Musica
Zucchero: il migliore
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:20:59
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:52:55
Bodi, non ho capito, secondo te Zucchero è uno degli innovatori degli ormai "triti e ritriti" stilemi del blues classico??? Stai scherzando, spero... Tom Waits (per citarne uno a caso) chi è allora?
Bodi, non ho capito, secondo te Zucchero è uno degli innovatori degli ormai "triti e ritriti" stilemi del blues classico??? Stai scherzando, spero... Tom Waits (per citarne uno a caso) chi è allora?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:54:23
ci tenevo a precisare che inthewings91 non è un mio clone..gli ip sono gli stessi perchè diciamo che ha a che fare con il mio lavoro cmq ja a me zucchero non mi piace ma siccome sei il mio piccino ti appoggio cmq deleuzeeeeeeeeeeeeee tony
ci tenevo a precisare che inthewings91 non è un mio clone..gli ip sono gli stessi perchè diciamo che ha a che fare con il mio lavoro cmq ja a me zucchero non mi piace ma siccome sei il mio piccino ti appoggio cmq deleuzeeeeeeeeeeeeee tony
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:10:23
no, amo zucchero
no, amo zucchero
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:23:51
tony, ma allor tu si nu metallar?????
tony, ma allor tu si nu metallar?????
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:31:39
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 10:16:49
concordo pienamente con bodi....è un dei pochi italiani che ha molto successo all'estero e che è andato woodstock nell'edizione del '94 sbancando tutti!!!!!!!! grande sugar (non ray, e forse chissà ray ha copiato davvero il nome a zucchero )
concordo pienamente con bodi....è un dei pochi italiani che ha molto successo all'estero e che è andato woodstock nell'edizione del '94 sbancando tutti!!!!!!!! grande sugar (non ray, e forse chissà ray ha copiato davvero il nome a zucchero )
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:45:34
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:06:39
che bastardo
appena ti vedo ti prendo a mazzate
che bastardo
appena ti vedo ti prendo a mazzate
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:05:42
mi dicono che hai un posto riservato per la prossima performance di ray Sugar sabato a S.Pietro!!! (il posto a fianco a te l'hai lasciato per spinolatrino )
mi dicono che hai un posto riservato per la prossima performance di ray Sugar sabato a S.Pietro!!! (il posto a fianco a te l'hai lasciato per spinolatrino )
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:52:52
nervo zio
nervo zio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:51:14
deleuze l'unico sugar che conosce (e riconosce) si chiama Sandro.
deleuze l'unico sugar che conosce (e riconosce) si chiama Sandro.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:46:18
poi fammi capire...dove e quanto avanti ci dovrebbe portare sciugar fornaciari (o cama cazze se chiame pure esse...)?
attacchete lu cervelle a la vocche prime de parlà...
poi fammi capire...dove e quanto avanti ci dovrebbe portare sciugar fornaciari (o cama cazze se chiame pure esse...)?
attacchete lu cervelle a la vocche prime de parlà...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:45:57
Deleuze non farmi arrabbiare in the wings ca ti mocciche lasciatelo stare.. è sotto la mia protezione
Deleuze non farmi arrabbiare in the wings ca ti mocciche lasciatelo stare.. è sotto la mia protezione
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:43:53
bodi...
a volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e darne la certezza...
bodi...
a volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e darne la certezza...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:42:25
già vero..il blues ha le canoniche 12 battute e le solite tiritere e tritrighete e tritranghete...e pure lu gire di base d lu ruakkenrolle di Elvis ere tale e quale, ma.......
se siamo fermi e fossilizzati su John Lee Hooker e il suo mitico Black Snake, e non ci discostiamo da Howlin' Wolf e da tutti gli altri non andremo avanti...
Zucchero è forse tra i pochissimi Italiani fortemente influenzato dal blues, partendo dai dischi di Otis Redding (lui fa pop contaminato dal sound Blues, rock e soul...è sempre stato così,esattamente come Joe Cocker o magari Eric Clapton.) Mo che non si è inventato niente lo riconosco, ma invito ad ascoltare bene i suoi dischi almeno fino a "miserere". L'unico Italiano andato a Woodstock nell'edizione del '94 e ha spaccato davvero facendo "l'urlo" con l'assolo di Hammond di David Sancious gli ha fatto sentire un po di "good vibrations" a quei poveri hippy
L'UNICO Italiano ad esserci andato. Non so se ce ne saranno altri.
già vero..il blues ha le canoniche 12 battute e le solite tiritere e tritrighete e tritranghete...e pure lu gire di base d lu ruakkenrolle di Elvis ere tale e quale, ma.......
se siamo fermi e fossilizzati su John Lee Hooker e il suo mitico Black Snake, e non ci discostiamo da Howlin' Wolf e da tutti gli altri non andremo avanti...
Zucchero è forse tra i pochissimi Italiani fortemente influenzato dal blues, partendo dai dischi di Otis Redding (lui fa pop contaminato dal sound Blues, rock e soul...è sempre stato così,esattamente come Joe Cocker o magari Eric Clapton.) Mo che non si è inventato niente lo riconosco, ma invito ad ascoltare bene i suoi dischi almeno fino a "miserere". L'unico Italiano andato a Woodstock nell'edizione del '94 e ha spaccato davvero facendo "l'urlo" con l'assolo di Hammond di David Sancious gli ha fatto sentire un po di "good vibrations" a quei poveri hippy
L'UNICO Italiano ad esserci andato. Non so se ce ne saranno altri.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:41:52
Zucchero ji li facesse murì di fame.
Si "ispira" spesso alle canzoni degli altri.
Non copierà i testi, ma in compenso scrive certe cagate...
...grazie che ha molto successo all'estero, lì chi cazze li chinosce l'italiane?
Zucchero, ma faffanchicchirichì!
Zucchero ji li facesse murì di fame.
Si "ispira" spesso alle canzoni degli altri.
Non copierà i testi, ma in compenso scrive certe cagate...
...grazie che ha molto successo all'estero, lì chi cazze li chinosce l'italiane?
Zucchero, ma faffanchicchirichì!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:09:23
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:48:09
gli stagna brothers tutta n'altra roba..
gli stagna brothers tutta n'altra roba..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:46:42
cmq meglio I BROWN SUGAR ..cioè okkei lu zukkere manthebrown nsti bone
capì?
cmq meglio I BROWN SUGAR ..cioè okkei lu zukkere manthebrown nsti bone
capì?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:04:57
oh...e io che pensavo che il blues fosse tutt'altra cosa
oh...devo proprio riandare a scuola
oh...e io che pensavo che il blues fosse tutt'altra cosa
oh...devo proprio riandare a scuola
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:49:29
ma 'nzavè sciot?
sdas
ma 'nzavè sciot?
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:25:42
Adonai ta da stà zitt!!!!!!!!!!!!!!!!! onore a sugar fornaciari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"noi crediamo nel blues, il blues non morirà mai!" sei tu il più grande musicista italiano di tutti i tempi, altro che antonacci e altra munnezza....sei l'unico che, come dice bodhi, hai impressionato tutto il mondo riempiendo tutti i teatri di tutto il mondo durante il tour!!!!!!!! altro che plagi!!!!!!!! a zucchero dicono tutti che fa plagio perchè sono tutti invidiosi della sua fama e bravura!!!!!!!!!!!!!!!! vai sugar!!!!!!!!!!!!!!
Adonai ta da stà zitt!!!!!!!!!!!!!!!!! onore a sugar fornaciari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"noi crediamo nel blues, il blues non morirà mai!" sei tu il più grande musicista italiano di tutti i tempi, altro che antonacci e altra munnezza....sei l'unico che, come dice bodhi, hai impressionato tutto il mondo riempiendo tutti i teatri di tutto il mondo durante il tour!!!!!!!! altro che plagi!!!!!!!! a zucchero dicono tutti che fa plagio perchè sono tutti invidiosi della sua fama e bravura!!!!!!!!!!!!!!!! vai sugar!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:32:34
Un negro si incula tua moglie (parole del grande Zucchero)
Un negro si incula tua moglie (parole del grande Zucchero)
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:31:36
Onore e rispetto per Sugar Fornaciari
è vero che ogni tanto tanto caga, ma in realtà non è che vuole cagare. Succede perchè i discografici sono una razza da sterminare, un po come i produttori d'altronde...
In ogni caso, onore e rispetto per lui. Ha dimostrato come diventare grande nel mondo cantando nella propria lingua madre. E' arrivato dove gli altri quando sono riusciti ad arrivarci o ci arriveranno saranno morti o decrepiti. O forse non ci arriveranno mai.
Ha scritto canzoni bellissime e suonato in concerti memorabili.
Grande Sugar......"il blues non morirà mai!!"
Onore e rispetto per Sugar Fornaciari
è vero che ogni tanto tanto caga, ma in realtà non è che vuole cagare. Succede perchè i discografici sono una razza da sterminare, un po come i produttori d'altronde...
In ogni caso, onore e rispetto per lui. Ha dimostrato come diventare grande nel mondo cantando nella propria lingua madre. E' arrivato dove gli altri quando sono riusciti ad arrivarci o ci arriveranno saranno morti o decrepiti. O forse non ci arriveranno mai.
Ha scritto canzoni bellissime e suonato in concerti memorabili.
Grande Sugar......"il blues non morirà mai!!"
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:30:43
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:30:25
che...significa...
copiare il testo di una musica???
ggesù mamma me lo diceva sempre che dovevo studià...
che...significa...
copiare il testo di una musica???
ggesù mamma me lo diceva sempre che dovevo studià...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:51:53
HA NON DICO PLAGIATO XKE è UNA PAROLA TRP PICCOLA, HA COPIATO "THE SEED" DEI THE ROOTS X FARE L'ULTIMO SINGOLO "UN KILO" C.O.P.I.A.T.O
E' UN GRANDE CANTANTE MA A LIVELLO DI INVENTIVA MANCA UN PO'
HA NON DICO PLAGIATO XKE è UNA PAROLA TRP PICCOLA, HA COPIATO "THE SEED" DEI THE ROOTS X FARE L'ULTIMO SINGOLO "UN KILO" C.O.P.I.A.T.O
E' UN GRANDE CANTANTE MA A LIVELLO DI INVENTIVA MANCA UN PO'
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:27:53
Zucchero è tanto un galantuomo.
Zucchero è tanto un galantuomo.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:25:30
Si plagi ca tenet a di vu' sa riferisc solo a lu gir di accordi de chetarr......niente di piu'.....ho sentito molta gente dire che zucchero ha commesso "Plagio", ma il vero plagio è copiare il testo di una musica, niente di piu'....Come dice giustamente darksstarr mentre Vasco Rossi e Ligabue e tant atr cafun sono conosciuti solo in italia, zucchero (se vedete i video di alcuni concerti del tour europeo, io per esempio sono stato a Parigi all'olimpya) potrete notare che è sempre pieno zeppo di gente!!!!!!!!!
Orgoglioso di Zucchero, sempre!!!!!!!
"Noi crediamo nel blues, il blues non morirà mai" (zucchero)
Si plagi ca tenet a di vu' sa riferisc solo a lu gir di accordi de chetarr......niente di piu'.....ho sentito molta gente dire che zucchero ha commesso "Plagio", ma il vero plagio è copiare il testo di una musica, niente di piu'....Come dice giustamente darksstarr mentre Vasco Rossi e Ligabue e tant atr cafun sono conosciuti solo in italia, zucchero (se vedete i video di alcuni concerti del tour europeo, io per esempio sono stato a Parigi all'olimpya) potrete notare che è sempre pieno zeppo di gente!!!!!!!!!
Orgoglioso di Zucchero, sempre!!!!!!!
"Noi crediamo nel blues, il blues non morirà mai" (zucchero)
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:37:07
nzomme na classica ..
nzomme na classica ..
