Ruote & Motori
ENDURO A LANCIANO
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 14:20:42
bene!
approfitto per conoscerlo. mi è anche parente.
So che ha il K 990 adv anche lui.
bene!
approfitto per conoscerlo. mi è anche parente.
So che ha il K 990 adv anche lui.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 11:55:42
Botolini...se passi in tipografia lo puoi dare a lui direttamente...
Botolini...se passi in tipografia lo puoi dare a lui direttamente...
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 11:48:58
Nico chi?
mo faccio un CD e te lo faccio avere.
Nico chi?
mo faccio un CD e te lo faccio avere.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 11:45:47
se hai foto o video dalle a Nico che sta facendo un DVD sulla gara
se hai foto o video dalle a Nico che sta facendo un DVD sulla gara
Messaggio del 16-03-2011 alle ore 22:54:01
Messaggio del 16-03-2011 alle ore 22:52:27
conoscete questo soggetto?
conoscete questo soggetto?
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 18:56:20
Grande Herzog, se sapevo che stavi lì ti venivo a fare un po' di compagnia!!!!
Sabato si replica....Dekkard caposquadra!!!!
Sgummamentttttttttttttttttttt!!!!
Grande Herzog, se sapevo che stavi lì ti venivo a fare un po' di compagnia!!!!
Sabato si replica....Dekkard caposquadra!!!!
Sgummamentttttttttttttttttttt!!!!
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 00:45:58
Bella manifestazione complimenti agli organizzatori!
Bella manifestazione complimenti agli organizzatori!
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 23:09:25
io sono stato solo alla partenza. stavo in giro in moto, e non potevo scendere per le terre, però sono sempre più convinto che devo ficcarmi un paio di ruote artigliate in garage
bella giornata comunque, ho parlato anche con qualche pilota, dicevano che è un bel percorso. asciutto non difficile, da bagnato bello tosto.
herzog, confermi?
ah, sto pilota con cui ho parlato vende un ktm 250 4T del 2007 con motore completamente rifatto da poco. interessa a qualcuno? lui ha preso una honda...
io sono stato solo alla partenza. stavo in giro in moto, e non potevo scendere per le terre, però sono sempre più convinto che devo ficcarmi un paio di ruote artigliate in garage
bella giornata comunque, ho parlato anche con qualche pilota, dicevano che è un bel percorso. asciutto non difficile, da bagnato bello tosto.
herzog, confermi?
ah, sto pilota con cui ho parlato vende un ktm 250 4T del 2007 con motore completamente rifatto da poco. interessa a qualcuno? lui ha preso una honda...
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 21:53:42
bella manifestazione. L'unica pekka è ke non c'erano notizie su quando c'era la premiazione che nn ho capito quando si è fatta..(il pom????) il programma l'anno prossimo andrebbe pubblicizzato meglio
bella manifestazione. L'unica pekka è ke non c'erano notizie su quando c'era la premiazione che nn ho capito quando si è fatta..(il pom????) il programma l'anno prossimo andrebbe pubblicizzato meglio
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 21:11:37
ehehe
io sono capitato in un punto più comodo rispetto ad alex... ma ho fatto l'eremita.
non sono mai stato così tanto tempo in silenzio!
ehehe
io sono capitato in un punto più comodo rispetto ad alex... ma ho fatto l'eremita.
non sono mai stato così tanto tempo in silenzio!
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 21:01:10
Infatti grandiosa giornata grazie a dei grandi appassionati che hanno dato l'anima...rimane il fatto che l'enduro e' uno sport che va praticato e si presta poco ad esser visto (anche perche' la maggior parte delle persone lo scambia PE LU MOTOCROSS e non comprende i meccanismi della cd regolarita')...Per avvicinarlo alla gente la formula dell'estremo (palazzetti o cmq zone delimitate e cmq non e' enduro nel senso purista del termine) sembra essere la piu' giusta...anche perche' negli anni 70 raccoglieva migliaia di appassionati numero che andato via via scemando...
PS un grande plauso ad Alex Nathan che si e' fatto ore in un punto delicato beccandosi fango acqua e quant'altro...
Infatti grandiosa giornata grazie a dei grandi appassionati che hanno dato l'anima...rimane il fatto che l'enduro e' uno sport che va praticato e si presta poco ad esser visto (anche perche' la maggior parte delle persone lo scambia PE LU MOTOCROSS e non comprende i meccanismi della cd regolarita')...Per avvicinarlo alla gente la formula dell'estremo (palazzetti o cmq zone delimitate e cmq non e' enduro nel senso purista del termine) sembra essere la piu' giusta...anche perche' negli anni 70 raccoglieva migliaia di appassionati numero che andato via via scemando...
PS un grande plauso ad Alex Nathan che si e' fatto ore in un punto delicato beccandosi fango acqua e quant'altro...
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 20:16:42
bellissima giornata!
non ancora riesco a credere che si sia riuscita a fare una cosa del genere a Lanciano!
L'affluenza dei partecipanti è stata notevole.
bellissima giornata!
non ancora riesco a credere che si sia riuscita a fare una cosa del genere a Lanciano!
L'affluenza dei partecipanti è stata notevole.
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 20:03:27
sbav: sbav:
endurao... ao ao!!!!
sbav: sbav:
endurao... ao ao!!!!
