Ruote & Motori
Età moto
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 18:47:40
allora occhio mo che arrivi a 8830
allora occhio mo che arrivi a 8830
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 18:36:16
già superate le 883 km
già superate le 883 km
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 16:21:57
Crasso le 883 a esattamente 883 km, esplodono !! Vai tranquillo!!
Crasso le 883 a esattamente 883 km, esplodono !! Vai tranquillo!!
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 15:50:43
vale lo stesso discorso. se mantenute sono eterne, ce ne sono ancora in giro dagli anni 50. il problema delle harley è la personalizzazione. a volte le modificano in modo talmente radicale che non si riconoscono più, quando invece secondo me sono belle già di base.
fat boy
vale lo stesso discorso. se mantenute sono eterne, ce ne sono ancora in giro dagli anni 50. il problema delle harley è la personalizzazione. a volte le modificano in modo talmente radicale che non si riconoscono più, quando invece secondo me sono belle già di base.
fat boy
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 12:37:41
le harley?
nello specifico le 883?
le harley?
nello specifico le 883?
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 02:01:14
esatto. se le tieni bene durano, se le tieni male diventano dei cessi molto molto velocemente
esatto. se le tieni bene durano, se le tieni male diventano dei cessi molto molto velocemente
Messaggio del 04-07-2010 alle ore 22:55:28
Arrivano in condizioni perfette se fai i tagliandi, se fai un regolare rodaggio e se la tieni in box! Te lo dico per esperienza!
Arrivano in condizioni perfette se fai i tagliandi, se fai un regolare rodaggio e se la tieni in box! Te lo dico per esperienza!
Messaggio del 04-07-2010 alle ore 19:55:02
io pensavo a naked tipo Hornet, Fz8, z1000, xj6, monster ecc..... sarei curioso di sapere in ke condizioni arriverebbero a circa 60-70 mila km , non solo di motore ma anke per gli altri componenti
io pensavo a naked tipo Hornet, Fz8, z1000, xj6, monster ecc..... sarei curioso di sapere in ke condizioni arriverebbero a circa 60-70 mila km , non solo di motore ma anke per gli altri componenti
Messaggio del 04-07-2010 alle ore 11:49:35
bicilindriche come le africa twin arrivano tranquillamente a passare i 100.000, l'importante è fare la manutenzione ordinaria...
bicilindriche come le africa twin arrivano tranquillamente a passare i 100.000, l'importante è fare la manutenzione ordinaria...
Messaggio del 03-07-2010 alle ore 18:17:10
secondo me ste cifre sono altine.
un motore a 2 tempi spinto e sfruttato a 10.000 km è andato.
un 4 in linea o un V2, sempre spinti o sfruttati, a 20, massimo 30.000 sono da sistemare pesantemente.
poi so di una aprilia falco che tre anni fa aveva 100.000 km, oppure ci sono molte bmw boxer che ne hanno anche di più.
conta molto il tipo di motore, di moto, di guida e di cura che ha il proprietario
secondo me ste cifre sono altine.
un motore a 2 tempi spinto e sfruttato a 10.000 km è andato.
un 4 in linea o un V2, sempre spinti o sfruttati, a 20, massimo 30.000 sono da sistemare pesantemente.
poi so di una aprilia falco che tre anni fa aveva 100.000 km, oppure ci sono molte bmw boxer che ne hanno anche di più.
conta molto il tipo di motore, di moto, di guida e di cura che ha il proprietario
Messaggio del 02-07-2010 alle ore 23:21:21
Dipende ovviamente da che motore monta e l'uso che se ne fa!
Possiamo avere i motori 2 tempi che a 40000 km sono già belli che andati, ma anche meno sui 20000 se sono stati sempre portati al limite! Esempio RS MITO ecc.
Oppure i motori 4 cilindri che girano di solito a giri molto alti ( 8-9000) possono arrivare anche a 100000 km, a patto ovviamente di una regolare manutenzione e che non la si tiri in pista!
Oppure abbiamo le Bmw bicilindriche contrapposto che addiritura arriva a 150-160000km tranquillamente e senza problemi!
Non parlo dei 50 perché spesso subiscono modifiche, ma anche li se ben trattati come il mio vecchio runner che ancora ho, possono oltrepassare i 40000 km e essere come nuovi!
Il mio consiglio comunque e' non modificare mai le parti motore fare regolare manutenzione e non tirare sempre il collo, nonché fare un buon rodaggio! Vedrai che con i motori attuali le moto ti dureranno una vita
Dipende ovviamente da che motore monta e l'uso che se ne fa!
Possiamo avere i motori 2 tempi che a 40000 km sono già belli che andati, ma anche meno sui 20000 se sono stati sempre portati al limite! Esempio RS MITO ecc.
Oppure i motori 4 cilindri che girano di solito a giri molto alti ( 8-9000) possono arrivare anche a 100000 km, a patto ovviamente di una regolare manutenzione e che non la si tiri in pista!
Oppure abbiamo le Bmw bicilindriche contrapposto che addiritura arriva a 150-160000km tranquillamente e senza problemi!
Non parlo dei 50 perché spesso subiscono modifiche, ma anche li se ben trattati come il mio vecchio runner che ancora ho, possono oltrepassare i 40000 km e essere come nuovi!
Il mio consiglio comunque e' non modificare mai le parti motore fare regolare manutenzione e non tirare sempre il collo, nonché fare un buon rodaggio! Vedrai che con i motori attuali le moto ti dureranno una vita
Messaggio del 02-07-2010 alle ore 22:24:50
se una macchina passati i 100.000 km può considerarsi vecchia, quanto per le moto?
se una macchina passati i 100.000 km può considerarsi vecchia, quanto per le moto?
Nuova reply all'argomento:
Età moto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui