Ruote & Motori
eccola
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 19:26:17
la nuova regina della classe supersport
mv agusta F3
madòòòò mi sento male....
la nuova regina della classe supersport
mv agusta F3
madòòòò mi sento male....
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 20:54:01
nghule...................mo lo volevo mettere io!!!!!!!!!1
Pe chi capisc di 3 cilindr tipo Triumph..............quess è na secc
nghule...................mo lo volevo mettere io!!!!!!!!!1
Pe chi capisc di 3 cilindr tipo Triumph..............quess è na secc
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 23:12:31
Se la posizione di guida non sarà cosi estrema come la 1000 sta moto farà paura!
Gli scarichi sono belli! Meglio di quello singolo stile FZ1!
Se la posizione di guida non sarà cosi estrema come la 1000 sta moto farà paura!
Gli scarichi sono belli! Meglio di quello singolo stile FZ1!
Messaggio del 02-11-2010 alle ore 23:15:50
quanda coste su pazziarell? camin?
quanda coste su pazziarell? camin?
Messaggio del 03-11-2010 alle ore 10:59:36
promettono che non superi gli 11000 euri. Allineato alla concorrenza, ma soprattutto sapendo che è una mv è un prezzo bassissimo. Camminare...camminano tutte
promettono che non superi gli 11000 euri. Allineato alla concorrenza, ma soprattutto sapendo che è una mv è un prezzo bassissimo. Camminare...camminano tutte
Messaggio del 03-11-2010 alle ore 12:33:36
11500.
11500.
Messaggio del 03-11-2010 alle ore 19:10:54
eh....la R6 costa 11.890 ed è un progetto di 4 anni fa. questa è una MV, a sto prezzo, e se hanno risolto alcuni problemi cronici delle loro moto, sto giocattolo dovrebbe fare sfracelli.
poi dovrebbe uscire una brutale tre, con questo stesso motore.
e pare che per la prossima stagione arrivi anche una brutale 920, meno sportiva della 990 e 1090, che dovrebbe giocarsela contro moto tipo la honda cb1000r e la yamaha fz1. e ci metterei anche il monster 1100, tra l'altro presentato in versione EVO all'eicma con modifiche al motore (ora da 100 cv), al manubrio (più alto), alla sella (diverso profilo) e agli scarichi, che riprendono quelli della streetfighter e del diavel. sto monster mi piace proprio un sacco.
eh....la R6 costa 11.890 ed è un progetto di 4 anni fa. questa è una MV, a sto prezzo, e se hanno risolto alcuni problemi cronici delle loro moto, sto giocattolo dovrebbe fare sfracelli.
poi dovrebbe uscire una brutale tre, con questo stesso motore.
e pare che per la prossima stagione arrivi anche una brutale 920, meno sportiva della 990 e 1090, che dovrebbe giocarsela contro moto tipo la honda cb1000r e la yamaha fz1. e ci metterei anche il monster 1100, tra l'altro presentato in versione EVO all'eicma con modifiche al motore (ora da 100 cv), al manubrio (più alto), alla sella (diverso profilo) e agli scarichi, che riprendono quelli della streetfighter e del diavel. sto monster mi piace proprio un sacco.
Messaggio del 03-11-2010 alle ore 20:20:19
Pure la Daytona 675 è una moto estremamente superiore alle 4 cilindri jap ma ha sempre avuto un'handicap forte, ovvero quello della posizione in sella estremamente caricata in avanti e decisamente sorpassata come concetto! Problema che anche la MV Agusta ha sempre avuto sin dagli inizi! Se hanno risolto sto problema allora sta moto, considerando anche il fascino del marchio Mv, può far davvero concorrenza alle jap!
Peccato però che il segmento supersport e hypersport sia sempre più stretto e risicato in utenza e vendite!
Sto progetto è già un 3 anni che c'era... non si poteva anticipare un pò? Non saranno arrivati un pò fuori tempo?
Speriamo di no!
