Musica
white stripes, ke ne pensate????
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:43:55
li ho visti ieri sera, ke spettacolo mika me l'aspettavo, un one-man show, canzoni da tui gli album piu' tre che del nuovo che esce in questi giorni per un'ora e mezo cn tanto di popopopoo..... poko prima avevano suonato anche i queens of the stone age che purtroppo hanno fatto molti pezzi del nuovo skifossimo album, mi sn piaciuti molto piu' i finti fratelli white che i qotsa, molto meglio la sua unica kitarra che nn basso e due kitarre dei qotsa purtroppo nn in formissima
li ho visti ieri sera, ke spettacolo mika me l'aspettavo, un one-man show, canzoni da tui gli album piu' tre che del nuovo che esce in questi giorni per un'ora e mezo cn tanto di popopopoo..... poko prima avevano suonato anche i queens of the stone age che purtroppo hanno fatto molti pezzi del nuovo skifossimo album, mi sn piaciuti molto piu' i finti fratelli white che i qotsa, molto meglio la sua unica kitarra che nn basso e due kitarre dei qotsa purtroppo nn in formissima
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:51:08
mmmm che culo
mmmm che culo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:52:04
mmmm ariche culo
mmmm ariche culo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:53:19
POOOO POPOPOPO POOOO POOOOO
ehm...
POOOO POPOPOPO POOOO POOOOO
ehm...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:54:52
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:55:45
na merda con la z maiuscola
sdas
ma si può giudicare n'mpedita a le pignate, e n'asene a la chitarra.
Nonne me sopra la carruzzell, nghe nu bracc arreta a la schin fa di meglio!!!
sdas
na merda con la z maiuscola
sdas
ma si può giudicare n'mpedita a le pignate, e n'asene a la chitarra.
Nonne me sopra la carruzzell, nghe nu bracc arreta a la schin fa di meglio!!!
sdas
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:56:14
mmmm ari-arichè culo
mmmm ari-arichè culo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:56:44
beato tuo nonno allora
beato tuo nonno allora
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:59:45
Il nonno di sdas sà fare tante altree cose con una mano sola...sdas illuminaci...
Peteggiaci...
Il nonno di sdas sà fare tante altree cose con una mano sola...sdas illuminaci...
Peteggiaci...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 21:01:02
No dai so stato troppo duro.
Fanno schifo al cazzo di malgioglio!!!!
sdas
No dai so stato troppo duro.
Fanno schifo al cazzo di malgioglio!!!!
sdas
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 21:02:03
frocis sa suonare nettamente meglio :rotf:
frocis sa suonare nettamente meglio :rotf:
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:35:54
a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z
s d a s
s d a s
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:36:56
s d a s c r o s t a t e
s d a s c r o s t a t e
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:51:03
siete proprio dei diditori........pero' nessuno ha espresso la propria sensata opinione che vada oltre un semplice 'sdas' o 'crost',
cmq sdas tu ke musica ascolti???? perkè magari nn possono piacere ma dire che sn una merda............... cmq tanti sdas a te
siete proprio dei diditori........pero' nessuno ha espresso la propria sensata opinione che vada oltre un semplice 'sdas' o 'crost',
cmq sdas tu ke musica ascolti???? perkè magari nn possono piacere ma dire che sn una merda............... cmq tanti sdas a te
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:52:38
Allora se siamo Diditori ci sappiamo fare
Allora se siamo Diditori ci sappiamo fare
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 09:38:57
io ascolto gigliola cinquetti, malgioglio, nilla pizzi, e gigione!!!!
sdas
io ascolto gigliola cinquetti, malgioglio, nilla pizzi, e gigione!!!!
sdas
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 11:59:52
il pensare presuppone un oggetto a cui pensare...
se manca il soggetto manca anche il pensiero a cui esso si rivolgerebbe...
il pensare presuppone un oggetto a cui pensare...
se manca il soggetto manca anche il pensiero a cui esso si rivolgerebbe...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:21:56
come no, io mi sono espresso...
mi ripeto:
mmmm ariche culo
come no, io mi sono espresso...
mi ripeto:
mmmm ariche culo
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:23:18
Deleuze, oltre che gaio sei semplicemente intelligente!
Deleuze, oltre che gaio sei semplicemente intelligente!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 03:21:31
meko, guardando velocemente la tua galley: ci sono i linkin park, dico, ci sono i linkin park, i korn,un gruppo ormai morto da untouchables, cioè tre album fa, i metallica (morti anke loro se mai siano stai vivi) e i rammstein. e dico ancora, ci sono i linkin park....... che culo ah....... vatta a iettà
meko, guardando velocemente la tua galley: ci sono i linkin park, dico, ci sono i linkin park, i korn,un gruppo ormai morto da untouchables, cioè tre album fa, i metallica (morti anke loro se mai siano stai vivi) e i rammstein. e dico ancora, ci sono i linkin park....... che culo ah....... vatta a iettà
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 03:26:44
Per i Vuait Straips basta quest'immagine:
Per i Vuait Straips basta quest'immagine:
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 03:31:14
allora esprimo io un parere sensato e se sdas e il solipsista parle li piglie a pacche a lu muss...
il problema di sti due tipetti è che fanno musica commerciale, che pare diversa solo perchè manca una parte ritmica importante, gli pseudovirtuosismi alla "io so diverso e ti innovo" del cantachitarrista sono a livello della sua voce, che è squallida e sgraziata... ma no sgraziata alla clash, sgraziata alla citele di 4 anni che canta nel coro di natale...
riguardo ai qotsa, non ho ancora sentito l'ultimo album, ma spero non sia catastrofico come dici, e comunque una serata storta capita a chiunque...
ah dimenticavo... sdas
allora esprimo io un parere sensato e se sdas e il solipsista parle li piglie a pacche a lu muss...
il problema di sti due tipetti è che fanno musica commerciale, che pare diversa solo perchè manca una parte ritmica importante, gli pseudovirtuosismi alla "io so diverso e ti innovo" del cantachitarrista sono a livello della sua voce, che è squallida e sgraziata... ma no sgraziata alla clash, sgraziata alla citele di 4 anni che canta nel coro di natale...
riguardo ai qotsa, non ho ancora sentito l'ultimo album, ma spero non sia catastrofico come dici, e comunque una serata storta capita a chiunque...
ah dimenticavo... sdas
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 03:34:55
Ragno mi fì murì...Troppi ghirigori per dire quello che ho detto io
Ragno mi fì murì...Troppi ghirigori per dire quello che ho detto io
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 03:38:03
e vabbò... voi dite solo che fanne cacà, ma dite pure perchè fanne cacà cosi la gente è soddisfatta
e vabbò... voi dite solo che fanne cacà, ma dite pure perchè fanne cacà cosi la gente è soddisfatta
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 03:40:04
Ragno mettiamola così, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio...
Piripiripì...gnà.....cchchhhhhhhhhh.......Gnec, Gnec, Gnec.....
Ragno mettiamola così, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio...
Piripiripì...gnà.....cchchhhhhhhhhh.......Gnec, Gnec, Gnec.....
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 11:28:35
The Eraser, i Linkin Park sono un gruppo che mi è sempère piaciuto, almeno parlando di Hybrid Theory e Meteora dall'ultimo non mi aspetto nnte, i KoRn per me sono intoccabili, I Metallica puoi dirgli quello che vuoi hanno creato un qualcosa che i Uait Schtrajpsss non avranno mai, per quanto riguarda i Rammstein mi piacciono le atmosfere che creano nei pezzi; qui si parla di gusti, non sta scritto da nessuna parte che quello che piace a te deve piacere anche a me o viceversa...
Di certo non posso mettere 2000 foto di quello che ascolto, e cmq tutti questi gruppi morti (come li chiami tu) o no, hanno qualcosa che i Uait Schtrajpsss non hanno, ovvero un gruppo...
The Eraser, i Linkin Park sono un gruppo che mi è sempère piaciuto, almeno parlando di Hybrid Theory e Meteora dall'ultimo non mi aspetto nnte, i KoRn per me sono intoccabili, I Metallica puoi dirgli quello che vuoi hanno creato un qualcosa che i Uait Schtrajpsss non avranno mai, per quanto riguarda i Rammstein mi piacciono le atmosfere che creano nei pezzi; qui si parla di gusti, non sta scritto da nessuna parte che quello che piace a te deve piacere anche a me o viceversa...
Di certo non posso mettere 2000 foto di quello che ascolto, e cmq tutti questi gruppi morti (come li chiami tu) o no, hanno qualcosa che i Uait Schtrajpsss non hanno, ovvero un gruppo...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 11:28:57
dimenticavo...
vatt a jetta
dimenticavo...
vatt a jetta
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:43:11
Ma che cazzo ne volete capire voi, capelloni drogati...
Ma che cazzo ne volete capire voi, capelloni drogati...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:47:14
Il Re io non sono capellone...
