Musica
VERDENA
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:17:35
IERI SERA SONO STATI A DIR POCO SPETTACOLARI..!! ROCK PURO DA MANUALI....
IERI SERA SONO STATI A DIR POCO SPETTACOLARI..!! ROCK PURO DA MANUALI....
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:22:51
tutto sommato un buon concerto...li avevo visti nel 2001 a Torino, suonarono da supporto agli U2 e nn mi erano piaciuti per niente,logico che con il passare del tempo sono maturati...anche se devo ammettere che 6 anni furono pesanti durante tutta la loro performance...ieri sera solo a tratti...quando fanno pezzi troppo lunghi...mi si appendono ai coglioni...troppo rumore...tnè nu pare de recchie ieri sera, spero possano migliorare ankora nel tempo...
tutto sommato un buon concerto...li avevo visti nel 2001 a Torino, suonarono da supporto agli U2 e nn mi erano piaciuti per niente,logico che con il passare del tempo sono maturati...anche se devo ammettere che 6 anni furono pesanti durante tutta la loro performance...ieri sera solo a tratti...quando fanno pezzi troppo lunghi...mi si appendono ai coglioni...troppo rumore...tnè nu pare de recchie ieri sera, spero possano migliorare ankora nel tempo...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:41:05
concerto agrodolce direi.
concerto agrodolce direi.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:42:36
comunque spero che si tolgano dalle palle il pubblico adolescenziale che ha fatto la loro fortuna, altrimenti rimarranno inchiodati a vita nell'immagine che hanno.
comunque spero che si tolgano dalle palle il pubblico adolescenziale che ha fatto la loro fortuna, altrimenti rimarranno inchiodati a vita nell'immagine che hanno.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:22:03
Per parafrasare qualcuno.
Ognuno ha il pubblico che si merita...
Per parafrasare qualcuno.
Ognuno ha il pubblico che si merita...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:31:56
infatti
peccato che JJ Allin sia morto, tu saresti stato perfetto
una bella spalmata di merda sulla faccia e via...
infatti
peccato che JJ Allin sia morto, tu saresti stato perfetto
una bella spalmata di merda sulla faccia e via...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:12:43
a me è piaciuto, avrei fatto a meno dei pezzi troppo lunghi, pero' l'inizio è stato proprio bello. a proposito: qualkuno sa dirmi il titolo del pezzo in apertura??? quello cn la kitarra acustica??? (nn proprio il primo a dir la verità che è stato in inglese, diciamo il secondo)
cmq bravi
a me è piaciuto, avrei fatto a meno dei pezzi troppo lunghi, pero' l'inizio è stato proprio bello. a proposito: qualkuno sa dirmi il titolo del pezzo in apertura??? quello cn la kitarra acustica??? (nn proprio il primo a dir la verità che è stato in inglese, diciamo il secondo)
cmq bravi
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:20:34
il concerto mi è piaciuto.....ma purtoppo età media 15 anni..........quindi quoto micolao.....
il concerto mi è piaciuto.....ma purtoppo età media 15 anni..........quindi quoto micolao.....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:22:09
jere na vote che ti sedevi con Roberta e parlavi tranquillo ...
jere na vote che ti sedevi con Roberta e parlavi tranquillo ...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:23:12
Nuova reply all'argomento:
VERDENA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui