Ruote & Motori
Va meie n'alfa sfasciat che na machin giappunes ca funzion...........
ma chi è se cazzat

vedo molto basso la ford e la opel e la volkswagen persino dopo la dacia mi puzza questo fatto bo sarà
la fiat, opel, ford, volkswagen, renault eccetera dopo la dacia???

bmw e audi dietro all'alfa

vedo molto basso la ford e la opel e la volkswagen persino dopo la dacia mi puzza questo fatto bo sarà
fiat

mettete pure quello di quest'anno.
alfa romeo

ma perchè la kia è una macchina?

Cmq, sta classifica parla della media di difetti per 100 auto. Non mette in dubbio la solidità e la sicurezza della saab e della Volvo che è 178 mila volte superiore a quella della kia.
VOLVO FOR LIFE, forse l'unico slogan pubblicitario veritiero.

VOLVO THE BEST, ce l'avevo e m'ha salvato la vita in un bruttissimo incidente. se ti faccio vedere le foto allo sfascio crederai di chattare con un fantasma.

sulla prima c'è scritto in alto:
"car customer"
Bravo mitch, è il sito che vedo sempre anche io. Ecco una classifica più decente, su quell'altra non mi esprimo

da notare che nella prima classifica ad inizio post la skoda (LA SKODA) è al terzo posto, mentre in questa non compare per niente

in effetti per quello che hai scritto tu prima io non le ho guidate quelle auto, ma prendo esperienza da gente che passa tutti i week end in pista con auto tirate fino al limite.
Però il senso del post l'hai risposto tu inizialmente:
quella è una classifica di un'agenzia americana basata sulle opinioni degli automobilisti
sono gli altri che poi sono andati in OT, e mi hanno mandato in OT pure a me. cmq ritornando al link che hai postato è normale che le tedeschie hanno meno difetti, cavolo per quello che costano e valgono ci mancherebbe pure che ti danno un mezzo inaffidabile.... sulla SL600, classe E e qualche altra ci sono stato sopra in movimento e devo dire che......
non c'ho niente da dire perchè si commentano da sole per la perfezione.
Discorso a parte per il motore, è peccato che oramai circolano quasi tutti Turbonaftoni. Mi piacerebbe sentire un vero motore AMG. ma tanto se uno c'ha i soldi si fà un 5000diesel mica un 3000 benza!

................
..............
.............
.........
.....
...
.
.
.
.
.
.
.
.
.Poi parlando per le persone appassionate di adrenalina a 100 ottani il discorso cambia. uno si fà una bella macchina che và....
honda e skoda sopra la mercedes?

L'unico problema che hanno è che non si rompono

per un appassionato di HONDA nn importa se sono leggende o meno....si sa solo che fanno brutto...
scusate l'immagine gigante....
ah, dimenticavo questa

iamm su.....iete a cacà vu e chi li casciun giappunis

a distanza di 20 anni non esiste paragone...
infatti la NSX non si vende più, almeno in europa, mentre la peggiore delle ferrari è oggetto di grandi masturbazioni di chiunque. e poi lo sappiamo che le ferrari non sono le migliori auto da pista, non serve che ce lo ricordi continuamente
la gente parla senza conoscere nulla ed aver provato niente
adesso voglio sapere quando hai guidato la F430, la NSX-R, la 360 modena, la enzo, la gallardo e la murcielago. e soprattutto perchè io non c'ero.
ah, la NSX-R sarà anche più veloce e performante, ma ferrari, lamborghini e affini sono leggenda, la NSX-R è "solo" una honda, alias, missili senz'anima.
@ Albertone
in quel video non c'è affatto una NSX qualunque. bensì è la versione TypeR.
il motore non è un C30 ma bensì un C32 dotato di un sistema LSD più sofisticato, 300cv 305Nm 5500rpm, carrozzeria ed interni alleggeriti. La particolarità del motore non è la cilindrata e neanche i cv in più del C30, bensì è stato sfruttato un cambio migliore dotato di coppia conica da competizione ed unito all'LSD più sofisticato in circolazione (altro che Torsen) ed ad una carrozzeria ulltra leggera ed aereodinamica ne fanno della NSX-R una supercar....
che poi la F430 e la 360 sono meno veloci in pista questo non si può negare, non sparo cazzate. non cito la Enzo, Gallardo e Murcielago perchè sono un altro pianeta (anche perchè hanno il doppio del propulsore)...
Quando uno conosce le auto parla. non mi piace sparare le cazzate, anche se questo forum è tutta una cazzata perchè la gente parla senza conoscere nulla ed aver provato niente.
Max Payne e Crist mi conoscono bene, sanno che quando si deve scherzare si scherza, ma sulle auto non scherzo perchè ho la passione sin da quando ero nella panza di mia madre...

bè dipende se per qualità si intende il Lusso è normale che i crucchi hanno la meglio, non per nulla costano parecchio.... ma per affidabilità le tedesche non sono il massimo.
Per la rover è un discorso a parte, anche perchè la storia è lunga.
Tutti i progetti della Rover sono i progetti dei vecchi motori Honda degli anni 80, che in collaborazione con la BMW hanno rilanciato il marchio perchè negli anni 80 stava rischiando il fallimento.
il rilancio è avvenuto con la rover 200: strettamente derivata dalla contemporanea Honda Civic dalla quale differiva per le finiture e pochi particolari estetici: il motore (esteticamente sembra un B-Series), e materiali di costruzione diversi, sopratutto più economici.
poi c'è stato il lancio della 400 (fac-simile della Honda Concerto).
Poi nel 94 l'azienda è stata ceduta alla BMW che non ha effettuato modifiche, ma ha rilanciato il Marchio MG sfruttando sempre come base i modelli Honda, utilizzando motori elaborati con molti cavalli ma sempre meno potenti dei propulsori giapponesi.
poi la Bmw ha sotratto il marchio Mini e ha abbandonato la Rover, la Land Rover se l'è presa la Ford. dopo il rilancio inglese della Rover 25 Streetwiser (o qualcosa del genere non mi ricordo gnà si chiama), costruita sempre sulla base della honda civic del 90 che oramai era tecnologia superata, nel 2004 il marchio è caduto... ora non c'è più...
Successivamente la BMW ha iniziato a sfoderare supercar sempre più potenti come le serie M, motori fantastici (chissà di chi sono quei motori) sistemi di fasatura variabile Velvetronic elettrici.... mmmh VTEC elettronico... tanto poi + uscito l'i-VTEC che si comprerà Max Payne, più affidabile, più cattivo, più leggero e consuma mooolto di meno...
Non sono bravo a smontare pezzo per pezzo i motori come Crist, ma almeno la teoria ce l'ho
come nn quotare....

bè dipende se per qualità si intende il Lusso è normale che i crucchi hanno la meglio, non per nulla costano parecchio.... ma per affidabilità le tedesche non sono il massimo.
Per la rover è un discorso a parte, anche perchè la storia è lunga.
Tutti i progetti della Rover sono i progetti dei vecchi motori Honda degli anni 80, che in collaborazione con la BMW hanno rilanciato il marchio perchè negli anni 80 stava rischiando il fallimento.
il rilancio è avvenuto con la rover 200: strettamente derivata dalla contemporanea Honda Civic dalla quale differiva per le finiture e pochi particolari estetici: il motore (esteticamente sembra un B-Series), e materiali di costruzione diversi, sopratutto più economici.
poi c'è stato il lancio della 400 (fac-simile della Honda Concerto).
Poi nel 94 l'azienda è stata ceduta alla BMW che non ha effettuato modifiche, ma ha rilanciato il Marchio MG sfruttando sempre come base i modelli Honda, utilizzando motori elaborati con molti cavalli ma sempre meno potenti dei propulsori giapponesi.
poi la Bmw ha sotratto il marchio Mini e ha abbandonato la Rover, la Land Rover se l'è presa la Ford. dopo il rilancio inglese della Rover 25 Streetwiser (o qualcosa del genere non mi ricordo gnà si chiama), costruita sempre sulla base della honda civic del 90 che oramai era tecnologia superata, nel 2004 il marchio è caduto... ora non c'è più...
Successivamente la BMW ha iniziato a sfoderare supercar sempre più potenti come le serie M, motori fantastici (chissà di chi sono quei motori

Non sono bravo a smontare pezzo per pezzo i motori come Crist, ma almeno la teoria ce l'ho

Anvedi non sò per le moto perchè non me intendo per niente, ma di auto le giapponesi sono migliori per quanto riguarda affidabilità, qualità e tecnologia.....
Per tecnologia ti quoto volentieri, ma per affidabilità e qualità c'è di meglio, le tedesche ad esempio, ma anche una marca Inglese come la Rover, ovviamente secondo il mio modesto parere

wè cri allò ci becchiamo questa sera...
martin scusami se nn mi so fermato avevo un'attimo fretta scusami di nuovo cmq tu la sera passa alla cornetteria se nn ci stiamo stiamo alla curva

piccolo OT
Crist non ti becco mai su MSN, ho trovato cmq l'antirollio anteriore

fatti beccare qualche volta su msn. e cmq questa sera te potevi pure fermà...

La Lancia non credo che sia stata messa nel sondaggio o fà parte della percentuale delle altre case automobilistiche...
Anvedi non sò per le moto perchè non me intendo per niente, ma di auto le giapponesi sono migliori per quanto riguarda affidabilità, qualità e tecnologia.....
@Ziomitch

la lancia?

quella è una classifica di un'agenzia americana basata sulle opinioni degli automobilisti inglesi
vi rimando a www.motorbox.com per l'articolo che spiega tutto.
white civic sempre a esagerare...e gli altri pure, leggete, no?
È una fake, lo dimostra il fatto ke la honda e la skoda sono al secondo posto a pari merito, seguito da toyota e daijatsu, ma siamo seri per cortesia

Dai White civic non dire minkiate quesse jè gnè lù video della NSX ke supera una Ferrari

non ci credete. a me arrivano le classifiche professionali e in testa c'è sempre la mercedes, poi le giapponesi, poi tutte le altre. ar e lancia meglio della fiat. le peggiori le inglesi
e la rover?
la prova è vera. anche perchè prima di questi risultati ci sono state prove di automobili in tutto il mondo...
Si sà che il marchio Toyota di prestigio è il migliore al mondo come qualità. e nessuno mette in dubbio le ottime qualità di costruzione che ha ultimamente la Fiat

L'unico riscontro che non condivido è l'audi, non credo che arrivi a quei livelli, e anche la BMW, secondo me questo marchio vale molto di più in termini di qualità.
falso
In gran bretagna è stata fatta una classifica delle marche di automobili su tutti i modelli per quanto riguarda affidabilità, qualità e tecnologia avanzata impiegata sulle auto: ecco i risultati:

Nuova reply all'argomento:
Classifica marche auto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui