Ruote & Motori

citycar moderne
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 22:38:11
prendendo spunto da un video di zio mitch

mi sa che erano meglio le vecchie y10 senza fronzoli (e io che l'ho venduta!) che queste citycar moderne di carta stagnola! e costano 20 25 mila euro?? con quei soldi mi ci compro 2 berline, usate, ma sicure! il parcheggio lo trovo lo stesso!








Messaggio del 26-04-2010 alle ore 22:40:34
ma come fai a mettere una smart contro una mercedes?

e perchè non fai lo stesso con una mercedes e la confronti con una macchina il cui rapporto di peso è uguale a quello della mercedes con la smart?

lo sai che la smart è più sicura di tante macchine più grandi, perchè ha tanta sicurezza attiva che altre macchine si sognano?
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 22:44:04
si, lo so che per strada succede anche motorino contro camion, ma non puoi pretendere da una macchina così piccola che resista a urti esagerati
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 03:37:46
aspè mi sono espresso male, volevo solo parlare del prezzo.. che appunto per quel prezzo esagerato si hanno risultati simili.. e in giro ci sono più berline che smart, quindi sto video a te può sembrà na cazzata ma se l'hanno fatto è perchè succede. dovrebbe costare 4.000 euro nuova la smart, questo volevo dire
Messaggio del 27-04-2010 alle ore 14:57:49
la smart costa 10.000 euro e secondo me è più sicura di tutte le altre macchine dello stesso prezzo. prendi la panda: non ha l'esp (che invece la smart monta dalla prima serie), non ha una centralina che fa 300 controlli al secondo, ecc ecc. la smart è una macchina sicurissima e secondo me eccezionale. ci ho fatto un bel po' di strada in città, in autostrada, su strade statali, di montagna, di ogni tipo. stessa cosa con la panda e anche con la nuova twingo. beh, la smart è la migliore da un punto di vista di sicurezza attiva, di consumi, e di agilità nel traffico. ed è anche discretamente comoda. ricordiamoci sempre che è lunga 2 metri e 70...
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 09:12:04
ma la smart non è se va a finire in una scarpata si mette a rotolare?
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 11:37:24
può essere. ma la tridion non si deforma e se hai le cinture legate ne esci vivo
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 15:51:12
si apre il paracadute
Messaggio del 28-04-2010 alle ore 17:38:02
può esse
Messaggio del 29-04-2010 alle ore 09:32:18
Messaggio del 01-05-2010 alle ore 08:39:25
MHHHHH ZIO,che ha molti sistemi x la sicurezza ti dovrebbe far riflettere del perchè ,forse perchè non è proprio il massimo di stabilità.......la panda a vedrla sembrerebbe molto instabile ed invece è piantata a terra e senza diavolerie che l'aiutano........questo se permetti è un punto a favore del pandino. X quanto rigurda i consumi....poco peso,pochi consumi
Messaggio del 01-05-2010 alle ore 23:51:25
la panda piantata a terra?? capisco l'amore viscerale per un marchio, ma con la panda a 120 all'ora nelle curve in autostrada mi cagavo sotto. la smart non si muove. la pandarella ha un sottosterzo che fa paura, gommine strettissime e il baricentro altissimo che pare sempre che mo si ribalta. la smart ha il motore sotto al culo che abbassa il baricentro, la cellula tridion che non si deforma manco se ci cala il padre eterno è lunga un metro di meno eppure non sottosterza nè sovrasterza, e ha delle gomme di una larghezza accettabile. e poi ha il cambio automatico, che non sarà veloce come quello di una lamborghini, ma nel traffico va più che bene, ti fa risparmiare un sacco di esaurimento. guidala, poi mi dici

la smart poco sicura?? i sistemi di sicurezza sono un punto a favore, non il fatto di non averli l'esp dovrebbero montarlo pure sulle microcar dei fraffosetti, altro che diavolerie. la sicurezza innanzitutto.

Nuova reply all'argomento:

citycar moderne

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)