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 01:24:20
Secondo me Zucchero nella classica dei migliori è il numero 4
Secondo me Zucchero nella classica dei migliori è il numero 4
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:39:50
cazzo ridi
cazzo ridi
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:36:15
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:35:28
diceva carmelo bene:
"il meglio del peggio è in realtà il pessimo"
diceva carmelo bene:
"il meglio del peggio è in realtà il pessimo"
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:53:36
Vabbò uagliò meglio Zucchero che cu lu cafunacce di vasco rossi e ligabue che nzann un cazzo di musica e riempiono gli stadi (ma già a Bellinzona nn li conosce più nessuno) proprio come Gigione e Donatello riempiono le piazze di Napoli.
Vabbò uagliò meglio Zucchero che cu lu cafunacce di vasco rossi e ligabue che nzann un cazzo di musica e riempiono gli stadi (ma già a Bellinzona nn li conosce più nessuno) proprio come Gigione e Donatello riempiono le piazze di Napoli.
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:09:01
lista completa:
http://www.plagimusicali.net/search/resultplagi.asp?search=zucchero
lista completa:
http://www.plagimusicali.net/search/resultplagi.asp?search=zucchero
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:01:06
Zucchero, il re dei plagi:
Menta e rosmarino (1996) - Joe Cocker: Sandpaper Cadillac (1969):
http://www.plagimusicali.net/archivio/mentaejoe.mp3
Cosìceleste (1995) - Bob Seger: comin' home (1982):
http://www.plagimusicali.net/archivio/cosiseger.mp3
Ridammi il sole (1992) - I Profeti: gli occhi verdi dell'amore (1969):
http://www.plagimusicali.net/archivio/ridammigliocchiverdi.mp3
Diavolo in me (1989) - Joe Cocker: High time we went (1969):
http://www.plagimusicali.net/archivio/diavoloincocker.wma
Blu (1998) - Michele Pecora: Era lei (1979):
http://www.plagimusicali.net/archivio/zuccheroapecora.wma
Porca l'oca (2001) - Deep Purple: Sormbringer (1974):
http://www.plagimusicali.net/archivio/porcapurple.mp3
Zucchero, il re dei plagi:
Menta e rosmarino (1996) - Joe Cocker: Sandpaper Cadillac (1969):
http://www.plagimusicali.net/archivio/mentaejoe.mp3
Cosìceleste (1995) - Bob Seger: comin' home (1982):
http://www.plagimusicali.net/archivio/cosiseger.mp3
Ridammi il sole (1992) - I Profeti: gli occhi verdi dell'amore (1969):
http://www.plagimusicali.net/archivio/ridammigliocchiverdi.mp3
Diavolo in me (1989) - Joe Cocker: High time we went (1969):
http://www.plagimusicali.net/archivio/diavoloincocker.wma
Blu (1998) - Michele Pecora: Era lei (1979):
http://www.plagimusicali.net/archivio/zuccheroapecora.wma
Porca l'oca (2001) - Deep Purple: Sormbringer (1974):
http://www.plagimusicali.net/archivio/porcapurple.mp3
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:35:07
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 16:13:32
che cazze ce vò...
io te lo dò
tu mi li dì
ess me le dà ecc...
che cazze ce vò...
io te lo dò
tu mi li dì
ess me le dà ecc...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 16:04:22
E' bravo ma a dire che è il migliore....
E' bravo ma a dire che è il migliore....
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:31:59
zitte tu micolà ca da angore capì a gnà funzione lu ggire de ddò
zitte tu micolà ca da angore capì a gnà funzione lu ggire de ddò
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:31:17
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:27:00
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:06:27
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:05:19
Già il fatto che è riuscito a fare un concerto con tutti i big della musica mondiale (royal albert hall 2004 "Zu e Co") lo rende superiore a tutta l'altra munnezza della musica italiana. Premiato alle wind music award (minimo) e tanto altro...lui è il migliore di tutti....
Già il fatto che è riuscito a fare un concerto con tutti i big della musica mondiale (royal albert hall 2004 "Zu e Co") lo rende superiore a tutta l'altra munnezza della musica italiana. Premiato alle wind music award (minimo) e tanto altro...lui è il migliore di tutti....
Nuova reply all'argomento:
Zucchero: il migliore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui