò addolcito nelle sonorità
Favero come produttore fa paura.
bellissimo anche questo secondo, più "prodotto" e un pò addolcito nelle sonorità
Favero come produttore fa paura.
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 14:37:28
Moderni ...
Moderni ...
Messaggio del 10-11-2009 alle ore 19:21:01
I Jesus Lizard lo facevano quando ancora nascevano...
I Jesus Lizard lo facevano quando ancora nascevano...
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 09:56:18
il gruppo non lo conosco ma la canzone "a sangue freddo", magari mi sbaglierò, mi ricorda così tanto due canzoni di qualche annetto fa delle quali non ricordo il nome ma solo il rif.
il gruppo non lo conosco ma la canzone "a sangue freddo", magari mi sbaglierò, mi ricorda così tanto due canzoni di qualche annetto fa delle quali non ricordo il nome ma solo il rif.
Messaggio del 11-11-2009 alle ore 11:29:37
vabbò, ià, il cantante con la EVVE non si può sentire
vabbò, ià, il cantante con la EVVE non si può sentire
Messaggio del 21-11-2009 alle ore 15:55:47
ottimo secondo lavoro, volevo precisare una cosa, il teatro degli orrori vanta al suo interno le due menti pensanti di one dimensional man e super elastic bubble plastic, briskio e qualcun altro sa di cosa parlo, per chi non lo sapesse due gruppi storici nella penisola...
peccato/fortuna che abbiano un leader completamente alcolizzato che nel live non fa nulla per nasconderlo!
in italia roba del genere non c'è, nel senso che cantano in italiano, sono diretti ed energetici e sono zozzi, ma veramente non come chi si spalma il fango solo prima di salire su un palco.
cusci la penz...
ottimo secondo lavoro, volevo precisare una cosa, il teatro degli orrori vanta al suo interno le due menti pensanti di one dimensional man e super elastic bubble plastic, briskio e qualcun altro sa di cosa parlo, per chi non lo sapesse due gruppi storici nella penisola...
peccato/fortuna che abbiano un leader completamente alcolizzato che nel live non fa nulla per nasconderlo!
in italia roba del genere non c'è, nel senso che cantano in italiano, sono diretti ed energetici e sono zozzi, ma veramente non come chi si spalma il fango solo prima di salire su un palco.
cusci la penz...
Messaggio del 21-11-2009 alle ore 16:15:53
ho sentito la canzone "a sangue freddo"....
Mi piace solo quando dice "vigliacchi in divisa"
ho sentito la canzone "a sangue freddo"....
Mi piace solo quando dice "vigliacchi in divisa"
Messaggio del 22-11-2009 alle ore 13:17:44
se questo è il nuovo che avanza preferisco sentirmi musica dal 53 al 68... (da tipo kind of blue fino a sun ship...)
se questo è il nuovo che avanza preferisco sentirmi musica dal 53 al 68... (da tipo kind of blue fino a sun ship...)
Messaggio del 22-11-2009 alle ore 19:17:50
nn sono un granche'..............meglio i ministri!!!
nn sono un granche'..............meglio i ministri!!!
Messaggio del 22-11-2009 alle ore 21:24:53
Delù nti priuccupa L'ANDERGRAUND è avanti
Delù nti priuccupa L'ANDERGRAUND è avanti
Messaggio del 22-11-2009 alle ore 22:30:44
questo è verissimo
oddio...
questo è verissimo
oddio...
Messaggio del 22-11-2009 alle ore 22:50:55
scherzi apparte il discorsodel vecchio e nuovo è conseguente a ciò che si considera attuale , in italia ho conosciuto molti progetti seri ma raramente arrivano a qualcosa , specie in ambito rock alternativo all'italiana,la prima causa è il publico (giovanile) del così detto rock alternativo all'italiana , tra tanti generi il più ignorante e conformista , servo della stampa moderata e lottizzata ,i locali rock alternativo all'italiana durano meno di un mese , il publico non spende e non si muove, non ascoltano malgrado i p2p, le band pure fotocopie di band COMMERCIALI anglo-americane . ho visto fiumi di gestori in rovina e gli stessi 4 gruppi che vanno in giro dal 95 facendo le stesse cose (facendo sold aut) . Fiumi di gruppetti di ragazzi che se arrivano ad un demo fatto male è grasso che cola. SPECIFICO ALL'ITALIANA. Di fondo per un 60enne americano ascoltare rock è norma perchè il rock è tradizione popolare in linea di massima ,idem per un 'inglese o anglofono , cosa possiamo capire noi ? mi spiego se la musica in lingua straniera è proporzionale alla comprensione dei testi _(visto che parliamo di canzoni) O coprendiamo l'inglese naturalmente anche il cokney, lo slang di ogni città americana oppure ci si ferma alla forma, oppure è un conformismo globale e mercificato pari alla disco (ma con l'arroganza di dire che l'altra è merda), lontano anni luce dallo spirito popolare del ROCK & ROLL. I gusti sono gusti vanno rispettati ma perchè si scegli una cosa anzichè un'altra?
Al contrario perchè molti gruppi si atteggiano a sinistroidi ma è un'elite il publico ?
non era AVANTI POPOLO lo slogan ?
bhè o è cambiato lo slogan o loro non sono POPOLO .
NON ARRABBIATEVI .. se la musica non è solo ascolto.
ORA SCRIVO 2 DOMANDE
NON RISPONDETEMI sono SACCENTE
Quanti concerti vi vedete in un anno?
Quanto avete speso?
Quanti locali in un mese?
Quanti chilometri?
Mo la stessa domanda fatela esempio ad un discotecaro o ad un metallaro ....visto che queste sono le categorie tipicamente frentane ... alla risposta non complessatevi
scherzi apparte il discorsodel vecchio e nuovo è conseguente a ciò che si considera attuale , in italia ho conosciuto molti progetti seri ma raramente arrivano a qualcosa , specie in ambito rock alternativo all'italiana,la prima causa è il publico (giovanile) del così detto rock alternativo all'italiana , tra tanti generi il più ignorante e conformista , servo della stampa moderata e lottizzata ,i locali rock alternativo all'italiana durano meno di un mese , il publico non spende e non si muove, non ascoltano malgrado i p2p, le band pure fotocopie di band COMMERCIALI anglo-americane . ho visto fiumi di gestori in rovina e gli stessi 4 gruppi che vanno in giro dal 95 facendo le stesse cose (facendo sold aut) . Fiumi di gruppetti di ragazzi che se arrivano ad un demo fatto male è grasso che cola. SPECIFICO ALL'ITALIANA. Di fondo per un 60enne americano ascoltare rock è norma perchè il rock è tradizione popolare in linea di massima ,idem per un 'inglese o anglofono , cosa possiamo capire noi ? mi spiego se la musica in lingua straniera è proporzionale alla comprensione dei testi _(visto che parliamo di canzoni) O coprendiamo l'inglese naturalmente anche il cokney, lo slang di ogni città americana oppure ci si ferma alla forma, oppure è un conformismo globale e mercificato pari alla disco (ma con l'arroganza di dire che l'altra è merda), lontano anni luce dallo spirito popolare del ROCK & ROLL. I gusti sono gusti vanno rispettati ma perchè si scegli una cosa anzichè un'altra?
Al contrario perchè molti gruppi si atteggiano a sinistroidi ma è un'elite il publico ?
non era AVANTI POPOLO lo slogan ?
bhè o è cambiato lo slogan o loro non sono POPOLO .
NON ARRABBIATEVI .. se la musica non è solo ascolto.
ORA SCRIVO 2 DOMANDE
NON RISPONDETEMI sono SACCENTE
Quanti concerti vi vedete in un anno?
Quanto avete speso?
Quanti locali in un mese?
Quanti chilometri?
Mo la stessa domanda fatela esempio ad un discotecaro o ad un metallaro ....visto che queste sono le categorie tipicamente frentane ... alla risposta non complessatevi
Messaggio del 22-11-2009 alle ore 23:48:53
briskio con questo che vorresti dire? che noi italiani xkè nn abbiamo la tradizione del rock nn lo possiamo suonare e tantomeno capire/comprendere?
madonna quanto scrivi contorto
infine (alla semproni): ma Lei dove si colloca?
briskio con questo che vorresti dire? che noi italiani xkè nn abbiamo la tradizione del rock nn lo possiamo suonare e tantomeno capire/comprendere?
madonna quanto scrivi contorto
infine (alla semproni): ma Lei dove si colloca?
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 01:03:09
più che contorto a so punto capisco.... non sò scrivere ,
Suonare(visto che la si suona con la punta del c...o) SI ma non è robba nostra, capire no (ex vedi la scena Grunge) cosa era in America da un punto di vista sociale mbè fai il paragone con lo pseudo grunge ALL'ITALIANA oppure tanti altri generi Autoctonoti, spinti dalla stampa e da li in poi il groppuscolo che si rifà a loro.Come io copio al mago Silvan.
se leggi parlo della relazione tra musica pop rock e tradizione-stile di vita non parlo di forma. Gli artisti in questione non sono nè un'avanguardia o una forma elevata di accademismo ne espressione di popolo , non hanno nulla di italico;le loro tematiche (testo) hanno una rilevanza politica/sociale pari allo 0 (ho specificato rock alternativo all'italiana) insomma meno di niente. Per quanto riguarda la tua domanda fino a quando i modelli di riferimento non saranno l'esistenza stessa degli individui/o del 2009 in italia Il rock per come è inteso sopra sarà una brutta copia di vecchi stereotipi stranieri. STIAMO SCHERZANDO un paese come il nostro ha una scena inferiore per originalità e contestualità all'albania per lo meno all'apparenza?! Per me tutti posso anzi devono fare quello che vogliono, ma se permetti la musica è na cosa , l'arte ne è unaltra , il circo è un'altra ancora.
IO SONO DIO
L'AMORE E' NON DIRE MAI ANDERGRAUND
più che contorto a so punto capisco.... non sò scrivere ,
Suonare(visto che la si suona con la punta del c...o) SI ma non è robba nostra, capire no (ex vedi la scena Grunge) cosa era in America da un punto di vista sociale mbè fai il paragone con lo pseudo grunge ALL'ITALIANA oppure tanti altri generi Autoctonoti, spinti dalla stampa e da li in poi il groppuscolo che si rifà a loro.Come io copio al mago Silvan.
se leggi parlo della relazione tra musica pop rock e tradizione-stile di vita non parlo di forma. Gli artisti in questione non sono nè un'avanguardia o una forma elevata di accademismo ne espressione di popolo , non hanno nulla di italico;le loro tematiche (testo) hanno una rilevanza politica/sociale pari allo 0 (ho specificato rock alternativo all'italiana) insomma meno di niente. Per quanto riguarda la tua domanda fino a quando i modelli di riferimento non saranno l'esistenza stessa degli individui/o del 2009 in italia Il rock per come è inteso sopra sarà una brutta copia di vecchi stereotipi stranieri. STIAMO SCHERZANDO un paese come il nostro ha una scena inferiore per originalità e contestualità all'albania per lo meno all'apparenza?! Per me tutti posso anzi devono fare quello che vogliono, ma se permetti la musica è na cosa , l'arte ne è unaltra , il circo è un'altra ancora.
IO SONO DIO
L'AMORE E' NON DIRE MAI ANDERGRAUND
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 01:09:48
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 01:12:45
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 08:33:38
SI CAPISCE TUTTO
SI CAPISCE TUTTO
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 08:55:20
DE ITALIAnS all'estero siamo què avoie a fà li tipi yeah
427303 visualizzazioni
DE ITALIAnS all'estero siamo què avoie a fà li tipi yeah
427303 visualizzazioni
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 10:47:19
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 13:05:11
Messaggio del 23-11-2009 alle ore 22:51:11
I andestend tut le canson , infat l'italian parl bon l'igles
I andestend tut le canson , infat l'italian parl bon l'igles
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 12:49:49
Magari interessa, saranno il 17 Marzo al Toki Club di Pescara. Fuori Favero al basso, c'è Nicola Manzan polistrumentista di Bologna Violenta
Magari interessa, saranno il 17 Marzo al Toki Club di Pescara. Fuori Favero al basso, c'è Nicola Manzan polistrumentista di Bologna Violenta
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 12:55:49
Grandissimi il teatro degli orrori io li ascolto da un pò e suonano un bel rock... grandissimi sia dal punto musicale che come idee...
Grandissimi il teatro degli orrori io li ascolto da un pò e suonano un bel rock... grandissimi sia dal punto musicale che come idee...
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 02:46:18
ci si và sò curioso...l'ultimo disco mi aggrada...
ci si và sò curioso...l'ultimo disco mi aggrada...
Messaggio del 30-01-2010 alle ore 13:21:33
E il precedente è pure migliore
E il precedente è pure migliore
Messaggio del 14-02-2010 alle ore 12:41:00
Cambiata location: Wake Up
Cambiata location: Wake Up
Nuova reply all'argomento:
TEATRO DEGLI ORRORI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui