Musica
Top indie song by Dj ZErò
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 15:36:53
ECCOVI QUI la prima parte della classifica delle migliori canzoni indie che ci ha regalato il 2010.
Quali sono secondo voi altri singoli da considerare??
ECCOVI QUI la prima parte della classifica delle migliori canzoni indie che ci ha regalato il 2010.
Quali sono secondo voi altri singoli da considerare??
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 18:14:37
Dimas se ti devo dire la verità io non ancora riesco a capire che minghia vuol dire indie rock secondo me è na cazzat
Dimas se ti devo dire la verità io non ancora riesco a capire che minghia vuol dire indie rock secondo me è na cazzat
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 18:33:00
Vuol dire tutto e nulla in effetti, ma per me significa far parte di una label fuori dai circuiti delle case multinazionali, non un genere come erroneamente si è voluto far passare il termine.
------------
Editato da Dimas il 25/01/2011 alle 18:34:42
Vuol dire tutto e nulla in effetti, ma per me significa far parte di una label fuori dai circuiti delle case multinazionali, non un genere come erroneamente si è voluto far passare il termine.
------------
Editato da Dimas il 25/01/2011 alle 18:34:42
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 13:09:09
a parte la classifica un pò "figa"
ma vorrei capire
INDIE..., INDI..., INDE...
quali delle tre?
a parte la classifica un pò "figa"
ma vorrei capire
INDIE..., INDI..., INDE...
quali delle tre?
Messaggio del 28-01-2011 alle ore 13:46:35
Dimas hai colto nel segno... indie, se non sbaglio, sta per indipendente cioè, come definisci tu: "fuori dai circuiti delle case multinazionali". Se è così non capisco come si faccia a classificare un genere musicale! a questo punto, anche il caro Marco con i The Marigold è un gruppo indie rock.
Dimas hai colto nel segno... indie, se non sbaglio, sta per indipendente cioè, come definisci tu: "fuori dai circuiti delle case multinazionali". Se è così non capisco come si faccia a classificare un genere musicale! a questo punto, anche il caro Marco con i The Marigold è un gruppo indie rock.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 18:26:50
La seconda parte della classifica
La seconda parte della classifica
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 19:13:49
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 19:50:21
FYFE DANGERFIELD - Barricades sto pezzo È un plagio
convinto che era il pezzo "mio fratello era figlio unico"
FYFE DANGERFIELD - Barricades sto pezzo È un plagio
convinto che era il pezzo "mio fratello era figlio unico"
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 21:54:22
.. infatti INDIE ormai è un termine stra-abusato..
mi è capitato di assistere ad un paio di serate Indie dove si ascoltavano Franz Ferdinand e My Chemical Romance e i cosiddetti Indie si consideravano tali solo perchè, oltre ad ascoltare gruppi come quelli che ho appena citato, indossavano nell'ordine: Converse nere, Jeans neri attilati, giacchino casual con t-shirt+cravatta e capelli a caXXo. Stessa cosa le ragazze, con le dovute varianti.
Se questo è Indie, allora l'Indie mi fa cagare.
(Ma so che il vero Indie non è questo).
.. infatti INDIE ormai è un termine stra-abusato..
mi è capitato di assistere ad un paio di serate Indie dove si ascoltavano Franz Ferdinand e My Chemical Romance e i cosiddetti Indie si consideravano tali solo perchè, oltre ad ascoltare gruppi come quelli che ho appena citato, indossavano nell'ordine: Converse nere, Jeans neri attilati, giacchino casual con t-shirt+cravatta e capelli a caXXo. Stessa cosa le ragazze, con le dovute varianti.
Se questo è Indie, allora l'Indie mi fa cagare.
(Ma so che il vero Indie non è questo).
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 19:09:57
CMQ segmento di mercato con tanto di infrastrutture di diffusione .PRODOTTO DI CONSUMO di diverso targhet ma pur sempre statisticamente studiato.Ma una band dello Yemen? Niente?
CMQ segmento di mercato con tanto di infrastrutture di diffusione .PRODOTTO DI CONSUMO di diverso targhet ma pur sempre statisticamente studiato.Ma una band dello Yemen? Niente?
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 19:18:33
Nuova reply all'argomento:
Top indie song by Dj ZErò
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui