Musica
The Killers
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 13:45:52
C'è qualcuno che ha in mente di andare a vederli ill prox 17 marzo all'Alcatraz di Milano?
Si tratta dell'unica data italiana (che parliamo a fare!), e i biglietti saranno messi in vendita a partire da sabato 1° novembre su tutto il circuito ticketone, e a seguire dal 3 novembre su tutti i restanti circuiti.
Prezzo 29 euro + prevendita (personalmente pensavo peggio).
Qui tutti gli indirizzi utili.
Allora chi pensa di andare?
C'è qualcuno che ha in mente di andare a vederli ill prox 17 marzo all'Alcatraz di Milano?
Si tratta dell'unica data italiana (che parliamo a fare!), e i biglietti saranno messi in vendita a partire da sabato 1° novembre su tutto il circuito ticketone, e a seguire dal 3 novembre su tutti i restanti circuiti.
Prezzo 29 euro + prevendita (personalmente pensavo peggio).
Qui tutti gli indirizzi utili.
Allora chi pensa di andare?
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 13:47:24
io, molto volentieri, anzi ora ne parlo con jinx e sollecito.
io, molto volentieri, anzi ora ne parlo con jinx e sollecito.
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 13:49:29
Raffaele?
Raffaele?
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 14:06:01
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa con un buon numero di persone sarebbe perfetto! XD
Se si riuscisse ad organizzare qualcosa con un buon numero di persone sarebbe perfetto! XD
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 14:08:21
un buon gruppo anche se il loro secondo album nn mi è piaciuto...il singolo nuovo nn è male..cmq per chi può una bella occasione per vederli nella loro veste live.
un buon gruppo anche se il loro secondo album nn mi è piaciuto...il singolo nuovo nn è male..cmq per chi può una bella occasione per vederli nella loro veste live.
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 14:08:49
il primo album davvero bello!
il primo album davvero bello!
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 14:10:07
atel, jix parlatene anche con me voglio venire anche io
atel, jix parlatene anche con me voglio venire anche io
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 15:31:19
carina la giacchetta di cullù a destra...
carina la giacchetta di cullù a destra...
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 16:03:56
Messaggio del 28-10-2008 alle ore 19:06:46
si dice che il tour inglese, 200.000 mila biglietti, siano stati venduti in due ore e mezzo, e a prezzi mooolto più alti.
comunque, quasi quasi...
si dice che il tour inglese, 200.000 mila biglietti, siano stati venduti in due ore e mezzo, e a prezzi mooolto più alti.
comunque, quasi quasi...
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 09:13:05
Killers?
Ah..pensavo vi riferiste ad un album del 1981
Killers?
Ah..pensavo vi riferiste ad un album del 1981
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 09:43:14
il loro primo album me lo sono consumatail secondo concordo con endless e questo singolo devo ancora decidere se mi piace...a milano ci sono andata solo per vedere i massive attack...per me è troppo lontano
vale' ma lo sapevi che sti 4 scemi hanno detto che gli u2 ormai dovrebbero mettersi in un cassetto????
il loro primo album me lo sono consumatail secondo concordo con endless e questo singolo devo ancora decidere se mi piace...a milano ci sono andata solo per vedere i massive attack...per me è troppo lontano
vale' ma lo sapevi che sti 4 scemi hanno detto che gli u2 ormai dovrebbero mettersi in un cassetto????
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 09:46:48
Mi piacerebbe.... cmq per far capire a chi ignora chi sono i Killers basta fargli sentire quanto segue utilizzato da un noto marchio per un noto spot
Mi piacerebbe.... cmq per far capire a chi ignora chi sono i Killers basta fargli sentire quanto segue utilizzato da un noto marchio per un noto spot
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 09:22:46
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 11:21:26
ma dobbiamo dare retta ad un giovincello a cui puzza ancora la bocca di latte?
ma per piacere...
ma dobbiamo dare retta ad un giovincello a cui puzza ancora la bocca di latte?
ma per piacere...
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 17:20:50
Carini, ma a me personalmente neanche il primo album mi appassionò così tanto... si sente che non sono inglesi
Carini, ma a me personalmente neanche il primo album mi appassionò così tanto... si sente che non sono inglesi
Nuova reply all'argomento:
The Killers
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui