Messaggio del 26-02-2009 alle ore 02:33:09
Grazie Bender, dovevi arrivare tu e la tua esperienza in materia per quanto riguarda sicurezza, velocità ed altro... E mi fermo qui, perchè hai capito cosa voglio dire, quindi
Secondo, Ma che razza di discorso è questo? "ma chi lo fa oggi???)" Pochi purtroppo, perchè gli idioti aumentano sempre di più...
Se non ti conoscessi da anni, ti avrei mandato a fanculo in 3 secondi...
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 19:06:18
secondo me bendere te raggion la telecamera inganna la velocità e n'atra cos,e secondo me e chiu scemo questo qui su due ruote
http://www.youtube.com/watch?v=gpQP4v_Z0nQ&feature=related ------------ Editato da Crist il 21/02/2009 alle 19:07:11
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 14:04:19
Ma vi ha dato di volta il cervello? Nel primo filmato ci son 3 sfigati con la 147 che vedono 3 supercar in autostrada e il cretino di passeggero fa il commento alla "Italia Uno" mentre le supera... Se sono stati passati i 140 in quel filmato allora io non capisco un cazzo di velocità...
TUTTE E TRE le supercar stavano facendosi i cazzi loro, andavano pianissimo, e il passeggero sulla 147 non ha fatto altro che scherzarci e ricamarci sopra... ma manovre pericolose? alta velocità? DOVE? Ripeto nel primo video se superano i 140 è anche troppo, l'unica cosa fuori dal codice che hanno fatto è stato in alcuni casi non rispettare correttamente la distanza di sicurezza (ma chi lo fa oggi???).
Seriamente, prima di insultare la gente magari prima guardare i filmati?
Per quanto riguarda il secondo video mah... La strada non viene mai ripresa, potrebbe benissimo essere un fake, e cmq senza sapere dove è stato girato nel caso non lo fosse non mi sentirei di avanzare insulti.
Ah, tanto per vedere la differenza con un video in cui si corre veramente, anche per rendervi conto che il primo video era solo spiritoso, andate a incazzarvi con sto tizio.
http://www.youtube.com/watch?v=ShacMAn_HK8 ------------ Editato da Bender il 21/02/2009 alle 14:08:19
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 14:19:05
Cmq Tarzanè, sicuramente avrai letto tutti i commenti sotto i video in questione!!! Quindi c'è poco da meravigliarsi...Ci troviamo davanti ad un livello veramente basso... Quando sento di incidenti in tv o sui giornali, urla di dolore da una parte e dall'altra, proprio in quel momento io rido e godo, perchè di certo non sarebbe successo nulla se avessero avuto giusto un pò di sale nella zucca... Ma sappiamo tutti bene cosa hanno nel cervello questi bambini, perchè 9 su 10 sappiamo tutti a che fascia di età appartengono... Una cortesia però, se volete morire (per me va bene, ci sarebbe più aria un pò per tutti), fatelo contro un muro, in una pista, contro un albero, vi prego fatelo, ma non coinvolgete chi non c'entra un cazzo ed è li solo per tornare a casa, per andare in vacanza, per andarsi a prendere un caffè, per lavoro o quello che vi pare... Volete crepare? Bene, ripeto, dovete farlo, visto che siete privi di cervello, ma fatelo senza mettere a rischio la vita altrui...
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 03:10:32
purtroppo non è vero che non è vero Tu hai chiamato in causa l'idiozia, chi ti dice che "...Molti dei molestatori di bambini, serial killer etc. etc. hanno subìto in infanzia traumi come lo stupro o le sevizie." siano degli idioti? a volte anzi.. tutt'altro, succede anche che siano menti sicuramente diaboliche, ma anche geniali..
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 14:19:42
Purtroppo non è vero...
...Molti dei molestatori di bambini, serial killer etc. etc. hanno subìto in infanzia traumi come lo stupro o le sevizie.
Ammetto di essermi un pò fatto prendere, ma quello che intendevo era che speravo avessero una giustificazione molto seria per il loro comportamento... Non che speravo avessero sofferto... :0)
Cmq...
...E' proprio vero che all' idiozia non c'è alcun limite.
questo però è fuori luogo.. anche perchè non vedo il nesso con l'essere idioti.. tarzanè eiasà. casomai le persone che soffrono da piccoli in età adulta godono di una sensibilità maggiore che permette loro di essere MENO idioti.
Spero che siate stati violentati da bambini...
...Oppure che abbiate una rara forma di mancanza totale di organo sessuale...
...Altrimenti non riesco a capire come possiate essere così irrimediabilmente idioti.
Spero siate almeno sterili.
La vostra genìa deve fermarsi qui, possibilmente prima che facciate un frontale a 250 contro un' utilitaria con dentro tutta la Brambilla che torna dalle ferie.
Potete ancora diventare persone decenti, provateci...
Vi auguro tanta felicità