Ruote & Motori

a chi interessa...
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 16:23:03
vabbò, in teoria un po' tutti dovrebbero fare il lavoro, specie quelli di livello 2, come lo spidi, il dainese, l'a-stars e gli altri. quello che mi interessa è la comodità. con lo spidi non mi trovavo bene.
------------
Editato da Ziomitch il 14/03/2010 alle 16:23:29
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 13:02:23

mo mi devo prendere uno nuovo

Un cutale turgido, gocciolante e di negroide fattura dovrebbe fare al caso tuo
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 09:53:13
io mi prenderei quello dainese. costa ma ti assicuro che ne vale la pena. non so com'è quello alpinestar e non l'ho mai provato. ho provato quello dainese nel senso che una volta ho fatto un volo della madonna a 80 all'ora per dell'olio per terra e sono scivoltato + urto dietro...avevo la giacca della dainese con il paraschiena piccolo che si mette nella giacca...non mi so fatto niente e il paraschiena ha fatto il suo lavoro molto bene...ed era quello piccolo,figurati quello grande!
Messaggio del 13-03-2010 alle ore 22:06:15
l'ho venduto oggi. è stato su ebay annunci per un buon mesetto e non se l'è mai filato nessuno. ieri mi ha chiamato prima uno di vicenza che voleva sapere se gli andava bene e poi uno di bucchianico, che oggi è venuto a prenderselo. l'ho dato a meno di 100 euro, ma a più di quanto aveva offerto divo

mo mi devo prendere uno nuovo: prendo il dainese o l'alpinestars? sono molto orientato su a-stars, e costa pure di meno

qualcuno che ce l'ha e mi dà un consiglio intelligente?
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 19:41:50

bocconotto...

adoro quest'uomo...
Messaggio del 20-02-2010 alle ore 11:43:56
ma come paraschiena è ottimo. solo che mi va grande, è più lungo della mia schiena.
Messaggio del 20-02-2010 alle ore 09:39:03
No ma che.. figurt se cullu mi face 50 euro di sconto... li so pagat 140 euri... però è un buon accessorio.. mi ha sempre dato fiducia!
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 19:37:08
cioè, li si pagat 100 euro? allora mo vado là e gli metto fuoco.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 19:01:55
ZIOMI' li teng ugual ugual a la cas... li so accattat a lu stess posct e a lu stess prezz.. mi sa che na cosa del genere te la devi tene finchè muore!
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 18:01:10
se ti pagassero saresti ricco a morte
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 16:11:56
Magari mi pagassero Ziosmirc...

Cmq sia caro Bertino, se vuoi evitare qualsiasi altro commento da parte mia, non nominarmi senza motivo e per la cronaca, non mi interesso più di queste cose, visto che, a quanto pare, non importa a nessuno far rispettare le regole dello stesso sito, quindi perchè mai dovrei continuare una discorso perso in partenza?
Può scriverlo Ziosmirc come chiunque altro, compreso te ovviamente, ci mancherebbe altro, di certo non mi avventurerò ancora in queste sciocchezze, ma almeno, non riaprire un discorso gia chiuso in passato... No?

Distinti saluti...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 15:07:03

mk22 non è cattivo, è che lo pagano per levare la vita e ogni tanto ci capiti pure tu
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 14:42:44
pps. se qualcuno è interessato alla moto mi può scrivere in tranquillità
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 14:41:54
scusa ma come ti permetti a dire:
- bocconotto
- c'è chi può e chi non può
- scrivere l'ultima riga cretina (riferito a me)
- evita di scrivere cretinate (riferito a me)

ci conosciamo, vengo a mangiare a casa tua, hai confidenza? mi pare di no e non so manco chi sei e fai l'arrogante? aricala da sta pianta di ceci e impara a essere non dico umile, che da come ti comporti mi sembra di chiederti troppo, ma almeno a starti tranquillo e di rispettare le persone a cui parli.

ti dà per caso fastidio e ti innervosisce che qua ( http://www.lanciano.it/forum/ruote_motori/monster_s2r1000/66634/) facevi il paladino della giustizia del forum e del mondo e ora che un tuo amico ha fatto la stessa cosa che criticavi tanto, chiudi un occhio?

e comunque non ho capito se hai qualche problema con me o se sei così in generale, ma visto che non so manco chi sei a me delle cose tue non me frega molto quindi impara ad avere rispetto e a non offendere/farti lo svelto con le persone che conosci. poi per me fa come vuoi io sto tanto tranquillo, ma la figura che fai non è bella. saluti

ps. su ogni sezione di sto forum c'è l'arrogante della situazione...mo manco ruote e motori mi posso leggere!
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:36:16
Anche in questo caso direi... C'è chi può e chi non può, bocconotto... Cmq sia grazie per il consiglio, la camomilla mi piace e non poco...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 09:20:32
non sono d'accordo. Io penso che il sensore sia molto utile anche su strada. Cosa succede con il filo se quando scendi dalla moto ti dimentichi di disinserirlo? Una cosa mi lascia perplesso sugli airbag per moto: una volta che si è aperto, come fai a riutilizzarlo? Nel senso, chi rimette tutto a posto? Non credo sia molto logico dover comprare una tuta nuova. Sulle cadute la botta peggiore la prendi con l'high side, se ti si chiude davanti non la riprendi però scivoli soltanto, anche se poi quando capita ad alte velocità ti fai una bella rotolata nella via di fuga, e questa può causare grandi problemi.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 08:58:39
anche se alla fine se ci pensi il concetto non è chissà quale tecnologia. un pallone che assorbe l'impatto scoppiando nella tuta e che pian piano si sgonfia. la cosa più tecnologica è il sensore che sgama quando il pallone deve azionarsi, ma quello serve a valentino rossi mica a me! anche con il classico filo collegato alla moto dalla tuta (quando si stacca si aziona l'airbag) non sarebbe male. ovviamente solo per la pista sto pensando, anche perchè ho l'impressione che ste tute non è che chissà quanta protezione danno (in termini di assorbimento di impatto). se caschi per esempio alla fine del rettilinea in staccata perchè ti parte il davanti so cazzi! tuta o non tuta...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 00:37:22
fregno cazzo. da quanto ho letto ultimamente a proposito degli airbag per moto, siamo ancora a un livello un po' primordiale, forse è il caso di aspettare ancora un po'. però tutto quello che ho letto finora non parlava di questa cosa della dainese, ma solo di veri e propri airbag che escono fuori dalla tuta e si gonfiano come cuscini. che poi non ti permetterebbero neanche di ripartire. questa cosa qui della dainese sembra essere piuttosto avanti, ma se è ancora a livello di prototipo penso che prima di un altro annetto o anche due non la vediamo, e quando uscirà costerà un bel paccozzo di soldi, secondo me il prezzo della tuta potrebbe anche raddoppiare.
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 23:05:29
per gli animi caldi consiglio camomilla...ma ti pare quanto sei arrogante! statti tranquillo e rilassato che campi meglio simpatia

fregno sto thorax...costa 100 sacchi e mi sa che con la stagione nuova lo prendo.
guà che ho trovato! questo sarebbe veramente una svolta ma chissà quanto tosce! la tuta normale viene 1000 € figurati con sto airbag.

http://www.youtube.com/watch?v=fLCJLqKCOLw&feature=related

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 21:16:23
come vi agitate tutti quanti... rispondiamo uno per volta:

@ berto: quello è più conveniente, ed è il modello nuovo, puoi prenderti quello. il mio lo vendo a 100 euro, nuovo costa 150, comprato a torosantucci, usato due volte per meno di dieci ore di percorrenza in totale. le protezioni per il petto esistono, non sono prototipi:
dainese thorax:

spidi warrior chest:

inoltre ce ne sono molti anche integrati coi paraschiena.

@ mk22: grazie del supporto, mi sento onorato di cotanta stima ma quanto levi la vita

@ andyilmatto: per andare a cantù ci spendevo più che per comprarlo a torosantucci. piuttosto digli agli amichetti tuoi di motociclismo che i paraschiena li potrebbero venire a regalare anche qua, che la gente la schiena se la rompe anche dalle nostre parti
poi che ti dovevano dare la ragazza, è già tanto che ti hanno dato il paraschiena...comunque questo è uno spidi back warrior, da motociclismo stesso definito uno dei migliori. asene
@ ciuc ja: acquisto intelligente mi va grande e visto che intendo ricomprarne uno nuovo non posso tenerne due, non ha senso.

------------
Editato da Ziomitch il 18/02/2010 alle 21:17:58
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 19:08:48
E allora evita di scrivere cretinate... Punto...
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 18:28:15
a me non interessa il paraschiena, e a dire il vero manco che fai sti "interventi"....

pure io ho quello della dainese e va una bomba, anche se non l'ho testato fisicamente con un volo...
avete mai visto la protezione che si mette sulla parte anteriore del corpo? in sbk spesso vedo che a fine gara si tolgono da sotto la tuta una specie di protezione che copre la parte di davanti ma non l'ho mai vista dal vivo e non so manco se protegge molto...sarebbe utile per la pista, ma mi sa che è un prototipo non in commercio (anche se in verità non ne so nulla).
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 16:53:41
comunque, per rispondere allo Ziomich...

clicca qui
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 16:14:09
ho portato il vecchio paraschiena a Cantù, dove c'erano quelli di motociclismo con l'iniziativa "mai più senza paraschiena"

Messaggio del 18-02-2010 alle ore 16:07:32
ladro! ti denuncio!

p.s. un regalo riuscito male, o un acquisto intelligente??
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 16:05:30
ma che paraschiena è???

io c'ho què e non l'ho nemmeno pagato! mica fuffa!

La ragazza non me l'hanno voluta dare
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 14:15:12
me ne sbatto la coglia
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 13:54:10
Eccomi, mi cercavi per caso?
Sai com'è, c'è chi può e chi non può... Ziosmirc può e poi se non ti interessa, cosa intervieni a fare?
Ho capito, l'hai fatto solo per scrivere l'ultima riga cretina...

Ziomì, scusa per l'intervento
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 13:40:41
a me non interessa...ma mi pare costi un pò troppo!

http://cgi.ebay.it/PROTEZIONE-PARASCHIENA-SPIDI-BACK-WARRIOR-EVO-LIVELLO-2_W0QQitemZ270532561569QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Abbigliamento_Unisex?hash=item3efcff4aa1#ht_1756wt_939

dove sta quello che rompe quando uno fa ste cose?
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 00:24:26
mi contattasse

Nuova reply all'argomento:

a chi interessa...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)