Musica

«The King» Elvis Presley 30 anni
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:14:39
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:13:50
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL MIO AMOREEEE ELVISSSSSSSSSSSSSSS oh my goooood ki mi porta a graceland??
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:59:11
fà che californialove nn legga questo post
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:13:35
Usa, rivive il mito di Elvis Presley

Al via le celebrazioni per il trentennale dalla morte di «The King». Cento show in programma a Graceland

Elvis Presley con Ann Margret nel film «Viva Las Vegas» del 1964 (Ap)

NEW YORK — Libri, cofanetti cd e dvd, speciali tv, gare tra imitatori, mostre d'arte, fiere- mercato all'aperto, un musical acrobatico firmato Cirque du Soleil, due concerti virtuali col morto che canta (25 mila biglietti già tutti esauriti) e persino una Elvis-bambola parlante e una crociera prenotabile sul sito www.theelviscruise.com.
A 30 anni dalla morte di «The King» (il 16 agosto), Graceland è pronta a ospitare il più grande show della sua storia, mentre l'America è invasa da un'orgia di prodotti che ripropongono Elvis Presley praticamente in tutte le salse. Inclusa quella di eroe del junk food, che dall'involucro arancione dei «Reese's candy» invita a vincere «premi istantanei», comperando tavolette ipercaloriche di ciocc olato al burro d'arachide.

Nuova reply all'argomento:

«The King» Elvis Presley 30 anni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)