Ruote & Motori
citycar
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 21:15:08
(www.wikipedia.org)
poi ti fanno l'aston martin cygnet
che costa SOLO 35000 euri.
adesso mi vengono in mente alcune domande:
perchè dovrei comprarmi una toyota IQ marchiata aston martin, quando l'originale costa più o meno un terzo?
a cosa serve una citycar a sti prezzi?
se devo spendere 35 cucuzze, non sarebbe il caso che valutassi un mezzo che li valga davvero? o magari una citycar tipo IQ, smart o che so io, e il resto speso per altro?
ma l'aston martin non faceva macchine di ben altro tipo?
insomma, macheccazz di senso ha sta cosa?
(www.wikipedia.org)
poi ti fanno l'aston martin cygnet
che costa SOLO 35000 euri.
adesso mi vengono in mente alcune domande:
perchè dovrei comprarmi una toyota IQ marchiata aston martin, quando l'originale costa più o meno un terzo?
a cosa serve una citycar a sti prezzi?
se devo spendere 35 cucuzze, non sarebbe il caso che valutassi un mezzo che li valga davvero? o magari una citycar tipo IQ, smart o che so io, e il resto speso per altro?
ma l'aston martin non faceva macchine di ben altro tipo?
insomma, macheccazz di senso ha sta cosa?
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 23:30:28
E' come una borsa Invicta con una borsa Louis Vuitton! La prima costa 10 euro la seconda 10.000 ma tutte e 2 hanno la stessa utilità! Mo vall a capi' perchè la prima fa caca e la seconda fa imbazzi le femmine?
Stesso discorso!
E' come una borsa Invicta con una borsa Louis Vuitton! La prima costa 10 euro la seconda 10.000 ma tutte e 2 hanno la stessa utilità! Mo vall a capi' perchè la prima fa caca e la seconda fa imbazzi le femmine?
Stesso discorso!
Messaggio del 21-01-2011 alle ore 17:09:48
secondo me la invicta è meglio è più capiente, non hai paura che si rovina e nessuno cerca di fregartela. vù mett
io la mia ce l'ho da quando facevo la seconda media. fa paura
secondo me la invicta è meglio è più capiente, non hai paura che si rovina e nessuno cerca di fregartela. vù mett
io la mia ce l'ho da quando facevo la seconda media. fa paura
Messaggio del 22-01-2011 alle ore 08:20:35
E no! Mica che la pell frack ca sta mbacc a Luis Vitton!
E no! Mica che la pell frack ca sta mbacc a Luis Vitton!
Nuova reply all'argomento:
citycar
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui