Ruote & Motori
Consiglio pneumatici...
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 16:06:56
A parte il letame di Max Payne che mi ha già consigliato e proposto chiedo ulteriori consigli riguardo gomme 185/55 14 da sostituire, calcolando che non faccio il cambio di gomme invernale e che, quindi, mi servirebbero (teoricamente) gomme 4 stagioni.... anche se mi hanno detto che non cambia chissàcosa se prendi un tipo di pneumatico decente...
Consigli?? Marca e tipo ??
Grazie in anticipo
A parte il letame di Max Payne che mi ha già consigliato e proposto chiedo ulteriori consigli riguardo gomme 185/55 14 da sostituire, calcolando che non faccio il cambio di gomme invernale e che, quindi, mi servirebbero (teoricamente) gomme 4 stagioni.... anche se mi hanno detto che non cambia chissàcosa se prendi un tipo di pneumatico decente...
Consigli?? Marca e tipo ??
Grazie in anticipo
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 16:46:05
quelle che fino ad adesso ho trovato sono le :
VREDESTEIN
GOODYEAR
HANKOOK
questa michelina, invece, me l ha consigliato il letame di maxpayne, anche se non è all-season
quelle che fino ad adesso ho trovato sono le :
VREDESTEIN
GOODYEAR
HANKOOK
questa michelina, invece, me l ha consigliato il letame di maxpayne, anche se non è all-season
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 17:08:30
metti un buon estivo e vai tranquillo, le gomme 4 stagioni non servono a un cazzo. però un buon estivo, no na mezza cacata.
metti un buon estivo e vai tranquillo, le gomme 4 stagioni non servono a un cazzo. però un buon estivo, no na mezza cacata.
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 17:32:38
eh, grazie a lu cazz
devo mantenermi dentro la fascia di prezzo di quei link... non voglio e non posso spendere 1000 euro pe 4 gomme pe culu bandone di machine diciamo una decente via di mezzo, nè ruote da 40 euro e nemmeno da 200...
------------
Editato da Ciuc Ja il 16/03/2010 alle 17:33:04
eh, grazie a lu cazz
devo mantenermi dentro la fascia di prezzo di quei link... non voglio e non posso spendere 1000 euro pe 4 gomme pe culu bandone di machine diciamo una decente via di mezzo, nè ruote da 40 euro e nemmeno da 200...
------------
Editato da Ciuc Ja il 16/03/2010 alle 17:33:04
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 18:29:01
ho detto un buon estivo, mica le bridgestone della F1
devi pure vedere quanto vuoi che ti durano ste gomme. io a 60 euro l'una presi le BFgoodrich per la bravo e ne ero entusiasta. a me aveva i cerchi da 15, ma penso ci siano anche da 14.
ho detto un buon estivo, mica le bridgestone della F1
devi pure vedere quanto vuoi che ti durano ste gomme. io a 60 euro l'una presi le BFgoodrich per la bravo e ne ero entusiasta. a me aveva i cerchi da 15, ma penso ci siano anche da 14.
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 18:31:19
ecco qua, vedi a che prezzo le trovi. su gommadiretto stanno a 68 euri.
io avevo le profiler Gforce, ma queste so buone lo stesso. ottime per il bagnato e eccezionali sull'asciutto.
------------
------------
Editato da Ziomitch il 16/03/2010 alle 18:35:07
ecco qua, vedi a che prezzo le trovi. su gommadiretto stanno a 68 euri.
io avevo le profiler Gforce, ma queste so buone lo stesso. ottime per il bagnato e eccezionali sull'asciutto.
------------
------------
Editato da Ziomitch il 16/03/2010 alle 18:35:07
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 19:09:42
Ciucc ja mittece le rot di legne e và sol in disces....
Ciucc ja mittece le rot di legne e và sol in disces....
Nuova reply all'argomento:
Consiglio pneumatici...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui