Ruote & Motori

Hayden e Ducati
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 15:51:18


ecco la versione della 848 rivisitata da Hayden per gli americani.

La ducati sta troppo avanti... Mette sulle moto di serie..(sì a caro prezzo) la tecnologia della moto gp e sempre i migliori componenti in tutti i settori.

Le japp... i componenti di classe e di alta tecnologia li fanno vedere alla moto gp e basta e poi vendono a 3000 €

ORGOGLIO ITALIANO....
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 15:42:18
Il mitico Randy Mamola ha recentemente lasciato le sue dichiarazioni a Motogp.com sul futuro del pilota americano Nicky Hayden.

Molti di noi si aspettano un veloce adattamento di Ketucky Kid sulla Ducati, anche dopo i test positivi di Valencia, ma Randy pensa che comunque non sarà facile gestire la GP9.

Ecco le parole della ex star del motomondiale: “Molti dicono che il suo stile di guida sia perfetto per la Ducati, ma come tutti sappiamo non è così facile abituarsi ad una nuova moto. Dovrà sicuramente cambiare molte cose e sa bene che ha di fronte molto lavoro da fare”.

Randy Mamola ha poi continuato: “Praticamente la Desmosedici funziona al meglio quando si da subito gas lasciando fare il resto all’elettronica e fino ad oggi l’unico che è riuscito a fare ciò con disinvoltura è stato Casey Stoner. Il range di potenza è molto più limitato che sulla Honda, questo la rende meno facile da gestire. La Ducati deve poter contare su una moto più semplice in grado di poter essere sfruttata da tutti i piloti, soprattutto in vista della prossima stagione. In questa ottica credo che il lavoro di Sete Gibernau sarà fondamentale per rendere la moto più adattabile a vari stili di guida, ha già guidato la moto ed ha molta esperienza nella massima categoria. Uno dei fattori più importanti per Nicky sarà sicuramente l’ottimo rapporto che ha con Casey, parlano la stessa lingua ed hanno un background molto simile”.

Vedremo quindi se la Ducati riuscirà a tenere alta la testa e far andare veloce tutte e cinque le moto in griglia nella prossima stagione.

TRATTO DA : www.motoblog.it/post/16478/randy-mamola-parla-di-hayden-in-ducati

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 22:50:38
mi delude solo il fatto di non vederci rossi su una ducati
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:10:29


Ultimo giorno di test a Valencia rovinato dalla pioggia. I piloti della MotoGp, infatti, hanno dovuto affrontare l'ultimo giorno di test spagnolo in condizioni proibitive vista la fitta pioggia che si è abbattuta sulla pista iberica. In molti hanno preferito rinunciare ai test (tra i quali Rossi e Stoner), mentre solo alcuni piloti hanno sfidato le intemperie valenciane.

Il più veloce di tutti è stato Nicky Hayden che in sella alla Ducati ha siglato il miglior tempo (1'48"287) confermando l'ottimo feeling con il circuito spagnolo in condizioni di bagnato.

"So che ci sarà molto da lavorare, ma sono pronto. Ho già un buon feeling con la moto, e soprattutto con il team. Parlando con mio fratello gli ho detto che non sapevo quanto pagassero Casey Stoner, ma che ad ogni modo non era sufficiente. Dovrebbero duplicargli lo stipendio perchè la moto è una specie di animale. Ho molta voglia di lavorare." - ha commentato Kentucky Kid.

Alle spalle dell'americano, due italiani. Andrea Dovizioso, in sella alla Honda ufficiale, ha fermato il cronometro sull'1'48"296, mentre Marco Melandri ha finalmente dimenticato le delusioni in Ducati e in sella alla sua nuova Kawasaki ha concluso i test col terzo tempo (1'48"786).

Prove poco indicative, ovviamente, ma che hanno comunque già dato il via in parte alla nuova stagione, e soprattutto alla nuova era del monogomma.

"tratto da yahoo eurosport"

la moto è una specie di animale...

Speriamo ci tiri fuori qualche cosa... FORZA DUCATI!!!

Nuova reply all'argomento:

Hayden e Ducati

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)