Musica
This Mortal Coil
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 19:52:11
Un supergruppo,
fondato nel 1983 da Ivo Watts -Russel
ha dato vita a dischi come It'll End in Tears
che include cover tra cui Song to the siren di Tim Buckey, cantata da Elisabeth Fraser dei Cocteau Twins, scelta da Lynch per il film Strade Perdute.
questa la versione originale:
questa la versione cantata da Elisabeth Fraser
a mio parere entrambe meravigliose.
Un supergruppo,
fondato nel 1983 da Ivo Watts -Russel
ha dato vita a dischi come It'll End in Tears
che include cover tra cui Song to the siren di Tim Buckey, cantata da Elisabeth Fraser dei Cocteau Twins, scelta da Lynch per il film Strade Perdute.
questa la versione originale:
questa la versione cantata da Elisabeth Fraser
a mio parere entrambe meravigliose.
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 19:53:30
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 00:04:14
non ci sono cresciuto ma quasi...
facendomi due conti mi passarono i tre album nel 94, da allora non ho mai smesso di sentirli.
heavy rotation da sempre.
non ci sono cresciuto ma quasi...
facendomi due conti mi passarono i tre album nel 94, da allora non ho mai smesso di sentirli.
heavy rotation da sempre.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 00:08:52
erano tre cassette copiate da originali, mi ricordo che it'll end in tears mi sconvolse...chi me le prestò aveva attaccato questo dipinto di klimt come copertina, da allora lo associo al disco
erano tre cassette copiate da originali, mi ricordo che it'll end in tears mi sconvolse...chi me le prestò aveva attaccato questo dipinto di klimt come copertina, da allora lo associo al disco
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 13:50:22
a mio avviso molto bella anche questa versione..
a mio avviso molto bella anche questa versione..
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 14:24:23
mi sono procurato ( in rete) una compilation contenente tutti i pezzi coverizzati da loro e devo dire che è bellissimo.
dovresti trovarlo come "original versions (1983 - 1991)
mi sono procurato ( in rete) una compilation contenente tutti i pezzi coverizzati da loro e devo dire che è bellissimo.
dovresti trovarlo come "original versions (1983 - 1991)
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 20:06:57
va girenn' pure una compilescion conappuntato pezzi dei tmc coverizzati da altri gruppi ke è.. skifissimo!
va girenn' pure una compilescion conappuntato pezzi dei tmc coverizzati da altri gruppi ke è.. skifissimo!
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 14:30:36
?
?
Nuova reply all'argomento:
This Mortal Coil
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui