Musica
Un pò di musica alternativa....
Messaggio del 26-06-2010 alle ore 17:34:17
E' uscito il nuovo CD degli zetazeroalfa....mi tira parecchio perchè musicalmente si sono incattiviti parecchio...
E' uscito il nuovo CD degli zetazeroalfa....mi tira parecchio perchè musicalmente si sono incattiviti parecchio...
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 09:36:08
mai sentito un pezzo più merdosojavascript:void(0);
mai sentito un pezzo più merdosojavascript:void(0);
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 16:32:44
Sei di sinistra al 100% e parli per partito preso, già lo so;
Ma sinceramente non me ne può fregare una cippa.
Sei di sinistra al 100% e parli per partito preso, già lo so;
Ma sinceramente non me ne può fregare una cippa.
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 17:33:21
Psicopax
Psicopax
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 17:33:23
no no fa cagare, aldilà della politica...
la solita pappa.
no no fa cagare, aldilà della politica...
la solita pappa.
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 20:03:58
Vabò.....
Per essere un gruppo che non è sul circuito nazionale e che fa musica alternativa è un lusso sentire un cd così....nella musica alternativa avrete notato (sempre se l'avete mai ascoltata) che il livello medio musicalmente parlando è molto basso (anche perchè in questi gruppi contano molto i testi e il messaggio della canzone).....poi ogniuno è libero di dire ciò che vuole, però con un certo modo e spiegando il perchè di certe affermazioni.
Vabò.....
Per essere un gruppo che non è sul circuito nazionale e che fa musica alternativa è un lusso sentire un cd così....nella musica alternativa avrete notato (sempre se l'avete mai ascoltata) che il livello medio musicalmente parlando è molto basso (anche perchè in questi gruppi contano molto i testi e il messaggio della canzone).....poi ogniuno è libero di dire ciò che vuole, però con un certo modo e spiegando il perchè di certe affermazioni.
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 23:12:16
psicopax oracolo come la sibilla cumana
psicopax oracolo come la sibilla cumana
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 00:42:26
bah sarà....
bah sarà....
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 03:56:52
Capolavoro!
Capolavoro!
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 05:20:25
Dei 270bis ho praticamente tutto (se vuoi te li passo in blocco)....certe canzoni sono a dir poco spettacolari!!
Dei 270bis ho praticamente tutto (se vuoi te li passo in blocco)....certe canzoni sono a dir poco spettacolari!!
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 19:43:31
Non è assolutamente vero che la musica "alternativa" sia di livello basso
Non è assolutamente vero che la musica "alternativa" sia di livello basso
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 19:44:22
Ah ad ogni modo la mia visione di alternative music è bel altra da questa..
Ah ad ogni modo la mia visione di alternative music è bel altra da questa..
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 20:47:34
a scanso di equivoci..
psicopax non sa nemmeno cosa sia la politica i, suo giudizio pertanto risulta scevro da considerazioni extramusicali
a scanso di equivoci..
psicopax non sa nemmeno cosa sia la politica i, suo giudizio pertanto risulta scevro da considerazioni extramusicali
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 21:08:51
grazie amore tu si che mi conosci
grazie amore tu si che mi conosci
Messaggio del 29-06-2010 alle ore 21:17:34
questo ,secondo me , è un bel gruppo italiano di musica alternativa ( anche se non capisco questo aggettivo) alternativo a cosa
questo ,secondo me , è un bel gruppo italiano di musica alternativa ( anche se non capisco questo aggettivo) alternativo a cosa
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 01:24:42
scì ma con gli ZU si sale di livello...
mica so di sinistra?
scì ma con gli ZU si sale di livello...
mica so di sinistra?
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 04:38:48
hem, mi sa che non avete be compreso cosa intendo io per musica alternativa...gli ZU posson esser racchiusi in una specie di experimental metal o giù di li....quello che io vi ho proposto non può esser racchiuso in un solo genere musicale, come i 270bis, gli zza, i sumumbu brothers, ecc.
Musica alternativa a cosa? alternativa al solito circuito mediatico-musicale proposto dalle solite etichette musicali e da tutto ciò che ne orbita attorno (tv, giornali,ecc).
evidentemente abbiam un concetto di musica alternativa moooolto distante....io questa musica la ascolto per il messaggio che lancia attraverso le parole e la parte musicale diciamo è un contorno.
*specificando però che ascolto prettamente metal
hem, mi sa che non avete be compreso cosa intendo io per musica alternativa...gli ZU posson esser racchiusi in una specie di experimental metal o giù di li....quello che io vi ho proposto non può esser racchiuso in un solo genere musicale, come i 270bis, gli zza, i sumumbu brothers, ecc.
