Ruote & Motori

Cercasi esperti CRM125
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 14:43:04
Se qualcuno ha tanta confidenza con sta moto e preferibilmente anche qualche pezzo di ricambio da prestare (centralina e servomotore delle valvole) per prove si faccia vivo vi prego.
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 20:02:49
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 21:46:35
NON SBAVARE!!!
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 03:13:21
Herzog, ma più che di sbavare su di una foto, penso che abbia bisogno di una mano addaver...
Messaggio del 28-02-2009 alle ore 09:51:11
sebastiano ha ragione.

cmq... quei pezzi che servono a te.... dopo che la moto è ferma da tempo.... saranno sicuro rovinati anche su altre moto.

I pezzi di cui hai bisogno li monta anche l'NSR e se ne trovano di più in giro.
Il CRM che Ho sotto mano io (non quello in foto) ha lo stesso problema.

Ma sei Vittorio?
Messaggio del 01-03-2009 alle ore 21:53:00
roba nsr 125?va bene anche su crm? vedo di informarmi ho un amiko che ancora qualkosa dell'nsr ti faccio sapere su questo post :lamp:
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 12:47:41
Oh herzog.. si so Vittorio.. da premette che la moto nn è mia ma di un amico!... allora ti illustro la situazione dal principio... allora questo amico ha (aveva) sto crm che ha fatto fracicare sotto l'acqua di bologna... l'ha riportato giu e me lo son fatto scaricare a casa... inizialmente nn gli partiva perchè aveva un filo troncato di netto sotto il manubrio.. riparato, smontata e riverniciata.. rimontata.. andava alla perfezione partiva al primo colpo... Rimontata tutta ho detto "mo mi ci vado a fa un giro"... l'accendo, e abituata alla mia che di elettronica e cavolate di sicurezza oltre alla tua testa nn ne ha... ho messo il cavalletto con la marcia inserita... da li si è spenta, giustamente, ma nn ne ha più voluto sentirne di ripartire! La moto da segni di vita.. di rado e muore subito dp. Allora convinto che fosse il circuito elettrico mi son ripassato con tester tutto il circuito, controllato tutti i valori.. l'unica cosa che nn quadrava era il servomotore delle valvole, ma sfallava di poco, il manuale ritiene che con un errore del 10% sia da sostituire, e sarebbe da sostituire, ma nn credo che sia quello il motivo del fatto che nn voglia partire... penso che sia l'anticipo, mo o è la centralina, o è il pick-up dentro lo statore... o dove cavolo stia... mo che il pick-up si sia frecato mi sembra più improbabile della centralina che è zompata.. o sbaglio?
Fondamentalmente devo provare a sostituire la centralina e vedere che fà!

Nuova reply all'argomento:

Cercasi esperti CRM125

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)