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 18:20:41
sotto la stazione nuova, c'è un sentiero che costeggia i binari.....ci si può incamminare un po' e vedere il tratto di fiumiciattolo che sarà percorso dalle moto. Un altro punto dove è possibile vedere il percorso è sotto il viadotto dell'autostrada che sta verso S. Vito...non è molto spettacolare ma almeno nn bisogna addentrarsi per vedere qualcosa.
Per il resto i punti più belli sono difficilmente raggiungibili a piedi...o cmq sono molto internati (il sottobosco di Treglio è la quintesssenza dell'enduro).
Consiglio di aspettare la partenza della gara e seguire "le orme" di fango e appena si trova un buon punto appostarsi!!!
sotto la stazione nuova, c'è un sentiero che costeggia i binari.....ci si può incamminare un po' e vedere il tratto di fiumiciattolo che sarà percorso dalle moto. Un altro punto dove è possibile vedere il percorso è sotto il viadotto dell'autostrada che sta verso S. Vito...non è molto spettacolare ma almeno nn bisogna addentrarsi per vedere qualcosa.
Per il resto i punti più belli sono difficilmente raggiungibili a piedi...o cmq sono molto internati (il sottobosco di Treglio è la quintesssenza dell'enduro).
Consiglio di aspettare la partenza della gara e seguire "le orme" di fango e appena si trova un buon punto appostarsi!!!
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 22:13:08
ma da dove partono in mezzo ai binari?? qualcuno sa qualke bel posto dove mettersi?
ma da dove partono in mezzo ai binari?? qualcuno sa qualke bel posto dove mettersi?
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 14:24:39
Il torrente mi è piaciuto... anche se... non ho preso l'uscita segnalata e mi sono ritrovato con un metro d'acqua... fortunatamente la mia zozzona non si è spenta.
L'husaberg del mio amico si è spenta... e la so stati cazzi.
Il torrente mi è piaciuto... anche se... non ho preso l'uscita segnalata e mi sono ritrovato con un metro d'acqua... fortunatamente la mia zozzona non si è spenta.
L'husaberg del mio amico si è spenta... e la so stati cazzi.
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 13:52:14
Dai zezznathan dacci qualche dritta su dove appostarsi per vedere l'evento
Dai zezznathan dacci qualche dritta su dove appostarsi per vedere l'evento
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 13:46:51
esatto bob
la devo andare a vedere sta gara
esatto bob
la devo andare a vedere sta gara
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 13:00:04
praticamente per arrivare alla stazione nuova ci vuole l' enduro e non la di Fonzo ?
praticamente per arrivare alla stazione nuova ci vuole l' enduro e non la di Fonzo ?
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 12:55:00
A Villa delle Rose c'è la partenza.
Poi il tracciato parte dalla stazione nuova e attraversa tutti i comuni limitrofi (tregli, rocca, s. vito....) circa 40 km da ripetere 3 volte: una bomba!
Vi consiglio di appostarvi in qualche bel passaggio...e ce ne sono di belli davvero!
PS: Herzog t'ha piaciute il torrente sotto alla stazione???
A Villa delle Rose c'è la partenza.
Poi il tracciato parte dalla stazione nuova e attraversa tutti i comuni limitrofi (tregli, rocca, s. vito....) circa 40 km da ripetere 3 volte: una bomba!
Vi consiglio di appostarvi in qualche bel passaggio...e ce ne sono di belli davvero!
PS: Herzog t'ha piaciute il torrente sotto alla stazione???
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 14:05:59
Ho provato parte del percorso due domeniche fa.
praticamente sotto la stazione nuova.. e si segue il corso del torrente che sta li.
Non sarò a Lanciano in quel giorno. porcatroiazza!
Ho provato parte del percorso due domeniche fa.
praticamente sotto la stazione nuova.. e si segue il corso del torrente che sta li.
Non sarò a Lanciano in quel giorno. porcatroiazza!
Messaggio del 28-02-2011 alle ore 00:55:19
ma sul retro dei volantini ho visto segnato qualcosa nei terreni sotto la stazione nuova....che ne so...
ma sul retro dei volantini ho visto segnato qualcosa nei terreni sotto la stazione nuova....che ne so...
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 19:47:38
sarà tipo 20 volte il giro sulla terra immagino..se vanno sull'erba la distruggono
sarà tipo 20 volte il giro sulla terra immagino..se vanno sull'erba la distruggono
Messaggio del 27-02-2011 alle ore 00:16:28
cioè, si fa la gara dentro alla villa??
e che dura, 5 minuti?
cioè, si fa la gara dentro alla villa??
e che dura, 5 minuti?
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 22:21:25
Enduro Lanciano Villa delle Rose
Enduro Lanciano Villa delle Rose
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 21:50:50
si, sapevo di questa gara. fico l'enduro, ci viene un team che conosco. se riesco vengo anche a vedere. ma dove si corre? mi è parso di capire che il percorso è sotto la nuova stazione, giusto?
si, sapevo di questa gara. fico l'enduro, ci viene un team che conosco. se riesco vengo anche a vedere. ma dove si corre? mi è parso di capire che il percorso è sotto la nuova stazione, giusto?
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 19:16:56
http://www.motocrossfacile.it/2011/02/15/enduro-lanciano-villa-delle-rose/
Nuova reply all'argomento:
ENDURO A LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui