Ruote & Motori

Consigli moto
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 02:00:05
ma quindi alla fine l'hai presa?
Messaggio del 29-07-2010 alle ore 19:42:04
grazie ragazzi
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 19:16:35
Io ho un VSTROM 650 e ti garantisco che è un vero mulo!!!! Manutenzione ridotta all'osso e tanti tanti km da macinare....
Te la consiglio!!!!
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 23:29:08
le ktm sono moto eccezionali: divertenti, potenti, hanno componenti di qualità, sono fatte veramente bene. le 690 hanno il miglior motore della categoria, ha sui 65 cv, consuma pochissimo e va anche discretamente forte. se è in buone condizioni e il prezzo è buono direi di prenderla.

alternative ce ne sono, ma la ktm resta la migliore di quel tipo: puoi vedere la yamaha xt660r o la tenerè, la husqvarna TE630, ma di tutte queste la ktm è la migliore in assoluto. ed è anche la più bella

prendila e faccela vedere al più presto
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 21:41:56
A giorni devo far sapere al proprietario se la prendo,che dite è un buon acquisto? altre moto da vagliare?
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 16:48:04
si, ottima scelta. e non consuma niente
Messaggio del 26-07-2010 alle ore 13:25:27
ho trovato KTM ENDURO 690 :yeah:
Messaggio del 25-07-2010 alle ore 09:23:34
cerca una bella africa twin, ne trovi a pochi km a 3/4000€
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 14:30:43
La BMW è troppo modaiola

Se mi skizza mi compro un Husquarnone da paura
Messaggio del 24-07-2010 alle ore 10:45:23
Ormai la BMW è diventata troppo di modo.......se ne vedono in giro una marea!!!
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 16:26:02
volevo mettere anche la versys nella mia lista. ma è una moto che secondo me non è così bella e il v-strom in quella categoria è nettamente la migliore.

superbiker, io sono stato sia a garbuglia (entrambe le sedi pescaresi) che alla bmw (a pescara) e il trattamento ricevuto è stato esattamente l'opposto. ero a garbuglia per chiedere una bruta usata, e mi hanno trattato bene, mi ci hanno anche fatto salire. alla bmw andai un paio d'anni fa perchè era un periodo che mi tirava la F 800 S e neanche buongiorno mi hanno detto.

griso, quale bmw vuoi? il GS 1200 per iniziare mi sembra un po' impegnativo. ma anche l'800, soprattutto perchè costa 10.000 eurozzi. valuta la F 650 GS, quella penso sia un ottimo compromesso
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 14:03:28
Ieri sono andato a vedere la Kawasaki Versys nuova! Secondo me è la moto quasi perfetta per tutti i giorni! Non costa troppo, consuma poco, è bella, è ben fatta e ha dotazioni non di primo acchitto!
Stavo li li per comprarla se non fosse stato per il venditore di Garbuglia a Pescara! Un cafone ma che cafone più non si più, un'incapace buzzurro, mi ha trattato quasi a pesci in faccia come se non gli servivo nonostante gli stessi posando un bel po di mila euri! Fatto sta che in 5 minuti ( e non mi è mai successo e la cosa è gravissima) mi ha fatto cambiare idea e non l'ho presa più manco per il cazzo!! Aspetto un'altro po e faccio la finezza assoluta con la BMW!

a proposito a confronto il concessionari BMW è il sogno di ogni motociclista! Pensa che quando sono andato io c'era una persona prima di me che aveva appena comprato un GS 1200 e la concessionaria ha stappato una bottiglia di champagne e lo ha offerto! Ma dico vi rendete conto della professionalità e cura del cliente che hanno nella loro cultura?

Guarda ti consoglio di vederla la Versys ma non andare al Garbuglia moto, rischi veramente di essere maltrattato come non mai in vita tua, e quando dico maltrattato dico offese e insulti e nemmeno il saluto quando stai uscendo dalla concessionaria! Vattene a L'aquila o a Avezzano, oppure ci sta pure a Lanciano vicino alla BMW e Mercedes, è un ragazzo simpatico e che ti tratta bene! Vai a chiedere da lui!

Ps Ogni volta che rinizio a trattare l'acquisto di una nuova moto, mi rendo conto di quanto siano disonesti i concessionari tutti ( soprattutto quelli non ufficiali) e pronti sempra a inculare il cliente anzichè soddisfarlo. A parte BMW e Faieta gli altri, da Torosantucci ( ti frega a manetta) a Garbuglia ( una sgrabatezza e strafottenza che ha del clamoroso) si celano solo una massa di disonesti! E meno male che non mi faccio improsare subito e che capisco della materia... se al posto mio ci fosse stata una persona di prima esperienza se lo sarebbero inculato e rinculato minimo 100 volte!
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 13:14:38
la Kawa 1000 non mi piace per niente e poi ha una marea di cavalli
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 13:12:08
No,zio! non la vendo,ma devo poterci fare tutto

mi piacerebbe una BMW ma costa un botto
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 01:24:15
si ma non puoi comprarti la moto per fare il tragitto della ferrovia. e dopo che l'hai fatto la vendi?
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 00:07:22
grazie uagliò!

in particolare mi piace da enduro perchè ci vorrei percorrere il vecchio tracciato ferroviario,na svolta!
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 01:39:54
ah, la vecchia serie è un'altra cosa mi fa un po' troppo mazinga lo stesso, non mi piacciono i 4 scarichi, però nel complesso ha il suo perchè. ma un 1000 è entusiasmante a priori quando apri

Lei non è solo bella....
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 19:24:13
Lei è oggettivamente bella ma,Zio,la mia Z,modello precedente all'ultimo non ha tutte quelle plasticacce che dici..............ed è assolutamente entusiasmante quando muovi il polso destro

Griso mi sa che Zio ha ragione...per una prima moto meglio una con meno potenza
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 19:04:30
più compatta e di bell'aspetto di quest'ultima non c'è nessuna
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 19:03:04
lenin innanzitutto ha detto che gli piacciono le enduro e poi ha detto di bell'aspetto
la Z è una naked che non è una naked, con tutte quelle plasticacce dappertutto (pure sugli steli forcella). e poi con quella potenza non è assolutamente indicata come prima moto.

io consiglierei una moto di media cilindrata, naked o enduro stradale a 2, 3 o 4 cilindri, questo è indifferente. a mio avviso le migliori proposte del mercato per quel prezzo e le caratteristiche che chiedi sono:
suzuki v-strom 650: una moto eccezionale, consuma poco, ci puoi anche viaggiare, è comodissima anche per il passeggero (provato di persona) e c'è anche con ABS (che ti consiglio)

suzuki gladius 650: stesso motore (due cilindri a V) del v-strom, ma è una naked, molto facile da guidare, più bassa di sella, ma meno comoda.

yamaha xj6 600: moto entry level, motore 4 cilindri in linea anch'essa molto facile da guidare, bassa e con una potenza molto gestibile. anche questa una naked

ducati monster 696: motina tranquilla, divertente e sportiveggiante. anche questa, non troppo potente, facile da guidare e con ottimi consumi. anche questa disponibile con ABS

poi di moto per iniziare e con le caratteristiche che chiedi tu ce ne sono molte, dalle più sportiveggianti alle più versatili. conta anche che fisico hai, perchè sei alto e grosso su un monster non ci stai, se sei piccolo e minuto il v-strom è grandicello. comunque di tutte queste ti consiglio la v-strom, è davvero una gran moto.

anche se a 8000 euro inizi a comprare lei....
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 16:57:18
Compatta,di bell'aspetto.................KAWASAKI Z1000

Ci vai dove vuoi,come vuoi...ma quando vuoi divrtirti

è FANTASTICA
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 16:00:40
Ho deciso di comprare una moto,ma non riesco a decidermi,deve essere comoda(in particolare per il passeggero),che posso farci tutto e abbastanza compatta(non un barcone),con un bell'aspetto,non un cesso che non si può guardare,mi piacciono molto le moto enduro,dovrei spendere 7000-8000 euro,che mi consigliate?

Nuova reply all'argomento:

Consigli moto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)