Ruote & Motori

calderoli vs montezemolo
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 20:25:26
ecco, sono d'accordo. il misto di abu dhabi è peggio di montecarlo.
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 21:25:37
pagassero uno che gli disegni meglio i circuiti. Belli da vedere, noiosi quando ci fai girare le macchine.
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 23:00:51

Secondo me è indecente e demenziale il fatto che una gara automobilistica di velocità (quale DOVREBBE essere la Formula 1) venga in realtà decisa non dalla "velocità" del pilota ma da quella dei meccanici ai pit stop.

Secondo me è indecente e demenziale che si debba disputare una gara automobilistica di velocità (quale DOVREBBE ESSERE la Formula 1) in una pista nuova di zecca ma che NON PERMETTE DI EFFETTUARE SORPASSI

C e' un piccolo problema pero'......ABU DHABI e' una citta' stato degl EMIRATI ARABI UNITI cioe' gl unici in grado di poter portare ancora i dollari nelle banche con i T.I.R.
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 12:44:07
approfittane, alla tua età potrebbe essere una delle ultime occasioni
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 12:30:06
no niente sei simpatico ma non sei ilmio tipo !

Messaggio del 16-11-2010 alle ore 19:20:26
animamundi, certe volte mi fai talmente sangue che quasi quasi
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 13:30:44

quanto accaduto domenica è indecente e demenziale

Secondo me è indecente e demenziale il fatto che una gara automobilistica di velocità (quale DOVREBBE essere la Formula 1) venga in realtà decisa non dalla "velocità" del pilota ma da quella dei meccanici ai pit stop.

Secondo me è indecente e demenziale che si debba disputare una gara automobilistica di velocità (quale DOVREBBE ESSERE la Formula 1) in una pista nuova di zecca ma che NON PERMETTE DI EFFETTUARE SORPASSI

Secondo me è indecente e demenziale che si debba dar retta a un tizio (che DOVREBBE ESSERE un "Ministro" della Repubblica italiana) come Calderoli che per sua stessa ammissione ci propina PORCATE.
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 12:35:21
al posto di Alonso prenderfei a calci in cu.... un sacco di gente in Ferrari...quanto accaduto domenica è indecente e demenziale
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 11:44:12
Giuro che quando ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzo...
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 08:56:19
calderoli è uno di quelli a cui andrebbe tolto il diritto di parola
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 22:52:21
sappiamo bene com'è finito il mondiale di F1.
e sappiamo anche che abbiamo un ministero inutile (cioè, più di uno, ma adesso mi interessa questo qui), retto da un ministro altrettanto inutile: calderoli.
bene, Sua inutilità ha detto, a proposito della ferrari: Se dovessi usare nei confronti della Ferrari e del dottor Montezemolo lo stesso metro di giudizio che egli usa nei confronti del nostro governo, dovrei dire che Alonso ha perso il mondiale a causa della gestione dilettantesca della corsa con il dottor Montezemolo ai box. Nonostante le capacità dell'ottimo Fernando Alonso, a cui va un applauso per il grande lavoro svolto in questa stagione la Ferrari è riuscita a perdere un Mondiale di fatto già vinto grazie alla demenziale strategia operata dai box. E visto che a perdere questo titolo Mondiale sono stati gli strateghi ai box e non certo l'ammirevole Alonso, chi è responsabile di questa disfatta deve andarsene e quindi ci si aspettiamo le dimissioni di Luca Cordero di Montezemolo, il quale, al posto di fare il grillo parlante della politica senza beccarne mai una, dovrebbe invece cercare di imparare dagli altri come si fa a gestire una vittoria nel Mondiale. Ma nel frattempo Montezemolo, che ci ha fatto vergognare di essere tifosi della Ferrari, se ne vada subito da Maranello, evitando di fare ulteriori danni alla Rossa che tutti noi abbiamo nel cuore.

luca-luca, che a molti non è simpatico, ma io credo che abbia le palle (da quando c'è lui la ferrari ha vinto 6 titoli piloti e mi pare 8 costruttori, mentre quando era arrivato la ferrari non vinceva titoli da 19 anni), ha risposto: Parliamo di cose serie. Quando lo statista Calderoli avrà realizzato l'1% di quanto fatto in questi anni dalla Ferrari per il Paese in termini industriali e sportivi, a quel punto meriterà una risposta.

non riporto l'ultima risposta di calderoli perchè è completamente fuori argomento e fuori logica (ovviamente, visto il personaggio), ma direi che luca-luca l'ha pittato per bene, con vernice brillante e resistente ai graffi.

Nuova reply all'argomento:

calderoli vs montezemolo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)