Musica
V le POZZ DI?
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 20:46:47
no no ni vi li diche...
no no ni vi li diche...
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 20:48:21
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 20:49:29
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 20:51:56
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 21:21:38
A Lanciano est ci sta chi tè 2 copie di sta perla......!!
Ne ve le denghe manghe se me paghete....
Un onore per l'abruzzo aver avuto un personaggio del genere......
A Lanciano est ci sta chi tè 2 copie di sta perla......!!
Ne ve le denghe manghe se me paghete....
Un onore per l'abruzzo aver avuto un personaggio del genere......
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 21:25:19
a fatte brutt.... zio sono usciti un paio di personaggi alla Anconitano a fine dj set ... la Techno NE ROBB P CERTA GEND co jessere a mett li tribal alla knukles 8)
a fatte brutt.... zio sono usciti un paio di personaggi alla Anconitano a fine dj set ... la Techno NE ROBB P CERTA GEND co jessere a mett li tribal alla knukles 8)
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 21:26:47
quess è pe tutt li prufessurune ca capisce la musica a lanGiane....a Brì quanda ce ne stà?....
quess è pe tutt li prufessurune ca capisce la musica a lanGiane....a Brì quanda ce ne stà?....
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 21:27:41
bello bello l'alba dal castello aragonese... organizzato bene malgrado nemmeno gli organizzatori si rendevano conto di chi avevano chiamato.... la cultura Fratè nzi venn ...
bello bello l'alba dal castello aragonese... organizzato bene malgrado nemmeno gli organizzatori si rendevano conto di chi avevano chiamato.... la cultura Fratè nzi venn ...
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 21:42:32
LANCIANO HA LA SCENA PIU' GRANDE D'ITALIA DI DJ
non scendo nei generi ma se Lanciano non ha avuto nemmeno una patetica scena house nei 90
brò lo sai il monopolio fino al 2005 era uno ovvero l'house brutta copia della riviera echoes e porcate alla Gas (senza fare nomi)parlando di club anzi maritifici 70 80 90 ,balli di kruppo, GAUS ... poi vuoi il web vuoi le trasferte della DTS le nuove generazioni locali stanno guardando oltre ...ripeto è stato bello ma credo che pochi si sono resi conto del valore storico ,di chi era il Signore alla consolle. Ma una cosa l'hanno capita la Techno (quella vera) il suono di Detroid rende.
Per chiudere la parentesi definitivamente....92-2002 la techno la proponevano in italia quanti tolto il mio socio? 10 dj forse so pure troppì .
mo avoje fare li traktor ....
LANCIANO HA LA SCENA PIU' GRANDE D'ITALIA DI DJ
non scendo nei generi ma se Lanciano non ha avuto nemmeno una patetica scena house nei 90
brò lo sai il monopolio fino al 2005 era uno ovvero l'house brutta copia della riviera echoes e porcate alla Gas (senza fare nomi)parlando di club anzi maritifici 70 80 90 ,balli di kruppo, GAUS ... poi vuoi il web vuoi le trasferte della DTS le nuove generazioni locali stanno guardando oltre ...ripeto è stato bello ma credo che pochi si sono resi conto del valore storico ,di chi era il Signore alla consolle. Ma una cosa l'hanno capita la Techno (quella vera) il suono di Detroid rende.
Per chiudere la parentesi definitivamente....92-2002 la techno la proponevano in italia quanti tolto il mio socio? 10 dj forse so pure troppì .
mo avoje fare li traktor ....
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 22:17:08
Bhè guarda a detta di chi c'è stato.....erano pochi i veri clubbers che sapevano chi era cullù ca sunè....per il resto l'Abruzzo storicamente può avvalersi di un passato storico importante per quanto riguarda la scena House-Underground....decisamente non lo può fare per il discorso della techno che decisamente in Italia addirittura ha avuto da pochissimo un valido riconoscimento a livello più ampio.
Solo le grandi città e per la maggiore del nord esclusa Roma.....hanno sempre dato evidenza a questo genere.
Lanciano landeme perde....nel campo ne cont n'accus....e purtroppo chi a provato a fare qualcosa è stato penalizzato dalla totale ignoranza della gente del posto.
I pochi che hanno avuto una piccola possibilità di esprimersi hanno avuto più fortune e apprezzamenti altrove....
Bhè guarda a detta di chi c'è stato.....erano pochi i veri clubbers che sapevano chi era cullù ca sunè....per il resto l'Abruzzo storicamente può avvalersi di un passato storico importante per quanto riguarda la scena House-Underground....decisamente non lo può fare per il discorso della techno che decisamente in Italia addirittura ha avuto da pochissimo un valido riconoscimento a livello più ampio.
Solo le grandi città e per la maggiore del nord esclusa Roma.....hanno sempre dato evidenza a questo genere.
Lanciano landeme perde....nel campo ne cont n'accus....e purtroppo chi a provato a fare qualcosa è stato penalizzato dalla totale ignoranza della gente del posto.
I pochi che hanno avuto una piccola possibilità di esprimersi hanno avuto più fortune e apprezzamenti altrove....
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 23:42:43
the senDiment..... vedi ci sono popoli la cui collettività vutta al 60 % ci sono altre l'individuo vutta per il non vuttato riportando la styatisctica collettiva al 60%
the senDiment..... vedi ci sono popoli la cui collettività vutta al 60 % ci sono altre l'individuo vutta per il non vuttato riportando la styatisctica collettiva al 60%
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 23:45:50
CUMbA' NU VUTTEM SEMBR Lanciano est NATRAMANECHE
CUMbA' NU VUTTEM SEMBR Lanciano est NATRAMANECHE
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 11:13:54
------------
Editato da Briskio il 25/07/2011 alle 11:15:50
------------
Editato da Briskio il 25/07/2011 alle 11:15:50
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 11:36:00
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 11:36:58
No no no ....mh ni vi li pozz di
No no no ....mh ni vi li pozz di
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 11:39:25
Robba di ENGRAM
Robba di ENGRAM
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 11:51:22
LA MUSICA E' TRASCENDENZA il resto è egoismo.
LA MUSICA E' TRASCENDENZA il resto è egoismo.
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 12:17:37
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 01:34:19
briskio?
no, no, nì lì dì! sindma mmè: nì lì dì!
briskio?
no, no, nì lì dì! sindma mmè: nì lì dì!
Messaggio del 15-08-2011 alle ore 18:09:28
non si sente parlare più di "DJ" a Lanciano....son rimasti 3-4 patetici animatori di feste...o 2-3 scemi selezionatori di musica (balli di gruppo o pseudo conoscitori della revival....hihi
negli ultimi 10 anni siamo stati invasi dal peggio.
ricordo ancora i vari locali che dettavano moda...(anche a causa di una sola tipologia di individuo che li frequentava...)...
forse questo tipo umano si è estinto....(per ora...)
non si sente parlare più di "DJ" a Lanciano....son rimasti 3-4 patetici animatori di feste...o 2-3 scemi selezionatori di musica (balli di gruppo o pseudo conoscitori della revival....hihi
negli ultimi 10 anni siamo stati invasi dal peggio.
ricordo ancora i vari locali che dettavano moda...(anche a causa di una sola tipologia di individuo che li frequentava...)...
forse questo tipo umano si è estinto....(per ora...)
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 09:13:48
Mah, Briscula, hai ricacciato il Goa Gill. Da te non me lo aspettavo. Stai diventando un goano.
Ma tutto ciò è positivo.
Mah, Briscula, hai ricacciato il Goa Gill. Da te non me lo aspettavo. Stai diventando un goano.
Ma tutto ciò è positivo.
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 09:15:17
Marco, ultimamente ti vedo nero. Stai combattendo la tua battaglia contro i mulini a vento...
Lanciano è morta e puzza di putrefatto.
Marco, ultimamente ti vedo nero. Stai combattendo la tua battaglia contro i mulini a vento...
Lanciano è morta e puzza di putrefatto.
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 11:05:29
in verità non più.
in verità non più.
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 13:52:58
Non combatti più o Lanciano non è più morta?
Non combatti più o Lanciano non è più morta?
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 13:54:55
Namasté mr home ,
apri il sentimento che c'è in te corri libero sulla spiaggia di torino di sangro come fece abrogio fogar nel'82, fa si che le tue vutteze primordiali confluiscano nel feltrino....
Namasté mr home ,
apri il sentimento che c'è in te corri libero sulla spiaggia di torino di sangro come fece abrogio fogar nel'82, fa si che le tue vutteze primordiali confluiscano nel feltrino....
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 14:08:00
mr home ...........
Il resto ...non conta
mr home ...........
Il resto ...non conta
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 14:19:54
nessuna delle due...
nessuna delle due...
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 14:33:18
tutta colpa de che le cazz di SiMpSoN!!
tutta colpa de che le cazz di SiMpSoN!!
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 21:18:16
vatti a fidare dei cartoni animati...
vatti a fidare dei cartoni animati...
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 13:05:37
no no esistono... del resto sti mega eventi esivi della frentania roc ... ne sono la prova...
no no esistono... del resto sti mega eventi esivi della frentania roc ... ne sono la prova...
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 16:37:41
Andrè, ma il roc non è mai stato di casa a Lanciano...sia chiaro.
Io parlavo di altro e tu lo sai.
Andrè, ma il roc non è mai stato di casa a Lanciano...sia chiaro.
Io parlavo di altro e tu lo sai.
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 17:04:55
a LanGiano non è mai stato di casa niente....anzi sci...lu strusc ammond a lu cors
a LanGiano non è mai stato di casa niente....anzi sci...lu strusc ammond a lu cors
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 17:35:42
sine sine...
quante chiacchiere per una considerazione banale.
sine sine...
quante chiacchiere per una considerazione banale.
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 18:38:01
Marco ho capito a cosa ti riferisci ... ma credo che tu sia consapevole che non è una questione locale il decesso dei maritifici (ogni generazione ha il suo MARITIFICIO) ... o di mode anzi... è più patetico vedere per me un raduno rockabilly fatto al 90 % da gente che viene dal reggae che un karaoke con tanto di rumena mballata ...almeno è palese la matrice popolare e radicale. Poi perdonami se mi sono permesso di argomentare ... su un TOPIC che parla di STORIA e STILE .
Tutto è moda la moda è l'antitetica all'arte stando ad una visione per me superata e accademica , ma l'Arte di per se è istintiva, selvaggia,cinica,immorale quindi a volte la moda può essere arte. Anzi forse la vera frontiera dell'Arte è la moda .....
Marco nessuna polemica anzi ...ma la tua non è una banale considerazione, spero però che tu sia onesto a comprendere le mie BANALI OSSERVAZIONI e con altrettanta banalità ammettere a te stesso lo schifo che sta emergendo.
INSOMMA MORTO IL PANE ONTO ARRIVANO I ROC END ROC del MI PIACE ...
TRANNE A VUTTEMBERG
e mo sentiamoci una cosa seria.
FANCULO IL WEB RIDATECI I TECCHI !!
Marco ho capito a cosa ti riferisci ... ma credo che tu sia consapevole che non è una questione locale il decesso dei maritifici (ogni generazione ha il suo MARITIFICIO) ... o di mode anzi... è più patetico vedere per me un raduno rockabilly fatto al 90 % da gente che viene dal reggae che un karaoke con tanto di rumena mballata ...almeno è palese la matrice popolare e radicale. Poi perdonami se mi sono permesso di argomentare ... su un TOPIC che parla di STORIA e STILE .
Tutto è moda la moda è l'antitetica all'arte stando ad una visione per me superata e accademica , ma l'Arte di per se è istintiva, selvaggia,cinica,immorale quindi a volte la moda può essere arte. Anzi forse la vera frontiera dell'Arte è la moda .....
Marco nessuna polemica anzi ...ma la tua non è una banale considerazione, spero però che tu sia onesto a comprendere le mie BANALI OSSERVAZIONI e con altrettanta banalità ammettere a te stesso lo schifo che sta emergendo.
INSOMMA MORTO IL PANE ONTO ARRIVANO I ROC END ROC del MI PIACE ...
TRANNE A VUTTEMBERG
e mo sentiamoci una cosa seria.
FANCULO IL WEB RIDATECI I TECCHI !!
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 18:41:23
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 18:53:01
LA VERITA' è una ITALIA PAESE CLASSISTA chiamatela come cazzo vi pare..jazz roc disco...io vedo solo ruffiani... tranne a VUTTEMBERG......
a VUTTEMBERG LA DISCIPLINA E' FEDE
LA VERITA' è una ITALIA PAESE CLASSISTA chiamatela come cazzo vi pare..jazz roc disco...io vedo solo ruffiani... tranne a VUTTEMBERG......
a VUTTEMBERG LA DISCIPLINA E' FEDE
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 20:45:03
No veramente il 40% so tutti ex pallettari vecchi clubbers dei locali house
Ma il bello del mondo di oggi è l'essere camaleontici e cambiare in base al momento e alle voglie.
Non è detto che uno nasce ladro e muore ladro....nel tempo potrebbe anche diventare onesto.
Questo non vale per i personaggi della nostra politica....loro non sono camaleontici.....sono semplicemente delle merde!!
A Brì....a Vuttemberg oltre ad essere DISCIPLINATI....rispettiamo le mogli e abbiamo le stesse per sempre...perchè la nostra è FEDE per qualunque cosa!!
ReSpeCT...che la grande PIRAMIDE vetrata sia con te!!
No veramente il 40% so tutti ex pallettari vecchi clubbers dei locali house
Ma il bello del mondo di oggi è l'essere camaleontici e cambiare in base al momento e alle voglie.
Non è detto che uno nasce ladro e muore ladro....nel tempo potrebbe anche diventare onesto.
Questo non vale per i personaggi della nostra politica....loro non sono camaleontici.....sono semplicemente delle merde!!
A Brì....a Vuttemberg oltre ad essere DISCIPLINATI....rispettiamo le mogli e abbiamo le stesse per sempre...perchè la nostra è FEDE per qualunque cosa!!
ReSpeCT...che la grande PIRAMIDE vetrata sia con te!!
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 02:45:32
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 13:55:25
jeeg avevo scitto un papiro.....come sempre Tu con poche parole smazzi la matassa... sarà che sei di Lanciano EST... sarà che non sei un volta faccia... forse tutte due ? CMQ la civiltà in molti la cercano altrove io l'ho trovata solo a LANCIANO EST .
cmq li pitabilly mi fanne murì.... li purtesse nki me a lu CSO mezza canaja e je facesse fa 2 chiacchiere nki li CUMBEGN
DAL ROTOTOM AL JAMBOREE IL PASSO E' BREVE
SENDi MARTON IS MAI FREND
jeeg avevo scitto un papiro.....come sempre Tu con poche parole smazzi la matassa... sarà che sei di Lanciano EST... sarà che non sei un volta faccia... forse tutte due ? CMQ la civiltà in molti la cercano altrove io l'ho trovata solo a LANCIANO EST .
cmq li pitabilly mi fanne murì.... li purtesse nki me a lu CSO mezza canaja e je facesse fa 2 chiacchiere nki li CUMBEGN
DAL ROTOTOM AL JAMBOREE IL PASSO E' BREVE
SENDi MARTON IS MAI FREND
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 13:58:35
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 14:52:18
condivido in pieno però credo che se nasci etero..to puoi passare dalle bionde alle brune non dalle brune ai bruni.... sci mi dirai il mondo è diventato SEMI-GAY ma purtoppo a NU je piace ancore lu CAFORCHIE.
FRATELLI ... mi sincetisc lu pisc ... è EVIDENTE .... MA PIù VOLTE mi sono venuti a fare le morali paesane a ME della serie no ma tu se chiuso vai con i paraokki.....scine DETTO DA CERTE MEZZE SEGHE lo sò alza il punteggio a VUTTEMBERG .... l'essere superficiali come può essere un pregio se fatto con consapevolezza di essere tali al contrario è diabolico... quindi preghiera a SANDY MARTON:
SANDY MARTON PROTEGGIMI DALLE INSIDIE DEI FIGLI DEI FREGNI
FA CHE LO SPIRITO DI PEPPE TORNI A VIBRARE DAL BAR MARFISI ALLE 3 TORRI
FAI SI CHE TUTTA LA PROGENIE DEL SENTIMENTO CONTINUI A PROFONDERE AMORE E GIUSTIZIA NEL MONDO
TU SANDY CHE HAI GUIDATO IL TUO POPOLO DAL GION LENNON AL DISCO ROSSO DI MOTESILVANO
SANDY CHE LE SCORCE DELLE NOCELLE INVADANO SEMPRE LE NOSTRE STRADE.
TU CHE CON I MODERN TOLCHING AVETE ILLUMINATO IL BUIO DELLE NOSTRE FESTE PATRONALI,
TU CHE HAI PROFUSO CON L'ODORE DELLA PURCHETTA IL SENZO DELLA FRATELLANZA
SALVA IL POPOLO DALLE INTRUSIONI DEL MALE CHIAMATO FACEBOOK.
MANTIENI VIVA LA FIAMMA DE LU O TRISC O SPIC L'AR.
FA CHE LE NOSTRE DONNE PORTINO SEMPRE IL NERO VELO DEL LUTTO.
NEI SECOLI DEI SECOLI
AMEN.
condivido in pieno però credo che se nasci etero..to puoi passare dalle bionde alle brune non dalle brune ai bruni.... sci mi dirai il mondo è diventato SEMI-GAY ma purtoppo a NU je piace ancore lu CAFORCHIE.
FRATELLI ... mi sincetisc lu pisc ... è EVIDENTE .... MA PIù VOLTE mi sono venuti a fare le morali paesane a ME della serie no ma tu se chiuso vai con i paraokki.....scine DETTO DA CERTE MEZZE SEGHE lo sò alza il punteggio a VUTTEMBERG .... l'essere superficiali come può essere un pregio se fatto con consapevolezza di essere tali al contrario è diabolico... quindi preghiera a SANDY MARTON:
SANDY MARTON PROTEGGIMI DALLE INSIDIE DEI FIGLI DEI FREGNI
FA CHE LO SPIRITO DI PEPPE TORNI A VIBRARE DAL BAR MARFISI ALLE 3 TORRI
FAI SI CHE TUTTA LA PROGENIE DEL SENTIMENTO CONTINUI A PROFONDERE AMORE E GIUSTIZIA NEL MONDO
TU SANDY CHE HAI GUIDATO IL TUO POPOLO DAL GION LENNON AL DISCO ROSSO DI MOTESILVANO
SANDY CHE LE SCORCE DELLE NOCELLE INVADANO SEMPRE LE NOSTRE STRADE.
TU CHE CON I MODERN TOLCHING AVETE ILLUMINATO IL BUIO DELLE NOSTRE FESTE PATRONALI,
TU CHE HAI PROFUSO CON L'ODORE DELLA PURCHETTA IL SENZO DELLA FRATELLANZA
SALVA IL POPOLO DALLE INTRUSIONI DEL MALE CHIAMATO FACEBOOK.
MANTIENI VIVA LA FIAMMA DE LU O TRISC O SPIC L'AR.
FA CHE LE NOSTRE DONNE PORTINO SEMPRE IL NERO VELO DEL LUTTO.
NEI SECOLI DEI SECOLI
AMEN.
Messaggio del 19-08-2011 alle ore 13:47:33
le pu dì fooort!!
le pu dì fooort!!
Messaggio del 20-08-2011 alle ore 03:36:09
Messaggio del 20-08-2011 alle ore 13:17:50
Nuova reply all'argomento:
V le POZZ DI?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?