Il Re io non sono capellone...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:02:20
i korn sn stati intoccabili fino a issues, dove già si sentono le prime crepe, i primi due sn molto piu' cattivi. cmq,capisco la soggettività, ma oltre una certa soglia nn si puo' andare. i korn possono nn piacere pero' sono sicuramente da rispettare e credo che lo stesso valga per i white stripes, che nn sono certo tra i miei gruppi preferiti, il post era solo per dire che ne ero rimasto sorpreso dal loro live, cmq magari potevo evitare il vatta a ietta
i korn sn stati intoccabili fino a issues, dove già si sentono le prime crepe, i primi due sn molto piu' cattivi. cmq,capisco la soggettività, ma oltre una certa soglia nn si puo' andare. i korn possono nn piacere pero' sono sicuramente da rispettare e credo che lo stesso valga per i white stripes, che nn sono certo tra i miei gruppi preferiti, il post era solo per dire che ne ero rimasto sorpreso dal loro live, cmq magari potevo evitare il vatta a ietta
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:09:21
sul vatt a jettà sono daccordo (poi ti ho risposto a tono ma vabbè ), per quanto riguarda i KoRn io sono innamorato di ta a look in the mirror, che è molto massiccio, mentre per quanto riguarda i white stripes avranno anche tirato fuori qualche bel riff, qualche idea ma cmq non mi piacciono
sul vatt a jettà sono daccordo (poi ti ho risposto a tono ma vabbè ), per quanto riguarda i KoRn io sono innamorato di ta a look in the mirror, che è molto massiccio, mentre per quanto riguarda i white stripes avranno anche tirato fuori qualche bel riff, qualche idea ma cmq non mi piacciono
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 14:57:10
Jiteve a Jittà...
Jiteve a Jittà...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:30:47
Ma mi domando e chiedo...
Se proprio volete sentire musica cattiva, ascoltate i Cannibal Crost per dio!!!
Ma mi domando e chiedo...
Se proprio volete sentire musica cattiva, ascoltate i Cannibal Crost per dio!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:35:26
sn forti i white stripes
sn forti i white stripes
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:35:50
ma white stripes non era quel prodotto a striscette per sbiancare i denti?
ma white stripes non era quel prodotto a striscette per sbiancare i denti?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 15:11:50
[qoute]Se proprio volete sentire musica cattiva, ascoltate i Cannibal Crost per dio!!!
[qoute]Se proprio volete sentire musica cattiva, ascoltate i Cannibal Crost per dio!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:31:42
I White Sdas sonn furt gne l'acete!!!!!!!!!
Ecco dove siamo arrivati, si apprezza musica fatta da non-musicisti.
E come dice sdas..............SDAS!!!!!!!!
I White Sdas sonn furt gne l'acete!!!!!!!!!
Ecco dove siamo arrivati, si apprezza musica fatta da non-musicisti.
E come dice sdas..............SDAS!!!!!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:39:21
non-musicisti?
non-musicisti?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:44:10
andate a cagare voi e gli iron maiden, esiste anche altro. per fortuna
andate a cagare voi e gli iron maiden, esiste anche altro. per fortuna
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:45:35
addaver
addaver
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:47:16
fi ov de daarc.. FI OV DE DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARC!!!!!!!!
fi ov de daarc.. FI OV DE DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARC!!!!!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:47:48
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:48:03
Ma pekkè i white sdas sonn musicist?
Chellè je na batterist, uagliooooooo ne scherzeme, a dà vedè li batterist ca sonene da 20 ann e ancora si esercitano pe migliorà.
Cullù je nu chitarrist, uaglioooooooooo n'arischerzen, je sol n'asene mbriac e drugat ca son sol 2 cord a la chitarra, a dà vedè li chitarrist.
The eraser ngì sta solo li maiden, a dà vedè quand grupp ci sta meje de li white sdas.
Casomai ncumijete a sindì anche altra musica, così nel giro di un paio di mesi, li schifate a queste 2 nullità della musica. Abracai!!!!!
Ma pekkè i white sdas sonn musicist?
Chellè je na batterist, uagliooooooo ne scherzeme, a dà vedè li batterist ca sonene da 20 ann e ancora si esercitano pe migliorà.
Cullù je nu chitarrist, uaglioooooooooo n'arischerzen, je sol n'asene mbriac e drugat ca son sol 2 cord a la chitarra, a dà vedè li chitarrist.
The eraser ngì sta solo li maiden, a dà vedè quand grupp ci sta meje de li white sdas.
Casomai ncumijete a sindì anche altra musica, così nel giro di un paio di mesi, li schifate a queste 2 nullità della musica. Abracai!!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:52:39
il problema è proprio quello, a me piacciono i white stripes, il che significa ci sono almeno un'altra ventina trentina di gruppi che mi piacciono, mentre voi idolatrate i maiden e nn uscite dal vostro piccolo recinto metal
il problema è proprio quello, a me piacciono i white stripes, il che significa ci sono almeno un'altra ventina trentina di gruppi che mi piacciono, mentre voi idolatrate i maiden e nn uscite dal vostro piccolo recinto metal
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:55:20
eraser ma vatt a jittà vid ca nzi capit niend, i maiden sono la nostra prima passione ma quand'è vero cristo mo fra un paio di ore ti metto la lista dei gruppi che apprezzo, e non so na ventina fidati, e dop vedem!!!!!!!
sdas
eraser ma vatt a jittà vid ca nzi capit niend, i maiden sono la nostra prima passione ma quand'è vero cristo mo fra un paio di ore ti metto la lista dei gruppi che apprezzo, e non so na ventina fidati, e dop vedem!!!!!!!
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:05:08
tu puoi apprezzare quello che vuoi, a me nn me ne freca niente, e nn è nemmeno una questione di numeri, sempre metallari saranno. e come dire conosco mille impressionisti. si ok, ma i cubisti, i futuristi, le avanguardie????
E poi, il post era solo per sottolineare come ero rimasto sorpreso da loro. ero ad un festival e tra i tanti avrebbero suonato anke i white stripes e nn ero lì solo per loro. poi mi sn positivamente ricreduto. il problema è il vostro modo di commentare, tipo che culo, incompetenti, anche mio nonno, ecc, come se tutto ruotasse attorno a voi. questo è riscontrabile in tutti i post della sezione musica: gli unici che commentano in maniera superficiale e irritante siete voi, con tuttol'armamentario sdas, crost ecc.
tu puoi apprezzare quello che vuoi, a me nn me ne freca niente, e nn è nemmeno una questione di numeri, sempre metallari saranno. e come dire conosco mille impressionisti. si ok, ma i cubisti, i futuristi, le avanguardie????
E poi, il post era solo per sottolineare come ero rimasto sorpreso da loro. ero ad un festival e tra i tanti avrebbero suonato anke i white stripes e nn ero lì solo per loro. poi mi sn positivamente ricreduto. il problema è il vostro modo di commentare, tipo che culo, incompetenti, anche mio nonno, ecc, come se tutto ruotasse attorno a voi. questo è riscontrabile in tutti i post della sezione musica: gli unici che commentano in maniera superficiale e irritante siete voi, con tuttol'armamentario sdas, crost ecc.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:06:22
beh a sto punto posso solo dire sdas crost e pure ate!!!!!!!!!!!
l'arte è per pochi sdas!!!
beh a sto punto posso solo dire sdas crost e pure ate!!!!!!!!!!!
l'arte è per pochi sdas!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:06:39
sdas
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:09:04
ecco, appunto
ecco, appunto
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:12:20
crost
crost
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:19:27
ecco, appunto, di nuovo, pazienza
ecco, appunto, di nuovo, pazienza
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:20:11
e che fa dopo un crost un ate non ce lo mettiamo?
ATE
sdas
e che fa dopo un crost un ate non ce lo mettiamo?
ATE
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:22:28
naturalmente il circolo non può essere chiuso senza un:
seghèèèèèèèèèèè
sdas
naturalmente il circolo non può essere chiuso senza un:
seghèèèèèèèèèèè
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:39:34
ho letto il post, anche se c'è poco da leggere..quanto siete fregni a esprimere pareri co sti cazzo di ate, sdas, crost..siete 4 gatti (o meglio 4 amici al bar) che sparano giudizi e sentenze dall'alto della vostra pseudo cultura musicale (se ne esiste una)..una costante che ho notato su questo forum è la strisciante ottusità nel voler rimanere confinati nel proprio orticello metal (nel vostro caso)..siete sempre i soliti, co i soliti post, i soliti artisti, i soliti autobus/destinazioni/concerti..senza nulla di personale per carità, ma avete monopolizzato la sezione musica. Se questo era il vostro intento ci siete riusciti..contenti voi..
ho letto il post, anche se c'è poco da leggere..quanto siete fregni a esprimere pareri co sti cazzo di ate, sdas, crost..siete 4 gatti (o meglio 4 amici al bar) che sparano giudizi e sentenze dall'alto della vostra pseudo cultura musicale (se ne esiste una)..una costante che ho notato su questo forum è la strisciante ottusità nel voler rimanere confinati nel proprio orticello metal (nel vostro caso)..siete sempre i soliti, co i soliti post, i soliti artisti, i soliti autobus/destinazioni/concerti..senza nulla di personale per carità, ma avete monopolizzato la sezione musica. Se questo era il vostro intento ci siete riusciti..contenti voi..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:43:44
da che pulpito
da che pulpito
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:54:52
sdas
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:10:35
crost
crost
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 01:38:50
ate
ate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 06:25:09
Eddie mo s'incazz..
I maiden sono superati ormai.
crost
Eddie mo s'incazz..
I maiden sono superati ormai.
crost
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:31:05
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:57:30
Sarà pure che noi non vogliamo uscire dal nostro recinto (che poi non è vero) mentre mi sa che non avviene proprio il contrario. Perchè non entrate nel nostro recinto e poi commentate? Io se commento i white sdas è perchè li conosco.
sdas
Sarà pure che noi non vogliamo uscire dal nostro recinto (che poi non è vero) mentre mi sa che non avviene proprio il contrario. Perchè non entrate nel nostro recinto e poi commentate? Io se commento i white sdas è perchè li conosco.
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:35:51
perkè il vostro recinto è stato reso inospitale e antipatico agli okki di tutti quelli ke leggono i vostri sdas-crost-commenti
perkè il vostro recinto è stato reso inospitale e antipatico agli okki di tutti quelli ke leggono i vostri sdas-crost-commenti
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:37:13
ma jamme sù, arrevat luttazzo fegiz a criticà la musica. Ma pe favor. Ognun co se sta a lu recint se!!
sdas
ma jamme sù, arrevat luttazzo fegiz a criticà la musica. Ma pe favor. Ognun co se sta a lu recint se!!
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:40:01
luttazzo fegiz
sdas
luttazzo fegiz
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:40:33
the eraser nza mang chi è!!!!!!
sdas
the eraser nza mang chi è!!!!!!
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:59:05
massì...ognuno nel suo recinto...
massì...ognuno nel suo recinto...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:00:28
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:19:38
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:24:22
La cacata di Stefano...lu calll fà male.....
sdas a Micolstè....
crost
La cacata di Stefano...lu calll fà male.....
sdas a Micolstè....
crost
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:49:54
CVD
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeee
CVD
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:51:55
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:57:03
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:01:46
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:13:07
i white sdas? Ma eraser tu sei un diditoro?
i white sdas? Ma eraser tu sei un diditoro?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:11:25
conosco luttazzo fegiz tramite il corriere della sera. cmq dalle vignette: per estensione si puo' dire che la musica nn è limitata al metal, e riprendendo la frase su hendrix, in che anno viviamo???? siete sicuri che i maiden siano ancora attuali???? pensate che si sono rinnovati nel corso del tempo o la formula è rimasta pressochè invariata??? cmq come ho scritto prima il problema nn è cosa ci/vi piace o quello che ci distingue, il problema è il vostro atteggiamento snob, il modo infantile di dire A fa skifo, mio nonno fa meglio ecc.
conosco luttazzo fegiz tramite il corriere della sera. cmq dalle vignette: per estensione si puo' dire che la musica nn è limitata al metal, e riprendendo la frase su hendrix, in che anno viviamo???? siete sicuri che i maiden siano ancora attuali???? pensate che si sono rinnovati nel corso del tempo o la formula è rimasta pressochè invariata??? cmq come ho scritto prima il problema nn è cosa ci/vi piace o quello che ci distingue, il problema è il vostro atteggiamento snob, il modo infantile di dire A fa skifo, mio nonno fa meglio ecc.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:45:55
Lasciali perdere Eraser, sono metallari
Lasciali perdere Eraser, sono metallari
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:31:59
guarda un crost mo ci sta proprio a pennelo!!!!!!!!
sdas
guarda un crost mo ci sta proprio a pennelo!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:25:24
Eraser,ascoltati il primo album dei maiden "iron maiden"1981. Poi ascolta l'ultimo,"a matter of life and death"2006. poi dimmi se si sono evoluti o se è sempre la stessa cosa
Eraser,ascoltati il primo album dei maiden "iron maiden"1981. Poi ascolta l'ultimo,"a matter of life and death"2006. poi dimmi se si sono evoluti o se è sempre la stessa cosa
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:28:21
uno sdas ci vuole sempre
sdas
eraser sei un vero diditoro, come il pelaro.....
sdas
uno sdas ci vuole sempre
sdas
eraser sei un vero diditoro, come il pelaro.....
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:18:26
appena ho un po' di tempo li ascolterò pellaro
appena ho un po' di tempo li ascolterò pellaro
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:23:08
quoto eraser
questo a mio parere...da amante della musica e non solo del metal è una delle piu grandi cazzate che si puo dire....
so che non si puo essere simpatici a tutti....ma a me risulta che molti del forum si sono "innamorati" di questa terminologia....ma è questione di gusti
quoto ingegnarello
non sono i soliti artisti,concerti etc....la cultura musicale c'è(vabbo cacche gnurande tipo deleluze che è pure gay ci sarà sempre)....ti faccio solo un esempio..il sapiente...informati su cosa fa nella vita...e soprattutto come lo fa...e capirai che la cultura musicale gli avanza....e non è assolutamente limitata al metal....
e cmq a me i white stripes non piacciono per niente....ed a casa non ho solo i cd dei metallica e dei pantera ma anche gli everything but the girl e ryuichi sakamoto....quindi non mi sento assolutamente un "ortolano"...
e cmq a tutti i metallari tajeteve li capilli drughete sfatijete mbriacune!!!!
sdas
quoto eraser
questo a mio parere...da amante della musica e non solo del metal è una delle piu grandi cazzate che si puo dire....
so che non si puo essere simpatici a tutti....ma a me risulta che molti del forum si sono "innamorati" di questa terminologia....ma è questione di gusti
quoto ingegnarello
non sono i soliti artisti,concerti etc....la cultura musicale c'è(vabbo cacche gnurande tipo deleluze che è pure gay ci sarà sempre)....ti faccio solo un esempio..il sapiente...informati su cosa fa nella vita...e soprattutto come lo fa...e capirai che la cultura musicale gli avanza....e non è assolutamente limitata al metal....
e cmq a me i white stripes non piacciono per niente....ed a casa non ho solo i cd dei metallica e dei pantera ma anche gli everything but the girl e ryuichi sakamoto....quindi non mi sento assolutamente un "ortolano"...
e cmq a tutti i metallari tajeteve li capilli drughete sfatijete mbriacune!!!!
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:35:27
i molti del forum a cui ti riferisci li trovi tutti nel post sui maiden, cmq a me nn importa nulla dei white stripes, erano sl il topic della discussione, poi qualkuno ha pensato di ridurre tutto a white stripes versus iron maiden. ero solo sorpreso dal concerto che ho visto, poi possono nn piacere, ma è il modo in cui cio' viene detto che nn mi piace.
sdas
i molti del forum a cui ti riferisci li trovi tutti nel post sui maiden, cmq a me nn importa nulla dei white stripes, erano sl il topic della discussione, poi qualkuno ha pensato di ridurre tutto a white stripes versus iron maiden. ero solo sorpreso dal concerto che ho visto, poi possono nn piacere, ma è il modo in cui cio' viene detto che nn mi piace.
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:38:58
The Eraser jimà sù cà si lu prim fans di li Vuait....
sdas
The Eraser jimà sù cà si lu prim fans di li Vuait....
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:40:17
Ejiamà Travis, tu e Succhiamoto....
sdas
Ejiamà Travis, tu e Succhiamoto....
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:44:38
secondo me ci sanno fare, questo è quanto, ad ogni modo, tanti sdas e crost,al momento sto' scaricando il famoso "numero della bestia", contenti tutti????
secondo me ci sanno fare, questo è quanto, ad ogni modo, tanti sdas e crost,al momento sto' scaricando il famoso "numero della bestia", contenti tutti????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:58:47
Quoto pienamente
sdas
Quoto pienamente
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:59:58
io no, non ho mai seguito i maiden
io no, non ho mai seguito i maiden
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:29:24
the eraser ha scritto uno sdas nel suo commento!!!!
E' grave, anche tu hai preso il virusdads?
sdas
the eraser ha scritto uno sdas nel suo commento!!!!
E' grave, anche tu hai preso il virusdads?
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:17:06
sdas
...il numero della bestia è una pietra miliare dell'heavy metal
sdas
...il numero della bestia è una pietra miliare dell'heavy metal
Nuova reply all'argomento:
white stripes, ke ne pensate????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui