Musica

The Bedlam In Goliath
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 15:12:12
25/ 1/ 2008

The Bedlam In Goliath, quarto album studio dei Mars Volta, è nei negozi italiani a partire da oggi!

Il disco è già stato pubblicato in Giappone lo scorso 23 gennaio, con un dvd aggiuntivo contenente il video live del brano Cygnus...Vismund Cygnuss e tre tracce audio, cover di Soft Machine, Nick Drake e Sugarcubes.

Negli USA il disco uscirà il 29 gennaio, alcuni negozi americani (online), daranno in omaggio agli acquirenti un dvd con 20 minuti di video (presumibilmente lo stesso dell'edizione nipponica) + un codice da dove scaricare brani inediti (dovrebbero essere le stesse cover di cui sopra) oppure uno speciale disco vinile da un lato e dvd dall'altro (avete letto bene) contenente la cover di Candy And A Currant Bun dei Pink Floyd e il video di Wax Simulacra.

Candy And A Currant Bun sarà anche la bonus track delle versioni britannica e australiana del disco.

Inoltre il disco verrà pubblicato in formato chiavetta USB da 1 Gigabyte che conterrà anche artwork e il video di Wax Simulacra e con cui sarà possibile avere materiale inedito ogni mese.

Nessuna notizia ancora riguardo alla versione vinile.

Fonte themarsvoltaitalia.com
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 15:13:58
lui ormai canta come alvin dei chipmunk... non si possono più sentire... l'ultimo è stato una grandissima crosta, questo non so... grossa delusione, fino a frances the mute li adoravo
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 15:16:56
Nono, si sono ripresi non ti preoccupare, nulla a che vedere con Amputechture
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 17:52:41
il loro unico cd che ho è frances the mute...ma a parte qlke canzone li ho trovati davvero pesanti!
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 17:55:56
deloused in the comatorium è ottimo, pochi cazzi
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 18:08:34
Le opinioni su The Bedlam sono più che positive, hanno raggiunto una forma più quadrata nel comporre, cosa che in Francis the Mute si perdeva perchè si è voluto mettere da un punto di vista sonoro e compositivo, troppa carne al fuoco
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 14:36:07
mah dopo che Rabbit dice che Omar Rodriguez-Lopez sembra Alvin credo proprio che dovrò scaricarmi almeno qualche pezzo per vedere se vale la pena comprarlo o no
in ogni caso credo che l'unico loro lavoro mas impressionante rimanga il grandioso "deloused in the comatorium"
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 12:42:42
na pesantezza incredibile....
sciabbendetti gli ATDI...
e w gli Sparta.
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 11:03:20
Ma Lol

Nuova reply all'argomento:

The Bedlam In Goliath

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)