Ruote & Motori

ducati e vaticano
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 14:44:43
speriamo che gli vien voglia di farci un giretto...si dimentichi di infilare il casco...tre metri dopo scivolata e lui che finisce sotto la moto (ovviamente la ducati nemmeno un graffio)
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:29:49
la SUA roba la pagano quelli che si comprano le loro moto. la multistrada per noi comuni mortali costa 18.000 euro. quelle per il nazista sono anche equipaggiate diversamente, quindi al pubblico potrebbero costare anche 25.000 euro. su ogni moto che vendono, ci sta già calcolata la percentuale per ammortizzare i costi di ste due, e probabilmente di altre che verranno in futuro.

io poi preferirei non avercela la pubblicità, che non regalare le moto al papa. e se fossi un ducatista mi sentirei anche offeso.

ma poi, che pubblicità? secondo te la gente che va a vedere i papa guarda le moto? e se anche le guarda, quanti le guardano e quanti capiscono che moto sono??
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:25:14
A parte il fatto che ognuno con la sua roba ci fa quello che cazzo gli pare!
Ma poi vuoi mettere che pubblicità mondiale praticamente a costo 0!
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 12:03:27
e CHE ducati...mica un bandone qualunque...
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 11:06:11
...sono senza parole....dovevano regalargli due belle biciclette..al massimo elettriche!..altro che ducati!
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 10:28:52

Messaggio del 16-09-2010 alle ore 01:35:14
mentre scrivo sto post penso ad animamundi che guardava con ammirazione le bandiere del vaticano e le foto di sua nazistità a pescasseroli

“Siamo particolarmente onorati di aver avuto la possibilità di consegnare al Santo Padre le due Multistrada - ha commentato Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati Motor Holding, al termine della cerimonia – Questo incontro rappresenta per noi, per tutte le donne e gli uomini che lavorano in Ducati, motivo di particolare orgoglio e di conferma dell’impegno profuso quotidianamente da tutta l’azienda. Un gesto simbolico con il quale vogliamo testimoniare l’apprezzamento di tutta la Ducati verso il magistero del Sommo Pontefice, raccogliendone il messaggio di fiducia e speranza indirizzato al mondo del lavoro contenuto nell’enciclica “Caritas in Veritate”.

per la prima volta da quando conosco la ducati sono felice di non lavorarci

capì? no il comune di lanciano coi transalp di 10 anni e i bali di 15 anni

Nuova reply all'argomento:

ducati e vaticano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)