Pure la Daytona 675 è una moto estremamente superiore alle 4 cilindri jap ma ha sempre avuto un'handicap forte, ovvero quello della posizione in sella estremamente caricata in avanti e decisamente sorpassata come concetto! Problema che anche la MV Agusta ha sempre avuto sin dagli inizi! Se hanno risolto sto problema allora sta moto, considerando anche il fascino del marchio Mv, può far davvero concorrenza alle jap!
Peccato però che il segmento supersport e hypersport sia sempre più stretto e risicato in utenza e vendite!
Sto progetto è già un 3 anni che c'era... non si poteva anticipare un pò? Non saranno arrivati un pò fuori tempo?
Speriamo di no!
Messaggio del 04-11-2010 alle ore 00:46:06
la F4 è un progetto del 98, è ovvio che avesse una posizione di guida molto stancante. sulla nuova le cose sono cambiate notevolmente, la moto è cambiata tanto ed è più facile da guidare. la F3 è piccolissima, molto più della F4, e si vede che non è troppo caricata sul davanti.
non sono riusciti a uscire prima con la F3, perchè come noto la MV agusta è sempre piena di debiti e la proprietà harley-davidson non ha migliorato le cose. anzi, da un punto di vista del prodotto finale, per certi versi è stato fatto un passo indietro.
in ogni caso è stata solo presentata, ma prima di un anno non esce sul mercato. io spero che insieme a lei esca anche la brutale tre, che veramente ha grosse potenzialità e potrebbe portare un bel po' di liquidi delle casse di mamma MV.
ma comunque non penso che siano arrivati fuori tempo. il mondo moto segue le mode, ma MV agusta le mode le ha create, e quando è arrivata seconda ha stabilito nuovi riferimenti. sarà così anche con la F3, io non vedo nessuna concorrente degna. la daytona è un'ottima moto, ma questa ha il drive by wire, il controllo di trazione e una ciclistica made in MV. la concorrenza giapponese è destinata a sparire, a meno che non tirino fuori dal cilindro qualcosa di veramente rivoluzionario, ma si stanno tirando indietro, non puntano più molto sulle supersport, quindi ancora di più penso che la F3 possa avere vita facile. l'unico problema è che la moda del momento porta ad acquistare maxienduro pesantissime, ma molto comode e versatili. ma MV non teme confronti con nessuno.
la F4 è un progetto del 98, è ovvio che avesse una posizione di guida molto stancante. sulla nuova le cose sono cambiate notevolmente, la moto è cambiata tanto ed è più facile da guidare. la F3 è piccolissima, molto più della F4, e si vede che non è troppo caricata sul davanti.
non sono riusciti a uscire prima con la F3, perchè come noto la MV agusta è sempre piena di debiti e la proprietà harley-davidson non ha migliorato le cose. anzi, da un punto di vista del prodotto finale, per certi versi è stato fatto un passo indietro.
in ogni caso è stata solo presentata, ma prima di un anno non esce sul mercato. io spero che insieme a lei esca anche la brutale tre, che veramente ha grosse potenzialità e potrebbe portare un bel po' di liquidi delle casse di mamma MV.
ma comunque non penso che siano arrivati fuori tempo. il mondo moto segue le mode, ma MV agusta le mode le ha create, e quando è arrivata seconda ha stabilito nuovi riferimenti. sarà così anche con la F3, io non vedo nessuna concorrente degna. la daytona è un'ottima moto, ma questa ha il drive by wire, il controllo di trazione e una ciclistica made in MV. la concorrenza giapponese è destinata a sparire, a meno che non tirino fuori dal cilindro qualcosa di veramente rivoluzionario, ma si stanno tirando indietro, non puntano più molto sulle supersport, quindi ancora di più penso che la F3 possa avere vita facile. l'unico problema è che la moda del momento porta ad acquistare maxienduro pesantissime, ma molto comode e versatili. ma MV non teme confronti con nessuno.
Nuova reply all'argomento:
eccola
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui