Ruote & Motori
Cavi elett. difficili da reperire
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 21:16:54
L'unico che potrebbe averlo è l'elettroforniture G.S. dove stà il deposito di D'orsogna dolciaria prima di Treglio
Sennò su internet!
L'unico che potrebbe averlo è l'elettroforniture G.S. dove stà il deposito di D'orsogna dolciaria prima di Treglio
Sennò su internet!
Messaggio del 13-10-2012 alle ore 09:26:14
a me serve il 22, non l'ho mai trovato qui.
va preso online
a me serve il 22, non l'ho mai trovato qui.
va preso online
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 01:12:16
io non ho idea di cosa tu stia parlando, ma se può servirti, ho l'intero cablaggio della mia vecchia auto.
io non ho idea di cosa tu stia parlando, ma se può servirti, ho l'intero cablaggio della mia vecchia auto.
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 15:50:39
Stò cercando dei cavi di spessore AWG 12 e 10. Qui a Lanciano non li trovo...eppure non sono cavi così poco utilizzati o_O AWG è stampigliato sui cavi e sarebbe American Wire Gauge (sarebbe il sistema di misurazione cavi americano). Sui cavi è stampigliato a volte la conversione espressa in mmq. 12 AWG corrisponde a 3.3mmq 10 AWG corrisponde a 5.3mmq Sapete dove possono trovarli? Grazie.
------------
Editato da Bweto il 10/10/2012 alle 15:57:21
Stò cercando dei cavi di spessore AWG 12 e 10. Qui a Lanciano non li trovo...eppure non sono cavi così poco utilizzati o_O AWG è stampigliato sui cavi e sarebbe American Wire Gauge (sarebbe il sistema di misurazione cavi americano). Sui cavi è stampigliato a volte la conversione espressa in mmq. 12 AWG corrisponde a 3.3mmq 10 AWG corrisponde a 5.3mmq Sapete dove possono trovarli? Grazie.
------------
Editato da Bweto il 10/10/2012 alle 15:57:21
Nuova reply all'argomento:
Cavi elett. difficili da reperire
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui