Ruote & Motori
Alle 3 Cabbine...
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 03:58:28
Grandi, mitici...ma non Lancianesi...Chi è che Sgomma alle 3 Cabbine?C'era na vota Natarella e il Sorcio...Moh?
Grandi, mitici...ma non Lancianesi...Chi è che Sgomma alle 3 Cabbine?C'era na vota Natarella e il Sorcio...Moh?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 08:36:19
------------
Editato da Herzog il 10/10/2006 alle 08:36:47
Quote:
C'era na vota Natarella e il Sorcio...Moh?
------------
Editato da Herzog il 10/10/2006 alle 08:36:47
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:23:19
boh, mi pare siano di fossacesia...ma non so chi sono...sempre se ti riferisci a quei tre o quattro con le aprilia...
boh, mi pare siano di fossacesia...ma non so chi sono...sempre se ti riferisci a quei tre o quattro con le aprilia...
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 17:07:28
io alle tre cabbine più che moto,vedo qualche albanese con la sua honda concerto modello ferrari,golf con neon improbabili ecc....
mi fanne murì
io alle tre cabbine più che moto,vedo qualche albanese con la sua honda concerto modello ferrari,golf con neon improbabili ecc....
mi fanne murì
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 13:33:24
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 12:32:53
il sorcio?????? chi???? sergio?????????...ahahaha anto' le 3cabine era il riscaldamento..poi le evoluzioni vere e proprie in grande stile erano all autodromo della pietrosa....mi ricordo di un tipo che aveva una macchina nera che faceva un rumore della madonna mah...chi sa chi e'????????????????????????????????????????????????????????????????
il sorcio?????? chi???? sergio?????????...ahahaha anto' le 3cabine era il riscaldamento..poi le evoluzioni vere e proprie in grande stile erano all autodromo della pietrosa....mi ricordo di un tipo che aveva una macchina nera che faceva un rumore della madonna mah...chi sa chi e'????????????????????????????????????????????????????????????????
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 12:39:22
che vagamente somiglia a questa
che vagamente somiglia a questa
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 12:42:39
ma che tenet a ddì?
pilotamatto, non ci parlare col solopippista, che di macchine non ci capisce una sega
ma che tenet a ddì?
pilotamatto, non ci parlare col solopippista, che di macchine non ci capisce una sega
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 13:00:11
ahahahahsahahahahahahahahaha
ahahahahsahahahahahahahahaha
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 14:35:33
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 15:28:02
e dopo la gente si schianta! E crepa!
e dopo la gente si schianta! E crepa!
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 16:08:21
magari crepasse! il piu' delle volte si mette a carico del gia' ristretto sitema sanitario nazionale...
------------
Editato da Skorpion il 02/03/2010 alle 16:08:44
magari crepasse! il piu' delle volte si mette a carico del gia' ristretto sitema sanitario nazionale...
------------
Editato da Skorpion il 02/03/2010 alle 16:08:44
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 00:17:23
magari crepasse! il piu' delle volte si mette a carico del gia' ristretto sitema sanitario nazionale........................
EH GIA..PIEGARE IN MOTO E'DA GENTLEMAN STRADALI EH LO SO....
E NON LO EDITO PER UN CAZZO PERO'.....
TUTTI SANTI E MORALISTI QUANDO CI STA DA CRITICARE L OPERATO ALTRUI
MA INVECE DI PARLA' DA PERBENISTI...MA GUARDATE OGNI TANTO LE STRAFREGNACCE CHE FATE..E PORCA TROIA OH
TUTTI SANTI ......POI DETTO DA UNO CHE CI STA IN MEZZO AL SOCCORSO SANITARIO....STA FRASE FA VERAMENTE RIBREZZO......
SCUSAMI SKORPION..MA MO HAI VERAMENTE CAGATO FUORI DALLA TAZZA.....
CON TUTTO IL MIO RISPETTO....CIAO...
magari crepasse! il piu' delle volte si mette a carico del gia' ristretto sitema sanitario nazionale........................
EH GIA..PIEGARE IN MOTO E'DA GENTLEMAN STRADALI EH LO SO....
E NON LO EDITO PER UN CAZZO PERO'.....
TUTTI SANTI E MORALISTI QUANDO CI STA DA CRITICARE L OPERATO ALTRUI
MA INVECE DI PARLA' DA PERBENISTI...MA GUARDATE OGNI TANTO LE STRAFREGNACCE CHE FATE..E PORCA TROIA OH
TUTTI SANTI ......POI DETTO DA UNO CHE CI STA IN MEZZO AL SOCCORSO SANITARIO....STA FRASE FA VERAMENTE RIBREZZO......
SCUSAMI SKORPION..MA MO HAI VERAMENTE CAGATO FUORI DALLA TAZZA.....
CON TUTTO IL MIO RISPETTO....CIAO...
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 06:01:53
qua nessuno ha parlato di piegare in moto. per me chi va in moto piegando fino a far uscire i riccioli alla gomma sta allo stesso livello di chi fa le evoluzioni alto stile con la macchina. se vuoi piegare o evolvere te ne vai in pista.
E comunque sia meglio morto che vegetale.
qua nessuno ha parlato di piegare in moto. per me chi va in moto piegando fino a far uscire i riccioli alla gomma sta allo stesso livello di chi fa le evoluzioni alto stile con la macchina. se vuoi piegare o evolvere te ne vai in pista.
E comunque sia meglio morto che vegetale.
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 07:29:27
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 09:25:50
zio se hai qualcosa da dire fai pure, non mi offendo di sicuro...
zio se hai qualcosa da dire fai pure, non mi offendo di sicuro...
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 12:50:58
non era per te, ma mi sono stufati delle discussioni automobilisti-motociclisti a accusare l'altro di essere peggio, quini mi steng zitt
non era per te, ma mi sono stufati delle discussioni automobilisti-motociclisti a accusare l'altro di essere peggio, quini mi steng zitt
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 14:03:51
ho una dislessia spaventosa ultimamente
ho una dislessia spaventosa ultimamente
Nuova reply all'argomento:
Alle 3 Cabbine...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui