Ruote & Motori
guarda che rossi, lorenzo e stoner non sono come haga

lorenzo a misano, quest'anno, lo faceva a tutti i giri. hopkins pure è un altro.
hai fatto caso che ultimamente sulle tute da corsa mettono gli slider pure sui gomiti? di solito so trasparenti

rossi in sbk?? e chi lo paga???

rossi in sbk ce lo vedo solo a fine carriera
Se Fabrizio si sente apprezzato e considerato pilota di punta può fare grandi cose. Haga ormai è il passato.
Capirex si ritira e basta anchè perchè ormai sarebbe comunque surclassato da piloti più giovani e prestanti.
invece io penso che ROSSI ci stupirà e a fine dell'anno prossimo, se sarà ancora campione abbandonerà la MOTOGP e passerà alla SBK, e sarà forse il primo pilota italiano a vincere in SBK, e avrà un'altro record.
fabrizio non è tipo da titolo, almeno per mo. troppo incostante. però quando è in giornata è dura tenergli dietro
capirex mi facesse sanghe in sbk, ma secondo me non torna alla ducati
Cmq Haga quest'anno non aveva scuse, doveva ammazzare il campionato e ha fallito di nuovo. Io sono sempre stato tifoso di NitroNori, ma mi rendo conto che è un eterno incompiuto e rimane un fallito nel suo sport... evidentemente non è un campione ma solo tante speranze e chiacchiere.
Considerando che l'anno prossimo Biaggi avrà forse l'ultima occasione della vita per vincere un mondiale e che l'Aprilia avrà tutti i riferimenti di ogni pista, e che probabilmente la Honda farà di tutto per rompere il dominio Yamaha, Haga non ha molte speranze di vittoria, il futuro della Ducati sarà Fabrizio e Nori rimarrà eterno incompiuto, dimenticato presto da tutti e da nessuno rimpianto.
quotabilissimo

tranne che per questo passaggio:
il futuro della Ducati sarà Fabrizio
non lo so... come pilota non è male, ma non mi sembra un campione assoluto!! su ducati vedrei molto meglio loris capirossi: che lasciasse la motogp che ormai non fa più per lui, e si facesse un paio di anni di sbk

Qualcuno intervenga perfavore... Per il momento...

Correggo la Yamaha ha vinto anche il titolo Supersport con Carl Cruchclow... tripletta e dominio assoluto nelle 2 ruote!
Cmq Haga quest'anno non aveva scuse, doveva ammazzare il campionato e ha fallito di nuovo. Io sono sempre stato tifoso di NitroNori, ma mi rendo conto che è un eterno incompiuto e rimane un fallito nel suo sport... evidentemente non è un campione ma solo tante speranze e chiacchiere.
Considerando che l'anno prossimo Biaggi avrà forse l'ultima occasione della vita per vincere un mondiale e che l'Aprilia avrà tutti i riferimenti di ogni pista, e che probabilmente la Honda farà di tutto per rompere il dominio Yamaha, Haga non ha molte speranze di vittoria, il futuro della Ducati sarà Fabrizio e Nori rimarrà eterno incompiuto, dimenticato presto da tutti e da nessuno rimpianto.
pare che per l'anno prossimo prendono uno un po' meglio di nakano

speriamo
quest'anno dire aprilia voleva dire Biaggi

l'anno prossimo so cazzi suoi

là ci stanno rossi gasato lorenzo e stoner incazzati neri che vogliono il titolo
comunque ha corso una stagione della madonna, ha vinto 14 gare

e della aprilia ne vogliamo parlare?

spies il titolo sbk lo vince solo st'anno, al max pure il prossimo
poi va in motogp a fare brutto a rossi e stoner
mi devo correggere: ben spies il titolo sbk l'ha vinto st'anno

spies il titolo sbk lo vince solo st'anno, al max pure il prossimo

e di brutto pure, sono d'accordo. ma non è continuo e questo gli sta facendo perdere un mare di punti, esattamente come haga fino all'anno scorso. mo, haga ha messo un po' la testa a posto e pensa solo a far punti (in altri tempi domenica avrebbe cercato di battere fabrizio) e fa benissimo se vuole vincere il titolo. se spies inizia a correre anche col cervello oltre che col gas è finita, vincerà più di un titolo. è pure giovane, mi pare abbia 24 anni. per almeno 10/12 anni può essere il dominatore incontrastato.
zio

fabrizio è uno che se trova continuità gli fa passare i guai a spies. il ciao ciao mi è piaciuto una freca, roba da pilota col pelo in petto. spies dopo l'ha ripassato e staccato perchè fabrizio ha fatto un errore mi pare, e poi ha perso tempo per ripassare haga. ma all'ultimo giro gli era arrivato dietro, se ci fosse stato un altro giro l'avrebbe passato, sicurissimo. poi comunque non ce n'è stato bisogno

cussù fa paura...

m'ha fatt murì michel fabrizio

fa paura...

l'ho detto pure in quell'altro post. sto pilota ha classe da vendere.
e mo ti dico un'altra cosa: se haga non vince il titolo quest'anno non lo vince più, quello dall'anno prossimo come acquista un po' di costanza diventa imprendibile.
ma nori resta sempre nori

porca eva

ziomitch

Nuova reply all'argomento:
Ben Spies...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui