Musica
x endless e i cessi
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 17:56:55
ho trovato questo a Colonia...so che schiatti ora, visto i prezzi che ci sono in Italia,ma non ci vado...non entro in un locale a comprare un cd di questi cessi..e se vuoi saperlo...quelli che ho li uso come sottobicchiere
schiatta mò
ho trovato questo a Colonia...so che schiatti ora, visto i prezzi che ci sono in Italia,ma non ci vado...non entro in un locale a comprare un cd di questi cessi..e se vuoi saperlo...quelli che ho li uso come sottobicchiere
schiatta mò
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 17:57:48
grgrgrgrgrgrgr
ij t'accide...
grgrgrgrgrgrgr
ij t'accide...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 17:59:58
hanno rotto il cazzo con sti cazzo di cd bollit e ribolliti
hanno rotto il cazzo con sti cazzo di cd bollit e ribolliti
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 18:01:38
e smettila di fare la vittima su msn... preghi + a me che alla tua ragazza
per gli U2..ma come cazzo si fá
p.s.: prima che qualcuno si fa le seghe con questo post....sto inzummando con quel gay di endsleep e zazzá
e smettila di fare la vittima su msn... preghi + a me che alla tua ragazza
per gli U2..ma come cazzo si fá
p.s.: prima che qualcuno si fa le seghe con questo post....sto inzummando con quel gay di endsleep e zazzá
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 18:02:33
endless...scusa...devo...
zio boooob... se ci tieni a noi...fai arrivare quel cofanE'tto
nnsenepuopiùùùùùùù:tavolo:
il calendario se n'è quasi andato tuttto
endless...scusa...devo...
zio boooob... se ci tieni a noi...fai arrivare quel cofanE'tto
nnsenepuopiùùùùùùù:tavolo:
il calendario se n'è quasi andato tuttto
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 18:03:25
ah...volevo dire..
ah...volevo dire..
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 18:15:30
vi ha gonfiato le vele pure a voi con questo cazzo di cofanetto?
mo faccio cosi...lo prendo e lo butto in mezo alla monnezza napoletana...poi vedi come si spala veloce solo cosi risolvi il problema napoletano
vi ha gonfiato le vele pure a voi con questo cazzo di cofanetto?
mo faccio cosi...lo prendo e lo butto in mezo alla monnezza napoletana...poi vedi come si spala veloce solo cosi risolvi il problema napoletano
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 18:30:04
un'ideona però
un'ideona però
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 18:30:54
tra esse e zazzá fussere gli "operatori ecologici" più effettivi che in Italia abbiamo avuto
tra esse e zazzá fussere gli "operatori ecologici" più effettivi che in Italia abbiamo avuto
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 18:31:31
non ti ho mai rotto le palle...e lo sai...
ieri ti ho chiesto di farmi sta cortesia...e tu oggi si fatte tutte su casine manco se ti avessi chiesto di prestarmi mille euro...
cmq..grazie lo stesso...provvederò in qlke altro modo..
non ti ho mai rotto le palle...e lo sai...
ieri ti ho chiesto di farmi sta cortesia...e tu oggi si fatte tutte su casine manco se ti avessi chiesto di prestarmi mille euro...
cmq..grazie lo stesso...provvederò in qlke altro modo..
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 19:46:42
esse la parte dell`offeso...ammetti che sono due giorni che mi fai la corte...da quando é uscito sto cazzo di cd che su msn mi parli
tipico lancianese...solo per convenienza
vaffangule tu e zazzá
esse la parte dell`offeso...ammetti che sono due giorni che mi fai la corte...da quando é uscito sto cazzo di cd che su msn mi parli
tipico lancianese...solo per convenienza
vaffangule tu e zazzá
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 19:58:26
x la cronaca so cofanetto è uscito due mesi fa...ho cercato ovunque e nn l'ho trovato...io ti ho ssemplicemente chiesto se potevi prendermelo su quel sito visto che è disponibile..tutto qui
x la cronaca so cofanetto è uscito due mesi fa...ho cercato ovunque e nn l'ho trovato...io ti ho ssemplicemente chiesto se potevi prendermelo su quel sito visto che è disponibile..tutto qui
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 19:59:56
minghia quanda si pisande....teneme a inzummá e tu mo paingi...Valé aripijete per favore...
minghia quanda si pisande....teneme a inzummá e tu mo paingi...Valé aripijete per favore...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 20:07:45
io nn sto piangendo..ti ho kiesto se potevi prendermelo..si nu pesante perchè lo sei... basta...mi hai fatto passare la voglia di prenderlo...
io nn sto piangendo..ti ho kiesto se potevi prendermelo..si nu pesante perchè lo sei... basta...mi hai fatto passare la voglia di prenderlo...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 20:09:24
missione compiuta...Lily paghe da beve...ci sono riuscito a liberarvi
missione compiuta...Lily paghe da beve...ci sono riuscito a liberarvi
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 20:13:21
mi hai fatto passare la voglia di prenderlo da te in germania...mo vedo chi è disponibile a farmi questo favore...
sicuramente qualkuno lo trovo..meno pesante di te
mi hai fatto passare la voglia di prenderlo da te in germania...mo vedo chi è disponibile a farmi questo favore...
sicuramente qualkuno lo trovo..meno pesante di te
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 21:06:02
insieme al cd dei cessi prenditi pure la nivea per il culo
insieme al cd dei cessi prenditi pure la nivea per il culo
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:44:16
no, quella me la faccio prestare da te.. sai quante volte ti è servita...e nn l'hai usata di certo per dei comuni bruciori...
pesantone!
no, quella me la faccio prestare da te.. sai quante volte ti è servita...e nn l'hai usata di certo per dei comuni bruciori...
pesantone!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 13:24:37
Endlessminghia mo ti caccie la cronologia di msn per farti vedere quande vote mi si buttate le palle come una mongolfiera per i thake that di Bono
Endlessminghia mo ti caccie la cronologia di msn per farti vedere quande vote mi si buttate le palle come una mongolfiera per i thake that di Bono
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:48:33
cmq scherzi a parte ...ji so tilifunate e ni tenne circa 27 pedane...visto che nessuno li compra...aspettano clienti ciucci come voi
se li urdine online non paghi le spese....
cmq scherzi a parte ...ji so tilifunate e ni tenne circa 27 pedane...visto che nessuno li compra...aspettano clienti ciucci come voi
se li urdine online non paghi le spese....
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 21:46:13
iùcciù
iùcciù
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 19:24:24
insomma stò povero Endless non ancora può riuscire a comprarsi sto benedetto cofanetto!!
mi chiedo solo una cosa: ma che faccina è :tavolo:?
insomma stò povero Endless non ancora può riuscire a comprarsi sto benedetto cofanetto!!
mi chiedo solo una cosa: ma che faccina è :tavolo:?
Nuova reply all'argomento:
x endless e i cessi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui