Musica

ThisInCanto feat Cheryl Nickerson
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 02:23:48
Stasera (anzi ieri sera) mercoledì 31 marzo ore 21.00ThisInCanto feat. Cheryl NickersonTeatro “DiLoreto – Liberati”CASTEL FRENTANO (CH)

Bellissimo spettacolo!

Grazie!
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 15:16:26
grazie mille almond!..un abbraccio.
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 00:26:33
Per essere meno sintetico e rendervi meglio merito ecco cosa avrei voluto scrivere:
bella serata. il teatro di castel frentano sembra fatto apposta per queste serate. bella scaletta, buona la musica da Stefano e Giuseppe, voci bellissime, quasi sofisticate, coinvolgente lo spettacolo di cheryl.
Mi piacerebbe mettere su un video (che con un eufemismo definisco amatoriale ) ma nn so come fare e soprattutto spero che fra poco si troverà qualcosa sul tubbo o myspace.

Grazie
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 08:48:27
Grazie Almond... a te "dobbiamo" la nostra prima uscira pubblica qualche anno fa a Villa Andreoli...
cmq la serata ce le siamo "gustata" anche noi. Come ho detto in altre occasioni, collaborare con Cheryl, nonostante alcuni aspetti "singolari", è un'esperienza unica visto che la tipa ha vissuto in prima persona un certo tipo di black music e la sua esperienza si vede e si sente. E' un continuo imparare e Cheryl è molto contenta di noi. Speriamo di replicare al più presto.

qui un estratto video
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 18:39:58
Ma va?!?!?
Davvero era la prima uscita in pubblico?
'Azz che onore!

Grazie per il video.... già condiviso

Nuova reply all'argomento:

ThisInCanto feat Cheryl Nickerson

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)