Musica

VAUGHAN BROTHERS
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 19:20:09
Beccatevi questa!
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 19:22:57
Forse questa volta ce la faccio.
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:07:30

Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:09:17
lo zar non hai mai sentito parlare di un vaughan lancianese?
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 22:45:48
zar sei un fottuto bluesman panzone

Messaggio del 02-02-2008 alle ore 10:19:15
Vaughan Lancianese? Illuminami.
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 10:19:50
A Deleuze .... bluesman a chi?

Messaggio del 02-02-2008 alle ore 10:30:06
cmq ssò video è commovente...
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 11:16:02
purtroppo quel vaughan era mio brother,che adesso è mio hermano
non lo conosce quasi nessuno a lanciano,suonava anche 10-12 ore al giorno nella sua camera,diventando appunto un mostro,chi ha avuto la possibilità di conoscerlo te lo puo' dire,in pratica al suo apice,seppur all'età di 19 anni ha smesso di suonare blues,dedicandosi al finger picking style dal noto maestro orlando volpe,questo per un solo anno,ed ha ottenuto il terzo posto alla "acousticway"del 2001,facendosi onore di fronte al mitico franco morone,da quel momento in poi si è dedicato escusivamente al flamenco,a tutt'oggi dopo credo 5-6 anni chiuso nella sua stanza suona buleria,rumba ecc.,sembra anche li' molto molto promettente,il suo maestro attuale conosciuto solo l'anno passato è lucio pozone,che tra l'altro a bologna l'anno scorso abbiamo ottenuto una grande foto con il mitico paco de lucia.
Lo ricordo nella sua stanza suonando non meno che texax flood,pride and joy,e gli altri repertori di stevie,fino a quando laq sua improvvisazione ha avuto il suo top,che ha segnato la sua fine nel blues,ormani routine per lui,tutto questo senza maestri in soli 4 anni di chitarra elettrica,ragazzi che dirvi un mostro non sponsorizzato,in parte quello voleva,essere un mostro nascosto perchè non ha mai amato essere in luce e controluce,una cosa è certo il suo talento lo porta ai confini delle sue proprie emozioni,mi fà onore per questo.

A proposito dico solo il suo nome,Luigi, ora è Luis,per tutela alla sua privacy il cognome rimane oscuro.
sono ben lieto di accettare commenti per chi lo conoscesse già.
Ciao a tutti
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 11:28:12
a proposito di blues...

spettacolarematta totale
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 16:44:33
Conoscevo un ragazzo che a 17/18 mi inpressiono' e poi non ne seppi piu' nulla ma non so se sia lui anche se mi sembra si chiamasse Luigi. Non ci sono registrazioni di tuo fratello? Cmq, non credo la musica in generale possa diventare routine. Giustissimo esplorare nuove vie ma abbandonare completamente un genere, in piu' cosi' versatile, come il blues, credo sia un po' esagerato. Comunque, non conosco la situazione e la persona e, quindi, chi sono io per poter giudicare?
Ciao
Z@r
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 20:21:12
ovviamente il mio nick non fa capire che SRV mi fa impazzire. Beh a dire la verità risale a 5 anni fa e pensandoci non ascolto un suo disco da più di un anno (dopo la dipendenza è difficile un cosciente riavvicinamento).

Volevo scrivere soprattutto di Luis.

Intanto vorrei dire che i toni qui usati, per chi non lo conoscesse, sembrano un pò macabri. (me le tocco per lui)

Riguardo al suo talento è qualcosa di unico.
Con questo intendo dire che è unico e che ci sono altri tipi di talenti, ma che alla fin fine si contano sulle dita di una mano.
A nessuno voglio togliere il diritto di suonare e godere della musica: Lei è il dono più bello che ci viene fatto e allo stesso tempo di cui possiamo godere.
Io non sono tra i talenti. (per chi volesse leggere nelle mie parole arroganza)
Tutti possono suonare e magari tutti suonassero per comunicare anziché usare a volte "coloriti" linguaggi...

Luis, Talento unico che a Lanciano io metterei insieme a pochi altri e non sarei l'unico a dirlo.

a proposito di SRV... come si cambia sto nick? non si può? vabbè alla fine ci scrivo poco... (non vi snobbo, ma msn, lanciano.it ecc... fanno male ai tendini!)

Messaggio del 04-02-2008 alle ore 23:14:21
ciao lo zar e srv
nel blues non ha fatto registrazioni,
grazie infinite srv x gli apprezzamenti
visitatelo al

http://luigidellaguardia.blogspot.com/
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 10:14:40
Conosco Luigi da Acoustiway 2001 e di lui non si può dire altro che un gran bene per le sue qualità musicali e umane... spero di risentirlo presto (effettivamente sono rimasto alla sua passione per Peter Finger...) con il suo flamenco...

Nuova reply all'argomento:

VAUGHAN BROTHERS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)