Musica
tirofì...
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:12:32
tu mi tiri musicalmente parlando per cui un listening tip per te
lo conosci cussù?
se non lo conosci conoscilo
tu mi tiri musicalmente parlando per cui un listening tip per te
lo conosci cussù?
se non lo conosci conoscilo
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:16:48
mo se m'arriva a cuore te ne metto un altro paio
mo se m'arriva a cuore te ne metto un altro paio
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:29:43
cussù invece è tim berne
cussù invece è tim berne
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 18:33:26
qui berne insieme al divino david torn
qui berne insieme al divino david torn
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 19:41:17
Deleuze mi inviti a nozze...Prezens è un lavorone...mi garbano pure gli Splattercell, ce li ho tutti originali
Facendo un passettino indietro amo molto Cloud About Mercury e il trascurato Guitar Oblique assieme a Reid e Sharp :bier:
Vabbè ma Torn e Berne sono fuori scala, due geni dei nostri tempi...cazzo e pensare che una volta (mooolti anni fa) è venuto con Karn a Francavilla....ma chi lo sapeva!. Su dime c'è addirittura il dvd!
Deleuze mi inviti a nozze...Prezens è un lavorone...mi garbano pure gli Splattercell, ce li ho tutti originali
Facendo un passettino indietro amo molto Cloud About Mercury e il trascurato Guitar Oblique assieme a Reid e Sharp :bier:
Vabbè ma Torn e Berne sono fuori scala, due geni dei nostri tempi...cazzo e pensare che una volta (mooolti anni fa) è venuto con Karn a Francavilla....ma chi lo sapeva!. Su dime c'è addirittura il dvd!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 21:53:19
eh guitar oblique è bellissimo...
però di torn sopra a tutto tripping over god e what means solid, traveller
cmq cercati la roba del primo, youssef. Il primo album che ha fatto si chiama malak...un capolavoro assoluto...sentitelo...
mo finisco a vedere la partita e poi ti posto qualcos'altro
eh guitar oblique è bellissimo...
però di torn sopra a tutto tripping over god e what means solid, traveller
cmq cercati la roba del primo, youssef. Il primo album che ha fatto si chiama malak...un capolavoro assoluto...sentitelo...
mo finisco a vedere la partita e poi ti posto qualcos'altro
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:06:14
di vedere la partita... asine
di vedere la partita... asine
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:31:38
Ok lo recupero, non lo conoscevo affatto, se hai altre dritte....
Ok lo recupero, non lo conoscevo affatto, se hai altre dritte....
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:49:37
no...uà che ti so ricacciate!!!
arthur blythe...beccati assolutamente l'elleppì: Hipmotism
no...uà che ti so ricacciate!!!
arthur blythe...beccati assolutamente l'elleppì: Hipmotism
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:01:35
i lounge lizards
i lounge lizards
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:02:54
toh!!!
co quesso ti ci metti a cuccia
toh!!!
co quesso ti ci metti a cuccia
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:57:58
Questo gruppo è il top: costituitosi nel 1977 e formato da Collin Walcott (sitar, tabla, sanza, dulcimer, timpani e voce), Don Cherry (tromba, flauto, doussn'gouni, melodica, organo e voce) e Nanà Vasconcelos (berimbau, cuica, percussioni e voce). Il nome Codona deriva dalla sillaba iniziale dei nomi (Collin, Don, Nanà) dei tre componenti.
Il loro video è spettacolare:
Questo gruppo è il top: costituitosi nel 1977 e formato da Collin Walcott (sitar, tabla, sanza, dulcimer, timpani e voce), Don Cherry (tromba, flauto, doussn'gouni, melodica, organo e voce) e Nanà Vasconcelos (berimbau, cuica, percussioni e voce). Il nome Codona deriva dalla sillaba iniziale dei nomi (Collin, Don, Nanà) dei tre componenti.
Il loro video è spettacolare:
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 01:00:36
che ricchioni
che ricchioni
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 01:01:39
Video rarissimo di Tim Berne:
Video rarissimo di Tim Berne:
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 01:03:52
abbrivognati
abbrivognati
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:17:46
deth
lo sapevo che non mi avresti abbandonato
questo post si potrebbe chiamare: avant-garde
deth
lo sapevo che non mi avresti abbandonato
questo post si potrebbe chiamare: avant-garde
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 17:23:32
don cherry per davvero...con peter apfelbaum al piano
don cherry per davvero...con peter apfelbaum al piano
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 17:27:55
questo invece è glen velez...
dedicato a tutti i piedazozzi-pizzicati che pensano che quelli che sentono loro sono tamburinisti
tra l'altro (per il deth) cussù sta pure su powerlines di rothenberg
questo invece è glen velez...
dedicato a tutti i piedazozzi-pizzicati che pensano che quelli che sentono loro sono tamburinisti
tra l'altro (per il deth) cussù sta pure su powerlines di rothenberg
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 17:30:09
smircia qui l'ebreina...
smircia qui l'ebreina...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 17:32:08
mo per oggi basta tirofì sennò ti vanno in cancrena le recchie
mo per oggi basta tirofì sennò ti vanno in cancrena le recchie
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 21:07:01
Ah ok, scusate ho letto solo ora, grazie prendo nota e avrei anche 750mb appena fornitimi da un caro amico di diversi live radiofonici trovati su DaD, del buon Dhafer Youssef nei quali spesso si fa accompagnare dall'interessante Eivind Aarset alla chitarra e ogni tanto dal nostro Paolo Fresu. Magari in pvt posso passarvi il link...
Ah ok, scusate ho letto solo ora, grazie prendo nota e avrei anche 750mb appena fornitimi da un caro amico di diversi live radiofonici trovati su DaD, del buon Dhafer Youssef nei quali spesso si fa accompagnare dall'interessante Eivind Aarset alla chitarra e ogni tanto dal nostro Paolo Fresu. Magari in pvt posso passarvi il link...
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 22:45:34
io, il deth e qualcun'altro ce lo simo proprio visti il live di youssef con aaarset e fresu...spettacolo.
scì cmq passa...se vuoi ci possiamo pure beccare di persona e scambiarci un poquito de material
io, il deth e qualcun'altro ce lo simo proprio visti il live di youssef con aaarset e fresu...spettacolo.
scì cmq passa...se vuoi ci possiamo pure beccare di persona e scambiarci un poquito de material
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 10:35:25
Sì Deleuze, s'accocchia per lo scambio....
Questo è un altro albumone passato sotto silenzio nel 2006: Moa Anbessa. Connubio tra il grande sassofonista etiope Getatchew Mekuria e il gruppo punk (riduttivo) olandese The Ex, vedi se ti(vi) gusta
Sì Deleuze, s'accocchia per lo scambio....
Questo è un altro albumone passato sotto silenzio nel 2006: Moa Anbessa. Connubio tra il grande sassofonista etiope Getatchew Mekuria e il gruppo punk (riduttivo) olandese The Ex, vedi se ti(vi) gusta
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 12:34:21
Piazzo un'altra cosetta non proprio orecchiabile ma con i controcoglioni: Optikus del progetto KTU (Kimmo Pohjonen: accordion, voice, Trey Gunn: Warr Guitar, Pat Mastelotto: Rhythmic devices, Samples, Samuli Kosminen: Samples). Un solo album (bellissimo) all'attivo: 8 Armed Monkey del 2005. In arrivo il secondo.
Piazzo un'altra cosetta non proprio orecchiabile ma con i controcoglioni: Optikus del progetto KTU (Kimmo Pohjonen: accordion, voice, Trey Gunn: Warr Guitar, Pat Mastelotto: Rhythmic devices, Samples, Samuli Kosminen: Samples). Un solo album (bellissimo) all'attivo: 8 Armed Monkey del 2005. In arrivo il secondo.
Nuova reply all'argomento:
tirofì...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui