Musica
TIROMANCINO ad ortona...
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 11:47:27
...in occasione della notte bianca sabato 23 agosto
giusto per farvelo sapere.a me l'hanno detto stamattina
...in occasione della notte bianca sabato 23 agosto
giusto per farvelo sapere.a me l'hanno detto stamattina
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 11:47:59
cioè domani sera
cioè domani sera
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 13:15:04
serie a... però portatevi un po' di lamettein caso!
serie a... però portatevi un po' di lamettein caso!
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 14:06:12
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 14:18:20
Un consiglio: ovvio, dopo le lamette in caso di troppa malinconia (peggio di mariottide) portatevi un fucile, nell'unico momento in cui sarete liberi di sparare cioè tra una canzone e un altra perchè se sparate durante l'esecuzione di una di queste vi verrà voglia di uccidervi, fate il vostro dovere da tutori della musica cioè uccideteli senza pietà; una volta uccisi potrete occultare i cadaveri dei tiromancino nel grazioso porto di Ortona
Un consiglio: ovvio, dopo le lamette in caso di troppa malinconia (peggio di mariottide) portatevi un fucile, nell'unico momento in cui sarete liberi di sparare cioè tra una canzone e un altra perchè se sparate durante l'esecuzione di una di queste vi verrà voglia di uccidervi, fate il vostro dovere da tutori della musica cioè uccideteli senza pietà; una volta uccisi potrete occultare i cadaveri dei tiromancino nel grazioso porto di Ortona
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 16:42:30
ultras uahuhauhauahauha stasera ti meno
ultras uahuhauhauahauha stasera ti meno
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 20:47:39
come si chiama il cantante? zabaglione?
'
come si chiama il cantante? zabaglione?
'
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 20:53:08
abram comunque sono stati davvero bravi
abram comunque sono stati davvero bravi
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 22:05:45
maròòòò ke lagna sò stati..!!!
maròòòò ke lagna sò stati..!!!
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 14:59:37
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:48:26
ma chi suona alle feste di lanciano quest'anno?
ma chi suona alle feste di lanciano quest'anno?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:22:12
I Tiromancino ad Ortona sono stati fantastici, ho ancora le canzoni nelle orecchie!
Li aspettavo da un pò e non mi hanno deluso per niente! Davvero bravi!
Forse uno dei gruppi italiani che mi piace di più.
Ultras25 il fucile portatelo alle feste di Settembre, che con i cantanti che dovrebbero venire, davvero c'è voglia di spararsi e sparare.
I Tiromancino ad Ortona sono stati fantastici, ho ancora le canzoni nelle orecchie!
Li aspettavo da un pò e non mi hanno deluso per niente! Davvero bravi!
Forse uno dei gruppi italiani che mi piace di più.
Ultras25 il fucile portatelo alle feste di Settembre, che con i cantanti che dovrebbero venire, davvero c'è voglia di spararsi e sparare.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:23:11
lasciamo stare zoso se vuoi n consiglio trovati n altro da fare in quei giorni..
lasciamo stare zoso se vuoi n consiglio trovati n altro da fare in quei giorni..
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:23:46
a me i tiroMancino piacciono !!
a me i tiroMancino piacciono !!
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 17:03:26
per me i tiromancino non sono per niente male e poi è stata una bella notte bianca,a lanciano si fa la notte bianca?
per me i tiromancino non sono per niente male e poi è stata una bella notte bianca,a lanciano si fa la notte bianca?
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 11:38:49
zoso certo, si fa la notte biANXA, e per la cronaca il 16 vengolo elio e le storie tese...
cmq buone le orecchiette
zoso certo, si fa la notte biANXA, e per la cronaca il 16 vengolo elio e le storie tese...
cmq buone le orecchiette
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 11:40:20
Per la cronaca è la prima notte bianca d'Italia da quanto mi è stato detto, nel senso che la nottata che si fa qui si fa da prima che nascesse la moda della "notte sinza durmì e con la pizza alle 5 del mattino"
Se ho detto una boiata, chiedo venia
Per la cronaca è la prima notte bianca d'Italia da quanto mi è stato detto, nel senso che la nottata che si fa qui si fa da prima che nascesse la moda della "notte sinza durmì e con la pizza alle 5 del mattino"
Se ho detto una boiata, chiedo venia
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 11:41:10
infatti renton....
infatti renton....
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 09:57:46
per Yotomaku: ma io il fucile me lo porto anche alle feste di settembre senza problemi
anzi, per l'occasione porterò un bel lanciarazzi
per Yotomaku: ma io il fucile me lo porto anche alle feste di settembre senza problemi
anzi, per l'occasione porterò un bel lanciarazzi
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:00:45
ma la nottata che intendete dire voi cosa c'entra?quella non è l'apertura della festa?cmq forse quest'anno se vengono veramente elio e le storie tese sarebbe uno dei pochi concerti di prim'ordine che offre il comune
ma la nottata che intendete dire voi cosa c'entra?quella non è l'apertura della festa?cmq forse quest'anno se vengono veramente elio e le storie tese sarebbe uno dei pochi concerti di prim'ordine che offre il comune
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:05:38
e cmq non so cosa c'entrano le orecchiette o meglio non voglio pensare che sia una caduta di stile da parte tua abram
e cmq non so cosa c'entrano le orecchiette o meglio non voglio pensare che sia una caduta di stile da parte tua abram
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:12:55
e poi il programma di una notte bianca è ben diversa da quella dell'apertura della festa,informatevi sui programmi prima di dire inesattezze
e poi il programma di una notte bianca è ben diversa da quella dell'apertura della festa,informatevi sui programmi prima di dire inesattezze
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:53:00
dai zoso che scherzo....
non te la prenderai mica
dai zoso che scherzo....
non te la prenderai mica
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:56:20
gogogogogogogoogogogogogogogoogogogogogogogogo rofl
gogogogogogogoogogogogogogogoogogogogogogogogo rofl
Nuova reply all'argomento:
TIROMANCINO ad ortona...
Registrati
Mi so scurdate la password