Musica
x vanillasky,the eraser
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 18:22:02
ho ascoltato il singolo nuovo dei verve...
nn si sa ancora l'uscita del disco?
P.S. astenersi i soliti cacacazzi che abitualmente spammano e rompono le palle sul forum musica
ho ascoltato il singolo nuovo dei verve...
nn si sa ancora l'uscita del disco?
P.S. astenersi i soliti cacacazzi che abitualmente spammano e rompono le palle sul forum musica
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 19:20:22
il singolo è più che discreto, anche se la struttura della canzone è un pochino banale, non c'è un cambio...
comunque, non mi convincono molto i verve, io, ex-post in quegli anni, avrei fatto parte della scuola blur!!!
il singolo è più che discreto, anche se la struttura della canzone è un pochino banale, non c'è un cambio...
comunque, non mi convincono molto i verve, io, ex-post in quegli anni, avrei fatto parte della scuola blur!!!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 19:22:04
Non potevo mancare...
Bella cacata...
Non potevo mancare...
Bella cacata...
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 19:27:29
chiedete a me un giudizio. Dai per favore.
sdasssssssssssss
chiedete a me un giudizio. Dai per favore.
sdasssssssssssss
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 12:00:01
dopo averci riflettutto bene, sdas ti do l'opportunità di pronunciarti sull'argomento...
Mcacca, chi ti ha dato il permesso di esprimere un tuo parere su questo argomento?
dopo averci riflettutto bene, sdas ti do l'opportunità di pronunciarti sull'argomento...
Mcacca, chi ti ha dato il permesso di esprimere un tuo parere su questo argomento?
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 13:16:50
secondo me la canzone dei Verve..........
.....è una cagata pazzesca!!!!!
92 minuti di applausi!!!!
sdasssssssssssssssss
secondo me la canzone dei Verve..........
.....è una cagata pazzesca!!!!!
92 minuti di applausi!!!!
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 13:50:05
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 01:20:35
L'album si chiamerà "Forth", uscirà in italia a fine agosto/inizio settembre, avrà 10 tracce e durerà 64 minuti.
Il singolo Love is noise esce invece ad inizio agosto.
Cercando qua e là sulla rete ho trovato la versione Album Version di Love is noise, dura 5:30 rispetto ai 4 minuti di quella radio edit e fortunatamente ha una qualità audio ottima.
Ritengo la versione album version migliore in quanto meno "compattata" e troppo centrata sul ritornello rispetto a quella radio edit. Sembrerebbe che un minuto e mezzo non faccia nulla, invece in questo caso cambia parecchio la struttura della canzone.
Per chi vuole la versione album version ve la mando via mail nel caso.
Non aggiungo commenti, perchè tanto sono "di parte" e perchè non me ne frega un cazzo del giudizio degli altri. Per me il fatto che i Verve si siano riuniti mi basta e avanza.
Poi se tra un mese "Love is noise" verrà dimenticata o diventerà un tormentone da radio, in fondo mi interessa poco.
L'album si chiamerà "Forth", uscirà in italia a fine agosto/inizio settembre, avrà 10 tracce e durerà 64 minuti.
Il singolo Love is noise esce invece ad inizio agosto.
Cercando qua e là sulla rete ho trovato la versione Album Version di Love is noise, dura 5:30 rispetto ai 4 minuti di quella radio edit e fortunatamente ha una qualità audio ottima.
Ritengo la versione album version migliore in quanto meno "compattata" e troppo centrata sul ritornello rispetto a quella radio edit. Sembrerebbe che un minuto e mezzo non faccia nulla, invece in questo caso cambia parecchio la struttura della canzone.
Per chi vuole la versione album version ve la mando via mail nel caso.
Non aggiungo commenti, perchè tanto sono "di parte" e perchè non me ne frega un cazzo del giudizio degli altri. Per me il fatto che i Verve si siano riuniti mi basta e avanza.
Poi se tra un mese "Love is noise" verrà dimenticata o diventerà un tormentone da radio, in fondo mi interessa poco.
Nuova reply all'argomento:
x vanillasky,the eraser
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui