Musica
Un Genio
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 10:04:45
Giustissimo, ormai i nomi di punta warp sono belli che cotti.
Tuttavia questo secondo il mio modestissimo parere è il disco più interessante del 2008.
Per dire: l'anno scorso tanto parlare di Burial (disco apprezzabile per carità), questo gli da 6-0 6-0, eh.
Giustissimo, ormai i nomi di punta warp sono belli che cotti.
Tuttavia questo secondo il mio modestissimo parere è il disco più interessante del 2008.
Per dire: l'anno scorso tanto parlare di Burial (disco apprezzabile per carità), questo gli da 6-0 6-0, eh.
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 17:42:03
Perdonami White ma la Warp per me ha sdato da na mukkia ... insomma è prigioniera del suo passato 1999-2002 l'Idm tutto fumo e niente arrosto idem la Morr (oggi) ,staubgold sicuramente la maestra .
Ps. Io so sunate nki N.E.D. (lu fije di lu boss)
Perdonami White ma la Warp per me ha sdato da na mukkia ... insomma è prigioniera del suo passato 1999-2002 l'Idm tutto fumo e niente arrosto idem la Morr (oggi) ,staubgold sicuramente la maestra .
Ps. Io so sunate nki N.E.D. (lu fije di lu boss)
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 19:42:57
Steven Allison, questo il vero nome di Flying Lotus, nasce in California e, come un segno premonitore, annovera nella sua famiglia un'altra importantissima personalità musicale: sua prozia, infatti, era Alice Coltrane (moglie del grande John e importante jazzista a sua volta, scomparsa di recente).
* Ovviamente come tutti i geni incide per la Warp
** Ovviamente come tutti i grandi dischi, col piffero che lo trovi nei negozi
il pezzo si chiama gng bng, che sta per...
Steven Allison, questo il vero nome di Flying Lotus, nasce in California e, come un segno premonitore, annovera nella sua famiglia un'altra importantissima personalità musicale: sua prozia, infatti, era Alice Coltrane (moglie del grande John e importante jazzista a sua volta, scomparsa di recente).
* Ovviamente come tutti i geni incide per la Warp
** Ovviamente come tutti i grandi dischi, col piffero che lo trovi nei negozi
il pezzo si chiama gng bng, che sta per...
Nuova reply all'argomento:
Un Genio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui