Ruote & Motori
DUCATI STRADA APERTA
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 11:25:56
che ne pensate?
che ne pensate?

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 11:44:01
Che bello... così scendono i prezzi della multistrada!!!
Che bello... così scendono i prezzi della multistrada!!!
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 11:51:59
Dovrebbe essere la rivale della ormai sputtanata GS 1200 BMW... ma... siamo sicuri che sia versatile quanto quella?? A prezzi sicuramente paragonabile... anzi!!! Sicuramente ai tedeschi piacerà tantissimo!
Dovrebbe essere la rivale della ormai sputtanata GS 1200 BMW... ma... siamo sicuri che sia versatile quanto quella?? A prezzi sicuramente paragonabile... anzi!!! Sicuramente ai tedeschi piacerà tantissimo!
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 15:55:57
alcune perplessità:
il motore 1098, anche se depotenziato a 140 cv secondo me è troppo potente.
in generale è troppo sportiva per essere turistica, va bene il dna ducati, ma esagerano
comunque aspetto le prove e magari di vederla dal vivo, poi vi dico
andy, sei un ghei
alcune perplessità:
il motore 1098, anche se depotenziato a 140 cv secondo me è troppo potente.
in generale è troppo sportiva per essere turistica, va bene il dna ducati, ma esagerano
comunque aspetto le prove e magari di vederla dal vivo, poi vi dico
andy, sei un ghei

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 22:57:23
ma della motardona morini ne vogliamo parlare?
ma della motardona morini ne vogliamo parlare?
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 15:50:44
Comunque l'anteprima di motociclismo non sarà proprio precisissima al modello vero, ma devo dire che chi l'ha disegnata ha una mano da paura
Comunque l'anteprima di motociclismo non sarà proprio precisissima al modello vero, ma devo dire che chi l'ha disegnata ha una mano da paura

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 21:56:31
tanto lo sappiamo che non l'hai disegnata tu, è inutile che ci provi
tanto lo sappiamo che non l'hai disegnata tu, è inutile che ci provi

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 21:57:08
diciamo una cosa comunque? se esce come nel disegno è brutta
diciamo una cosa comunque? se esce come nel disegno è brutta
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 10:20:47
Se è veramente cosi ho delle critiche da fare se mi è consentito:
- Come dice Zio il motore da 140 cv della 1098 è troppo potente, è inutile metterlo sotto e poi accoppiarlo con il controllo di trazione, andava bene anche quello della monster 1100 nuova secondo me.
- Gli scarichi sono poco originali... sembrano quelli del vecchio transalp o cmq sono gia visti
- I fari, dalla visuale in cui è riportato in disegno, sembrano quelli dello scooterone piaggio , X9, mi pare.
X il resto mi piace, me c'è da vedere anche la capacità di carico con le valigione!
Se è veramente cosi ho delle critiche da fare se mi è consentito:
- Come dice Zio il motore da 140 cv della 1098 è troppo potente, è inutile metterlo sotto e poi accoppiarlo con il controllo di trazione, andava bene anche quello della monster 1100 nuova secondo me.
- Gli scarichi sono poco originali... sembrano quelli del vecchio transalp o cmq sono gia visti
- I fari, dalla visuale in cui è riportato in disegno, sembrano quelli dello scooterone piaggio , X9, mi pare.
X il resto mi piace, me c'è da vedere anche la capacità di carico con le valigione!
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 13:13:59
ZZZiomì, logicamente non puoi pretendere che in mezza giornata uno riesca a riprodurre fedelmente una moto disegnata da un centro stile in un anno e mezzo di lavoro, ma credo che a grandi linee la moto dovrebbe essere quella. Sulle nuove foto che ci sono su internet e padelle ai lati del serbatoio sono più staccate e il posteriore è un po' diverso, ma le proporzioni sono state rispettate.
comunque all'interno di motociclismo è scritto il nome dell'artefice della elaborazione fotografica
ZZZiomì, logicamente non puoi pretendere che in mezza giornata uno riesca a riprodurre fedelmente una moto disegnata da un centro stile in un anno e mezzo di lavoro, ma credo che a grandi linee la moto dovrebbe essere quella. Sulle nuove foto che ci sono su internet e padelle ai lati del serbatoio sono più staccate e il posteriore è un po' diverso, ma le proporzioni sono state rispettate.
comunque all'interno di motociclismo è scritto il nome dell'artefice della elaborazione fotografica

Messaggio del 10-09-2009 alle ore 15:46:05
mo ho capito perchè difendi così quello scarabocchio

ma mi dici qualcosa della morini? ghei non parlo di tutte ste cose, ma anche le foto spia mostrano una moto non bellissima
------------
Editato da Ziomitch il 10/09/2009 alle 15:49:49
mo ho capito perchè difendi così quello scarabocchio

ma mi dici qualcosa della morini? ghei non parlo di tutte ste cose, ma anche le foto spia mostrano una moto non bellissima
------------
Editato da Ziomitch il 10/09/2009 alle 15:49:49
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 17:39:59

Messaggio del 10-09-2009 alle ore 18:10:17
Allora: se dobbiamo parlare di "vasche da bagno", possiamo parlare sia di questa nuova "Ducati", sia della Granpasso.
Poi, se dobbiamo parlare di sport-tourer, allora possiamo parlare di GS. E basta.
Tanti nervi caldi to Ziomicce!
Allora: se dobbiamo parlare di "vasche da bagno", possiamo parlare sia di questa nuova "Ducati", sia della Granpasso.
Poi, se dobbiamo parlare di sport-tourer, allora possiamo parlare di GS. E basta.
Tanti nervi caldi to Ziomicce!

Messaggio del 10-09-2009 alle ore 19:25:45
ignorante, non parlo della granpasso
e poi mi devi ancora spiegare che cosa c'è di sport nel GS
dai andy, parla!! tanto so già
ignorante, non parlo della granpasso

e poi mi devi ancora spiegare che cosa c'è di sport nel GS
dai andy, parla!! tanto so già
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 08:36:27
su motocicliso di settembre c'è già tutto, che vuoi sapere di più!
su motocicliso di settembre c'è già tutto, che vuoi sapere di più!

Messaggio del 11-09-2009 alle ore 13:55:56
di più!!!
di più!!!

Messaggio del 11-09-2009 alle ore 15:28:53

Messaggio del 11-09-2009 alle ore 20:00:43
maledett....
maledett....
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 12:11:48

Nuova reply all'argomento:
DUCATI STRADA APERTA
Registrati
Mi so scurdate la password