Musica alternativa a cosa? alternativa al solito circuito mediatico-musicale proposto dalle solite etichette musicali e da tutto ciò che ne orbita attorno (tv, giornali,ecc).
evidentemente abbiam un concetto di musica alternativa moooolto distante....io questa musica la ascolto per il messaggio che lancia attraverso le parole e la parte musicale diciamo è un contorno.
*specificando però che ascolto prettamente metal
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 13:00:27
vabbo' comunque a me non mi serve un alternativa alla musica che ascolto, forse serviva al critichino che a coniato questo termine
vabbo' comunque a me non mi serve un alternativa alla musica che ascolto, forse serviva al critichino che a coniato questo termine
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 13:02:17
a con l'h
a con l'h
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 13:06:33
a psicopax tirano solo i voivod e i nuclear assault
a psicopax tirano solo i voivod e i nuclear assault
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 14:17:46
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 14:29:29
Xke non parlare degli Afterhours e del Teatro degli Orrori??? li cunuscet????
Xke non parlare degli Afterhours e del Teatro degli Orrori??? li cunuscet????
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 15:05:25
fanno paura i nuclear assaultm
fanno paura i nuclear assaultm
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 16:01:40
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 23:40:53
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 00:13:52
psicopax più che al critico serve ad una certa destra degli ultimi 10 anni...che di musicologia non ne capisce niente... ripeto ad una certa DESTRA ...perchè di musica e musicologia destroide ce ne stà na carrettanna, ma sta post non devo fare propaganda ... l'amore salverà LANDERGRAUND ed io mo riparto e me ne vo in turnè con i DIK DIK.
psicopax più che al critico serve ad una certa destra degli ultimi 10 anni...che di musicologia non ne capisce niente... ripeto ad una certa DESTRA ...perchè di musica e musicologia destroide ce ne stà na carrettanna, ma sta post non devo fare propaganda ... l'amore salverà LANDERGRAUND ed io mo riparto e me ne vo in turnè con i DIK DIK.
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 00:51:02
Esistono da sempre gruppi di destra e gruppi di sinistra nella musica alternativa, si sà. Ciò non vuol dire che essendo un gruppo di DESTRA deve esser per forza ignorante sotto il profilo musicale, questo è un concetto che non mi piace tanto.
------------
Editato da Ultras25 il 01/07/2010 alle 00:53:44
Esistono da sempre gruppi di destra e gruppi di sinistra nella musica alternativa, si sà. Ciò non vuol dire che essendo un gruppo di DESTRA deve esser per forza ignorante sotto il profilo musicale, questo è un concetto che non mi piace tanto.
------------
Editato da Ultras25 il 01/07/2010 alle 00:53:44
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 01:19:11
ultrà dico l'esatto contrario.. ci sono generi dichiaratamente di destra... e ci sono generi che per motivi storici non possono essere considerati di destra (specie i generi di derivazione rock) ... poi che sopra ci vogliamo mettere dei testi simildestroidi è solo un segno del caos che governa il mondo... sicuramente c'è gente che dirà la musica non centra nulla con la politica ( ma quello è un discorso stupido e comodo) , poi se vuoi secondo me un gruppo italiano di destra che deve copiare un surrogato americano pseudosassone se permetti .... la tradizione italiana è ben più ricca... ma vi rendetecond... aia spiga I il fasciometal mannaggia a marinetti e tutti li pescetti...in che monto stattiamo ...
ultrà dico l'esatto contrario.. ci sono generi dichiaratamente di destra... e ci sono generi che per motivi storici non possono essere considerati di destra (specie i generi di derivazione rock) ... poi che sopra ci vogliamo mettere dei testi simildestroidi è solo un segno del caos che governa il mondo... sicuramente c'è gente che dirà la musica non centra nulla con la politica ( ma quello è un discorso stupido e comodo) , poi se vuoi secondo me un gruppo italiano di destra che deve copiare un surrogato americano pseudosassone se permetti .... la tradizione italiana è ben più ricca... ma vi rendetecond... aia spiga I il fasciometal mannaggia a marinetti e tutti li pescetti...in che monto stattiamo ...
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 01:30:23
per restare nei paradossi
per restare nei paradossi
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 01:42:18
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 06:12:13
in che mondo stattiamo fa paurissima
in che mondo stattiamo fa paurissima
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 13:03:35
Tutto molto esilarante...
Tutto molto esilarante...
Nuova reply all'argomento:
Un pò di musica alternativa....