Musica

Working on a Dream
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 19:09:58
DRUSO NO COMMENT

()
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 16:14:39
Nebraska è sicuramente uno dei suoi migliori album, forse è stato il culmine della sua produzione di cantautore.
I dischi migliori sono quelli dove canta da solo e suona la chitarra, come Nebraska, The Ghost of Tom Joad...mentre solo dal vivo si può capire la potenza e l'affiatamento che ha con la E Street Band.
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:42:40
hai pienamente ragione, the eraser...nebraska è un capolavoro senza tempo! registrazione scarsa, copertina minimalista, ma grande, grandissima arte...
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:40:17
non l'ho ascoltato l'ultimo, quindi mi astengo, però almeno gli ultimo due dischi sono stati poco convincenti credo
devils and dust partiva bene, però.....

nebraska era di un altro pianeta, voce e chitarra mette k.o., per me, tutti i dischi suonati con i quaranta membri della e-street band. è una cosa diversa, lo so, ma preferisco nebraska al resto della sua produzione.
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:34:59
druso, se tu non avessi quel papozzo già t'avesse trinciate di cuppine!
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:28:02
soliteppista si lu meje
clp fa lu brave sennò a roma ti lascio fuori dallo stadio
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:20:51
è troppo il boss però...gli si può perdonare tutto!
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:19:32

quando mi risento born to run, nebraska, the wild

Vabbò...

Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:18:27
hai sicuramente ragione,ma quando mi risento born to run, nebraska, the wild, perfino tunnel of love, dopo tantissimi anni ho ancora i brividi...il nuovo materiale sembra buttato lì tanto per fare, e questo mi dispiace!
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:15:10
Guarda, sò che per un fan acanito, forse non è il massimo, ma rispetto a tantissima altra merda che circola, sicuramente spicca...è normale che dopo 15 album magari il songwriting cala, ma alla fine, dal '72 a mò, pochi sò stati i passi falsi, dopo una carriera del genere, stì cazzi, cussù se le pò permette...Mica stiamo a parlà di altri paraculi (vedi caso U2)...sinceramente a me non è dispiaciuto come disco...Outlaw Pete è un bel pezzo
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:11:47
secondo me qualche canzone è serie a, ma il disco non è un granchè! parla un grandissimo fan...
la stessa canzone "workin on a dream" è abbastanza scadente e un pò paracula...

da chi ha scritto "jungle land" mi aspetto moooooooooolto di più!

cmq a luglio a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:08:35
Un bel Disco...Mi ci sono avvicinato attraverso The Wrestler...

Il Boss ha fato un ottimo lavoro...consigliatissimo.

Nuova reply all'argomento:

Working on a Dream

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)