Ruote & Motori

Ducati ST2/ST4
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 13:33:58
ma a torosantucci? se sta su moto.it segnala l'annuncio suola che comportamento è, scusa... tra l'altro quella moto sta là da tre/quattro anni, t'avessa pagà ess a te per prendertela...
Messaggio del 27-02-2010 alle ore 09:21:13
mmmhhhh non capisco... su moto.it prima era 2500€ poi 2800€, ci sono andato di persona e ne vuole 3500€...!!! senza borse laterali ne scarichi!!!
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 12:59:25
no, è logico

fammi sapere se ce l'ha ancora quella ST
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:34:47
Calcolando che con la monster faccio 5000 km l'anno, potenzialmente con una ST o multistrada... non dico di farne il doppio, ma quasi...
Ora il problema è arrivare a Brindisi (in autostrada) questa estate.... mi serve un "bidone" che cammini e non mi lasci a piedi... a pochi soldi... preferirei andarci a pari vendendo la mia monster... considerando che ha/dovrebbe avere più mercato delle St.. nel frattempo (considerando che non dovrebbe svalutare più di tanto la St) aspetto un paio d'anni x arrivare a comprare un MST del 2004 (sperando che le condizioni economiche siano migliori )
Sembra un ragionamento logico!! o da pezzente...
Mi vado ad affacciare a Torosantucci...
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:19:57
leggo che addirittura la st4s ha il motore 996.

tò, guarda qua
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:18:42
ah, non avevo capito però è lo stesso discorso. la mts a 5500 e rischi di prendere un cesso con un pacco di km, la st a 4500 ti prendi una st4s, magari pure con abs e con meno di 20mila km.

una ST secondo me fino a 30mila km può andare. non la conosco bene come moto, però un mio amico ha una 996 con 30mila km e va come un violino, alla faccia di chi dice che le ducati si sfasciano sempre. e quella è una sportiva. una ST è più tranquilla, se il proprietario la tratta bene a 30mila km è ancora in ottime condizioni. se ne vedono anche con 40mila km, ma secondo me sono tanti. della manutenzione non so niente, se vuoi mi informo un po'. la rottura della manutenzione dei motori ducati è il desmo. se chi ci mette mano non sa alla perfezione quello che fa, combina solo casini. però, sempre quel mio amico della 996, dice che non è così impossibile. mi informo e ti dico
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 11:08:28
Appunto dicevo.... che se me la tengo un pò.. difficilmente la rivendo sotto i 2500/2000 €

Il problema sono come al solito i soldi... una MTS 1000DS del 2004 la trovo a non meno di 5500€ e ora... non è proprio il caso!!! visto che x la mia monster la concessionaria mi ha offerto 2200€ a un privato posso proporla tranquillamente 2500€. (credo)

Visto che ne sai abbastanza (ne sai davvero parecchio più di me )... che kilometraggio dovrebbe avere una ST per essere un buon affare? che tipo di manutenzione straordinaria deve avere a che km?
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 10:58:08
guarda, le st buone secondo me stanno sui 3500-4000. e soprattutto te la devi tenere quasi sicuramente. però sinceramente non capisco perchè passare all'st e poi alla mts. io prenderei direttamente la mts, o al massimo terrei la st. anche perchè non è il massimo della logica comprare una moto solo per un viaggio. comunque secondo me le st sono ottime moto, abbastanza sportive, comode, e veloci. e mi pare non consumino neanche troppo. la st4 se non sbaglio ha il motore 916 e il monster S4 è un st4 spogliato: stesso telaio e stesso motore.

tempo fa mi pare di aver visto nell'officina di torosantucci una st rossa. vai a dare un'occhiata.
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 10:07:01
Non penso che una st possa scendere sotto i 2500/2000 € di valore... a meno che è incidentata o distrutta di motore.. Chiaramente poi bisognerà trovare l'appassionato che se la ricompra.... Non è facile vanderla come una monster...
Mi serve x un viaggio da fare insieme ad amici che hanno una 907 Paso... e poi... sono stufo della mia posizione a paracadute sulle naked.
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 15:28:06

e che ci devi fa con l'ST allora? comprare una moto da tenere nel frattempo che compri quella che vuoi è solo spendere soldi che puoi destinare a quella che vuoi veramente.
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 12:26:32
Grazie Ziomitch

Se ne trovi una fammi sapere, o quì.. o dillo a mio fratello Herzog, e anche se ti capita a vendere la monster, le foto stanno sulla mia bacheca.. grazie ancora... prima o poi ce la farò a comprarmi la multistrada...
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 12:19:54
le ST si trovano a poco prezzo, ma di km ne fanno un bel po'. la ST3 ha un prezzo superiore perchè è più nuova e ha la distribuzione diversa, mi pare che oltre alle 3 valvole avesse anche qualche altra diavoleria. io mi prenderei la ST4s

la leggenda metropolitana delle ducati come moto inaffidabili è tramontata da anni. è vero, fino al 97-98 erano abbastanza rompipalle, ma se prendi una successiva al 2000 vai tranquillo. chiaramente la manutenzione va fatta
------------
Editato da Ziomitch il 17/02/2010 alle 12:20:09
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 12:16:41
Cerco una delle 2, con borse laterali, a un prezzo buono e pochi km... si trovano nella zona?

Sapete dirmi anche se sono moto affidabili???

E soprattutto vorrei sapere perchè la ST3 mantiene un prezzo superiore a queste 2 versioni (anche se a mio parere è più bruttina)....

Ps. sela trovo... vendo una Monster 600 del 2000.

grazie.

Nuova reply all'argomento:

Ducati ST2/ST4

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)