Ruote & Motori

Consigli per WR
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 09:57:35
Ciao a tutti,
sto per pensionare il mio buon Honda CRE 125 da enduro per passare ad una moto più adatta a sterrato tipo pietraie con forti pendenze, tipiche ormai dei miei giri domenicali. Sono quindi orientato ad acquistare una Yamaha WR250F ma vorrei prima sapere da chi l’ha già avuta quali sono i vantaggi e svantaggi di questa moto, se vi sono delle annate migliori o peggiori (la comprerò sicuramente usata, ma il budget disponibile non è ancora deciso), quali sono i costi di manutenzione (ogni quanto c’è da fare i tagliandi, pistone, distribuzione ecc.), le differenza sostanziali rispetto alla WR450F ed eventualmente quali alternative di altre marche e modelli mi consigliate di valutare e perchè.
Ogni eventuale consiglio è ben accetto.
Grazie e saluti.

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 20:57:34
non posso darti tutte queste informazioni. ma di alternative certamente la ktm exc 250f
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 21:48:33

WR426 2001 MOTORE NUOVISSIMO APPENA RIFATTO CON LE MIE MANINE.... Guarda nei post su questa sezione....

PARLIAMONE!!!
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 21:51:12
Altrimenti c'è questa... infoto è motard... ma è in vendita nella sua versione da enduro..

Nuova reply all'argomento:

Consigli per WR

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)